✧Una scusa per averle spezzato il cuore✧
*.·:·.✧.·:·.*
Come la luce del tramonto, un caldo sorriso si tinse suo suo viso nel momento in cui trovò Leyla che passeggiava lungo il sentiero forestale.
"Leyla!"
Kyle urlò il suo nome ad alta voce. Leyla, che camminava con lo sguardo in basso a fissare il suolo, sollevò prontamente la testa con gli occhi spalancati.
Kyle non riuscì a trattenere il sorriso dalla sua faccia dall'adorare quel momento. Il momento in cui Leyla accelerava il passo ogni volta che riusciva a confermare la sua presenza era sempre molto adorabile.
Leyla fece un sorriso raggiante mentre si avvicinava a lui.
"Quando sei arrivato qui?"
"Sono andato alla tua casetta qualche tempo fa e mi hanno detto che eri stata convocata al maniero del Duca, quindi stavo andando a salvarti."
"Salvami?"
"Non è ovvio il motivo per cui Lady Brandt ti ha chiamato?"
"Non oggi", disse Leyla mentre faceva un passo avanti. Kyle rimase indietro, il suo passo era perfettamente sincronizzato con lei.
"Era la Granduchessa Norm, non Lady Brandt."
"La Granduchessa? L'ha fatto?"
"Sì, si è congratulata con me per aver superato l'esame e mi ha chiesto se c'era qualcosa che volevo come regalo".
"E cosa hai detto?"
"Non ho detto nulla. Ho appena espresso la mia gratitudine per avermi permesso di rimanere qui".
"Wow, è stata una risposta così Leyla Lewellin-Esque."
Kyle sorrise compiaciuto per quello che aveva indovinato. Le prese delicatamente la mano e Leyla sembrava essere meno nervosa rispetto al passato. Questo piccolo cambiamento ha portato il suo livello di felicità a salire di una o due tacche.
Hanno passeggiato lungo la strada familiare, mano nella mano, mentre condividevano storie. È iniziato con la loro routine quotidiana, i romanzi gialli pubblicati sui giornali di oggi e i loro magri piani per l'estate per quest'anno. Come sempre, il frammento di atmosfera intima si mescolava al loro passo ritmico, che camminava uno accanto all'altro.
In poco tempo, il cielo pomeridiano si spezzò, e scosse il crepuscolo dal suo leggero torpore.
Quando albeggiò la notte, il mare di alberi fu presto ammantato della sua bellezza. Kyle strattonò la mano di Leyla e la trascinò nell'oscurità con lui.
Appoggiò il suo corpo contro l'alto albero sul lato della strada mentre lei barcollava, poi le si mise davanti. Tutto accadde in un batter d'occhio, eppure Kyle sentì come se il tempo si fosse fermato per l'eternità in quel momento.
Leyla lo guardò, sconcertata.
"Kyle?"
La sua voce tremava un po' mentre parlava. Le sue delicate labbra rosa brillavano in modo attraente anche nel buio pesto della notte.
Kyle raccolse tutto il suo coraggio e chinò la testa verso di lei; i suoi occhi si chiusero sbattendo. La pelle calda raggiunse presto le sue labbra, ma non era contento del tocco che stava ricevendo.
Kyle aprì gli occhi e rise ad alta voce. Ha scoperto che le sue labbra avevano baciato la mano di Leyla piuttosto che quello che aveva pianificato.
"Mi sono sentita strana a farlo, Kyle." Leyla lo stava fissando con il viso arrossato mentre l'altra mano si copriva saldamente le labbra.
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
Roman d'amourSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...