✧ Sono bella? ✧
*.·:·.✧.·:·.*
Quando le vacanze finirono e iniziò la scuola, Leyla scoprì che i bambini a cui insegnava erano cresciuti parecchio. Sembravano più grandi ora, ma sembravano anche più turbolenti di prima. Ha lottato per tenere il passo con loro, regalandole una giornata così frenetica di ritorno a scuola nel complesso.
Era stata così impegnata a guardare fuori dalla finestra, persa nei suoi tanti pensieri, che quasi le mancava il pianto di un bambino proprio dietro di lei.
"Maestra, è fatta!" esclamarono, facendola uscire immediatamente dalle sue fantasticherie. Leyla si voltò e guardò in basso, prendendo l'abaco dalle mani del bambino e sorrise sbalordita.
"Oh! Hai fatto così bene oggi. Vedo che le tue abilità matematiche sono migliorate durante l'inverno! Ha elogiato, lasciando il ragazzo in un pasticcio arrossendo mentre riconosceva le sue capacità crescenti. All'improvviso, un altro grido risuonò di lato.
Quando Leyla si voltò per vedere qual era il problema, vide Monica piangere mentre cercava di rimanere seduta per lavorare sulla sua serie di problemi di matematica. Ulteriori osservazioni fecero capire a Leyla che il ragazzo seduto dietro Monica stava tirando i capelli della ragazza, tirandoli duramente mentre ridevano tra sé e sé.
Leyla restituì rapidamente l'abaco al ragazzo che aveva elogiato e si diresse rapidamente verso l'altra coppia per interrompere il problema.
Aveva tirato Monica in grembo, mentre rimproverava aspramente il ragazzo per il suo comportamento scorretto, sottolineando come non fosse bello trovare divertenti le persone ferite. Il resto della giornata trascorse senza ulteriori intoppi mentre continuava a tenere le lezioni.
Non appena li ha visti andarsene quando ha suonato l'ultima campanella della scuola, è tornata nella sua classe vuota.
Si sedette sulla scrivania e guardò fuori dalla finestra, osservando le nuove fioriture di verde sul vicino ramo di un albero. Lentamente il colore stava tornando tutto intorno a lei, con il bianco invernale che cominciava a svanire.
Una nuova ondata di determinazione la investì.
'Ho bisogno di finire questo in fretta.' Pensò tra sé e sé, prima di impacchettare rapidamente le sue cose.
Dopotutto, aveva appena accettato di diventare l'amante di un uomo crudele.
La pelle d'oca le percorse il corpo mentre ricordava come gli aveva mentito in modo così palese. Ma nonostante ciò, pensava che più fosse attraente, più profondamente avrebbe potuto ferirlo. Poteva sopportare qualsiasi bugia.
In effetti, era stata così felice che lui fosse caduto nella sua trappola, che riusciva a malapena a dormire per la gioia! Ah, non aveva mai saputo che il Duca fosse capace di darle tanta soddisfazione, poco importa se non sapeva cosa stesse facendo.
Proprio prima di andarsene, Leyla decise di sciogliersi i capelli, lasciando che le sue ciocche dorate le scendessero a cascata lungo la schiena. Scosse la testa un paio di volte, sciogliendo alcuni grovigli prima di ritoccare il trucco.
Aveva lavorato su come rendersi più presentabile al Duca, e stava migliorando, ma nella sua mente non era ancora abbastanza allettante. Anche l'attuale stile di trucco che stava provando sembrava più goffo.
Forse era meglio rimuoverlo? Ma non le restava molto tempo. Ignorava il ribollire nel suo stomaco quanto più cercava di abbellirsi per il Duca; ignorava il pensiero di dover sorridere e fingere di ricevere regali da qualcuno che amava...
STAI LEGGENDO
Piangi, ancora meglio se implori
RomansaSTORIA PRESA DA "WOOPREAD.COM" CRY, EVEN BETTER IF YOU BEG Il capolavoro di casa Herhardt. Il giovane proprietario di un posto paradisiaco chiamato Arvis; Il Cacciatore di uccelli: Matthias von Herhardt. La sua vita perfetta è stata completamente...