✧ Vola in primavera come un uccello ✧
*.·:·.✧.·:·.*
"Rispetto la tua decisione, ma non posso fare a meno di sentirmi deluso".
Il colonnello Farrell, l'ufficiale in comando delle forze armate, guardò Matthias con un debole sorriso. Matthias rimase immobile. Il suo volto era abbastanza ampio.
"Mi sento come se stessi perdendo un ufficiale capace. Ebbene, sarebbe una perdita maggiore per questo Impero se il duca Herhardt continuasse a prestare servizio nell'esercito con le sue competenze. Tuttavia, parlando dal punto di vista di un soldato, sono un po' sconvolto".
Egli ha detto. Il senso di delusione e di smarrimento nei suoi occhi era serio, dato che erano in una relazione militare formale come superiori e subordinati.
Il capitano Herhardt, il suo più fidato subalterno, che sarebbe rimasto in servizio per un altro anno, aveva inaspettatamente cambiato idea. Immaginava la sua sorpresa quando un giornale veniva consegnato alla sua scrivania. Invece del documento per prolungare il suo periodo di servizio, gli è stata inviata una lettera di dimissioni. Era suo desiderio che Matthias rimanesse, ma il colonnello Farrell non aveva motivo di trattenerlo poiché il motivo del suo appello, come affermato nella lettera, era nientemeno che sua nonna, la duchessa di Herhardt.
"Grazie per tutto questo tempo."
Matthias lo ringraziò educatamente.
Ha sempre mostrato il dovuto rispetto per i suoi superiori anche se il duca di Herhardt era un nobile di rango notevolmente superiore in base allo status sociale.
Il suo atteggiamento era nettamente diverso da quello di altri funzionari aristocratici, che spesso non erano in grado di distinguere tra affari pubblici e privati.Il colonnello Farrell ammirava Matthias per questo.
In secondo luogo, se considerando il suo meritorio servizio all'impero, è degno di nota il suo primo compito di selezionare la prima linea, area problematica dell'avamposto.
"Assicurati di venire a trovarmi quando verrai a Ratz."
Matthias fu più che felice di assecondare la richiesta del colonnello di una stretta di mano d'addio.
"Sì, colonnello."
Strinse fermamente la mano al suo superiore ed uscì dalla porta dell'ufficio del colonnello, completamente liberato dai suoi doveri.
Lo sfogo del sole primaverile aleggiava su un limpido cielo azzurro accogliendo i suoi passi una volta uscito in strada.
Matthias salì in macchina e si diresse verso il centro di Ratz. Dovette recarsi in diversi luoghi per incontrare alcuni dei suoi altri superiori. Fu solo dopo allora che le attività di addio per il suo pensionamento, che andavano avanti da diversi giorni, furono finalmente terminate.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomanceSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...