✧ Strano ✧
*.·:·.✧.·:·.*
Quando Matthias aprì gli occhi, la prima cosa che vide fu Leyla. Immediatamente, la sua mente tornò a quando aveva visto per la prima volta la neve. Ma questa visione qui, c'era anche qualcosa di etereo in questo momento tra loro.
Quella strana sensazione in Leyla era tornata, costringendola a dimenarsi lontano da lui nel tentativo di distogliere lo sguardo quando la sua mano si alzò per abbracciarle la guancia, rifiutandosi di lasciarla andare e distogliere lo sguardo da lui.
La paura le balenò negli occhi, pensando che stessero per riprendere le attività della notte precedente, ma non venne niente del genere.
L'ha semplicemente tenuta ferma, fissandola e facendole sentire cose sconosciute. Le sue dita iniziarono ad accarezzarle le guance in modo rassicurante, premendo leggermente sulla sua pelle. Leyla si fermò sotto il suo tocco, facendogli sentire il suo viso mentre si incrociavano gli occhi, il loro respiro che si mescolava nell'aria...
"Perché mi fa questo?" si chiese Matthias.
La sua testa si piegò per lo stupore, mentre Matthias continuava a fissarla senza una risposta esteriore. Invece, sembrava stesse cercando qualcosa. Continuò a cercare nei suoi occhi una risposta a una domanda che lei non sapeva fosse stata posta.
Paragonò questo sentimento tra loro all'essere testimoni della prima mattina dopo l'arrivo dell'inverno. Come se un'improvvisa chiarezza l'avesse investita mentre guardava le bianche pianure innevate, vaste e belle come il cielo...
Il sole faceva capolino attraverso le fessure delle tende, colpendo leggermente la loro pelle, crogiolandole in un caldo bagliore mentre Matthias continuava ad accarezzarle il viso. I raggi del sole si muovevano, inquadrando perfettamente le sfere color smeraldo di Leyla, ridefinendo la definizione di Matthias di gioiello della corona.
Perché questo era ciò che i suoi occhi erano per lui, nonostante la paura persistente che nutrivano, anche una curiosità persistente brillava attraverso di loro.
Ma non gli fu fornita alcuna risposta, e Matthias si sentì abbattuto, ridacchiando senza allegria tra sé e sé, prima di muovere le mani per aggrovigliarle invece attraverso i suoi riccioli dorati. Sembravano fili d'oro, donati dal cielo.
Eppure gli occhi di Leyla si strinsero al suo movimento, ricordandogli che avrebbe sempre dubitato delle sue intenzioni. Ma anche il modo in cui si contorceva tra le sue braccia era esasperante. Non poteva sopportarlo più a lungo-
"Ho fame!" esclamò immediatamente Leyla, avendo abbastanza di questo momento tra loro mentre le sue mani si spostavano per toccarle la schiena nuda. Le sbatté le palpebre.
"Che cosa?" si accigliò, dispiaciuto per la sua interruzione.
"Ho detto che ho fame." ripeté, prima di allontanare con decisione la sua mano da lei.
Non aveva fame. Ma era l'unica scusa a cui riusciva a pensare in quel momento. Sebbene chiedere qualcosa di così ridicolo fosse un po' imbarazzante, preferiva affrontare quel tipo di imbarazzo piuttosto che avere rapporti con lui in una mattina così presto.
"Io voglio fare colazione." Leyla aggiunse altezzosamente, lanciando a Matthias uno sguardo fermo mentre lui la fissava in modo sbalordito.
Lo stomaco di Leyla si ribolliva per il terrore. Lo aveva provocato, dopotutto? Più a lungo persisteva il silenzio da parte sua, più temeva di provocarlo.
Ma ahimè, risate come musica echeggiavano contro le pareti, facendo sì che Leyla lo guardasse confusa. Lo ha sentito ridere così tante volte ora, eppure ogni volta che lo sentiva, non smetteva mai di stupirla quanto calda la farebbe sentire la sua risata.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomanceSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...