*.·:·.✧.·:·.*
"Che storia losca."
La duchessa Norm ha dato una risposta breve, ma amaramente fredda quando la storia della signora Etman è stata portata a tavola.
"Non posso credere che la moglie di una famiglia di medici così prestigiosi sia stata arrestata per furto. Sono curiosa di sapere che razza di assurdità sia questa".
Dopo aver bevuto un sorso di vino, si asciugò le labbra con disgusto per la storia volgare.
"Devo concludere la mia relazione con la signora Etman."
Elysee von Herhardt ha risposto in modo simile a sua suocera.
Linda Etman è stata rinchiusa alla stazione di polizia ieri sera ed è stata rilasciata a mezzogiorno dopo che Bill e Leyla hanno visitato la stazione, affermando che non volevano prolungare il caso poiché avevano già riavuto i loro soldi.
"E' un peccato che il dottor Etman sia stato molto disonorato da questo evento. È una brava persona, ma dovremmo cambiare medico?"
«Dato che non è colpa del dottor Etman, suppongo che non sia necessario. Questo tipo di scandalo si calmerà dopo un po'". La duchessa Norma ha espresso risolutamente la sua fede incrollabile nel dottor Etman.
"Spero che Kyle non si faccia male per questo."
Ha mostrato una certa simpatia mentre parlava di Kyle Etman.
"Ora che le cose si sono trasformate in un tale pasticcio, mi pento di aver permesso la bambina di rimanere ad Arvis."
Elysee von Herhardt sbottò alla fine del suo pasto.
"Leyla ha creato tutta questa situazione. ."
Guardò Claudine come se cercasse un accordo.
"Giusto, lo penso anche io." Claudine annuì volentieri con la testa. "Sebbene involontariamente, Leyla ha rovinato la casa di Etman."
Mentre lo diceva con fermezza, Claudine lanciò un'occhiata dall'altra parte del tavolo. Sebbene fosse un ragazzo pacato per natura, Matthias era insolitamente tranquillo durante la cena stasera. Tuttavia, non dava segno di essere strano, anzi sembrava essere gentile come sempre.
Come la cena che si è conclusa, lo scandalo che aveva irretito il maniero di Arvis sarebbe stato presto dimenticato.
Mathias andò dritto nella sua camera da letto invece di andare nel suo studio.
Aveva incaricato Hessen di inviare la spia che quel giorno aveva pedinato Linda Etman alla stazione di polizia. Matthias voleva che testimoniasse contro il furto quando il postino avrebbe dovuto consegnare i documenti alla stazione.
Data la vicinanza del postino ai dipendenti di Arvis, si aspettava che le voci si sarebbero sicuramente diffuse a macchia d'olio.
Tutto è andato liscio secondo il suo piano.
E lo chef di Arvis, noto giornalista, ha svolto l'ultimo ruolo fondamentale nell'aiutare il postino nei suoi compiti di informatore.
Era un cliché finale, ma Matthias si è divertito molto.
"Linda Etman ha pianto?"
I pensieri di Matthias frugarono in cerca di quell'idea mentre accendeva la lampada vicino alla finestra.
"Probabilmente l'ha fatto, come Leyla."
Quel semplice climax ha aggiunto un altro livello di eccitazione alla sua rappresentazione teatrale.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomansaSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...