✧ Sposo adatto ✧
*.·:·.✧.·:·.*
"Grazie per avermi accompagnata fino a qui, posso cavarmela da qui." Leyla sorrise goffamente all'uomo con lei, facendo del suo meglio per essere educata. Tuttavia, sembrava non essere ancora disposto a separarsi da lei.
"Oh, per favore, non c'è problema, è solo un po' più distante." ha insistito.
"Oh no, non ce n'è bisogno," Leyla rifiutò educatamente ancora una volta, "Mio zio è molto severo, vedi." gli disse, guardandosi intorno discretamente, sperando che nessuno li avesse ancora visti.
Non importava cosa avrebbe detto Leyla non appena le voci sul fatto che fosse stata vista in giro con un uomo si sarebbero diffuse a macchia d'olio ad Arvis. Odiava dover gettare il nome di suo zio sotto l'autobus, ma non era come se fosse falso.
"Oh capisco." alla fine obbedì, sembrando un po' abbattuto, prima di sorriderle ancora una volta: "Beh, allora è meglio che vada. Mi sono divertito oggi, che ne dici di farlo di nuovo durante il pranzo di domenica?" chiese speranzoso, facendo sorridere Leyla in tono di scusa.
"Mi dispiace, non posso..."
"O se questa settimana non è disponibile, forse la prossima settimana? Non mi dispiace". ha rapidamente ritrattato, "Spero solo che potremmo farlo di nuovo". concluse, arrossendo leggermente sotto il suo sguardo, ma suonava abbastanza sincero per lei.
"Mi sento malissimo a dover passare così poco tempo con te davanti al tè." ha ragionato: "Mi piacerebbe che avessimo un'opportunità adeguata per conoscerci di più, cioè, se provi lo stesso". ammise: "Se non sta bene, prometto di non disturbarti più".
Leyla poteva vedere che era molto sincero con lei e che, qualunque sarebbe stata la sua risposta, avrebbe rispettato i suoi desideri. Ma fino ad allora, non se ne sarebbe andato senza una risposta adeguata da parte sua.
Leyla e il figlio del proprietario del negozio di alimentari non si conoscevano bene prima. Per quanto ne sapeva, era lui l'unico responsabile della consegna delle forniture settimanali da parte della scuola. Non si sarebbe mai aspettata di conoscerlo oltre.
Così, quando è stata chiamata nell'ufficio della direttrice proprio questo pomeriggio, è rimasta scioccata nel vederlo lì con lei. Presto scoprì che era un lontano parente della direttrice, alla ricerca di una relazione che portasse al matrimonio.
La mente di Leyla svanì a quell'informazione.
Ancora una volta, non poteva fare a meno di darne un'altra ancora una volta intorno a loro. Immediatamente, sentì il suono familiare di un'auto che rotolava sul marciapiede e si voltò verso le sue vicinanze. Sentì il panico che iniziava a prenderle il petto, poiché sperava in un miracolo che si fosse sbagliata, ma non fu mai così fortunata.
Le luci intense li illuminavano entrambi sul marciapiede, l'auto aveva rallentato mentre si avvicinava a loro prima di accelerare mentre li superava...
Leyla ha riconosciuto quella macchina ovunque. Era il veicolo del duca Herhardt.
"signorina Lewellin?" La sua voce gentile scosse Leyla dai suoi pensieri prima che lei si ricordasse di essere rimasta insensibile con lui per un po' di tempo, essendo stata rinchiusa nei suoi pensieri.
"Io, mi dispiace." si scusò, inchinandosi davanti a lui, "Non sono ancora pronta per quel tipo di relazione". ammise con lui, cercando di scusarsi.
Sebbene la direttrice potesse averli organizzati per prendere il tè insieme, lo trovava amichevole. Non è che sia contraria al matrimonio, era sicura di volerlo fare un giorno. Ma proprio non adesso, per ora, le bastava avere un lavoro stabile e vivere una vita normale.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomanceSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...