Capitolo 69

400 13 6
                                    

Salvatore

*.·:·..·:·.*

I suoi pensieri erano confusi durante l'intera 'prova', bloccando la maggior parte della 'prova' nella sua mente. Sapeva che solo una cosa avrebbe potuto portare la sua pace una volta che tutto questo fosse finito...

"Avevi promesso..." non poté fare a meno di sussurrare tra i suoi gemiti mentre lo sentiva affondare in profondità dentro di lei. Leyla inarcò la schiena mentre lui andava avanti, le mani che gli afferravano i bicipiti, le unghie che affondavano nella sua pelle per il riluttante piacere che le scorreva nelle vene...

Matthias la guardò, occhi pieni di lussuria che la guardavano in modo pungente per dar voce ai suoi pensieri. Era troppo ubriaco di euforia in quel momento, sentendo il calore avvolgerla, stringendolo forte dentro di lei. Lasciò andare la presa tra i suoi capelli e le spostò per accarezzarle le guance arrossate...

"Hai promesso di mostrare pietà..." continuò, emettendo un gemito affannoso quando lui la colpì in profondità nel suo punto debole, le mani che afferravano frettolosamente la presa sulle sue spalle larghe, "Per favore..." implorò, incapace di pronunciare altre parole coerenti.

Nonostante fosse troppo preoccupato per la sensazione di essere rinchiuso dentro di lei, Matthias aveva ancora il suo controllo e la capiva completamente. Non poté fare a meno di rilasciare una risatina secca mentre accelerava il passo, grugnendo ogni volta che lei si stringeva intorno a lui.

Come poteva disprezzarla?

Sembrava così deliziosa, implorando la libertà del suo caro zio Bill mentre si contorceva di piacere sotto di lui. Non gli importava perché lei avesse accettato di intrecciarsi con lui in quel momento, i suoi occhi brillavano ancora graziosi come gioielli per lui.

La osservò mentre lottava per sostenere il suo peso tra le braccia, afferrandolo alla cieca mentre agganciava le braccia da dietro il suo collo, avvicinando i loro volti. Poteva vedere chiaramente le lacrime con l'angolo dei suoi occhi e non poteva fare a meno di iniziare a inseguire il suo piacere nel vederla.

Potrebbe scoppiare in lacrime da un momento all'altro, se lui ritardasse a risponderle. Gettò la testa all'indietro con un gemito sfrenato, le sue palpebre si chiusero sbattendo mentre perdeva forza quando sentì il calore accumularsi dentro di lei. Il suo corpo giaceva mollemente immobile sul pavimento, lasciando Matthias ansimante con il sudore sulle sopracciglia mentre si librava sopra di lei.

Non poteva fare a meno di ammirarla. Leyla si rifiutava ancora ostinatamente di guardarlo, ma non importava. Nulla è cambiato nel desiderio che provava per lei, anzi sembrava rafforzarsi.

Un'altra, solo un'altra volta, non poté fare a meno di pensare mentre la tirava a sé, le mani che si afferravano ai suoi capelli arruffati con fermezza, ma con delicatezza. Vide un barlume di paura in lei mentre lo faceva, prima che finalmente si girasse a guardarlo.

E ha rapito le sue labbra ancora una volta mentre ricominciavano la loro intima danza.

Davvero, questo è un affare equo, pensò Matthias.

*.·:·..·:·.*

Quando Leyla si svegliò dal suo sonno profondo, l'intera stanza si riempì di una luce brillante.

Sussultò quando la luce del sole colpì i suoi occhi, sbattendo le palpebre mentre si adattava al flusso di luce. Poteva sentire il suo corpo indolenzito, parti che non sapeva le avrebbero fatto male farsi notare mentre si sedeva cautamente sul letto, prima di appoggiarsi alla testiera.

Piangi, ancora meglio se imploriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora