✧ Crepa ✧
*.·:·.✧.·:·.*
Mark Evers era l'attuale assistente del duca Herhardt. Mentre seguiva il suo maestro, non poteva fare a meno di sentirsi un po' perplesso per le sue recenti azioni.
Ormai da molti anni lavorava ad Arvis Mansion. Ha ricoperto ogni posizione, da un umile servitore, a un apprendista al capo maggiordomo, fino all'assistente del duca. Era stato tutti loro. Anche lui aveva assistito a molte cose su di loro, ma non questa.
Non era il Duca a cui era abituato.
Lo aveva notato da un po' di tempo, quanto fosse stato distratto il suo padrone, anche in presenza della coppia reale. Non era da lui. Il Duca era sempre stato attento, anche se fingeva di non interessarsi. Quindi, quando si è allontanato là fuori, Mark ha capito che qualcosa non andava per il suo Maestro.
All'improvviso, Matthias si fermò, sorprendendo Mark per il suo cambiamento improvviso.Il suo padrone era rivolto verso la finestra, il suo sguardo fisso fuori dalla finestra con uno sguardo intenso negli occhi. Mark non poté fare a meno di seguire il suo sguardo.
E lì, la vide proprio mentre stava attraversando il giardino, crogiolandosi nella luce sbiadita del sole mentre i cieli si oscuravano gradualmente, c'era Leyla. Si stava dirigendo verso il sentiero nel bosco, situato proprio dietro la villa mentre portava una grossa borsa tra le braccia.
Mark ha deciso di aspettare pazientemente il suo padrone, invece di interrompere le sue fantasticherie per farli arrivare prontamente in sala da pranzo. Leyla doveva essere andata a fare la spesa e ora stava tornando. Anche se il suo carico sembrava piuttosto pesante. Non doveva essere, perché camminava a passo lento, né di fretta né dimenandosi.
'È tornata,' pensò Matthias con un certo sollievo, 'Leyla è tornata.' Matthias rimase a guardare la sua bella figura, innamorato dell'ondeggiare della sua treccia alla francese ad ogni passo che faceva nella foresta.
Non sfuggì all'attenzione di Mark come la rigidità nella forma del suo padrone svanisse lentamente dalle sue spalle più a lungo fissava la ragazza ignara. Non si preoccupò nemmeno di guardare verso la villa.
Lo sguardo di Matthias percorse il suo corpo, cogliendo ogni dettaglio. Come il modo in cui il suo cappotto e la sua gonna svolazzavano con la brezza invernale, rivelando parte della pelle chiara della sua gamba di porcellana. La osservò mentre si fermava per un po', scrollandosi di dosso qualcosa prima di continuare il suo cammino.
In ritardo, si ricordò che avrebbe dovuto fare più freddo del solito quel giorno, e non poté fare a meno di aggrottare le sopracciglia per la sua negligenza. Anche lei doveva fare il pendolare, perché non stava pedalando per tornare a casa, il che significava che aveva camminato fino all'ingresso della tenuta.
"Che donna sciocca, che cerca di affrontare il freddo con un carico così pesante sulle spalle." Matthias la rimproverò mentalmente. Decidendo di averne abbastanza, riprese il suo ritmo e proseguì verso la sala da pranzo.
Ma anche se se ne andò, la sua mente rimase risoluta sulla donna in ritirata.
Persino la sua vista era sufficiente per richiamare l'attenzione su quelle sensazioni sconosciute che aveva provato intorno a lei ultimamente.
"Eccoti qui, mio duca!" Claudine lo salutò brillantemente mentre si faceva avanti per accoglierlo nell'area lounge, dove erano attualmente riuniti gli altri loro ospiti. Matthias le sorrise educatamente, offrendole il suo braccio prima che lei gli infilasse il proprio sopra l'avambraccio.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomanceSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...