Capitolo 26

989 96 45
                                    

Sanem

<Quindi tu e quel Can state insieme?> chiede Yeliz curiosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Quindi tu e quel Can state insieme?> chiede Yeliz curiosa. Come sempre dopo che finisco di cantare insieme a lei ci dirigiamo al bar per chiacchiere, ormai è la nostra abitudine però oggi avrei fatto a meno dato che più che una chiacchierata il suo mi sembra un interrogatorio.

<Si, più o meno. Stiamo cercando di andare piano senza affrettare le cose> risponde semplicemente mentre con lo sguardo cerco l'unica persona che vorrei vedere in questo momento ma che ancora non è arrivato.

<Non vorrei sembrare inopportuna però io non mi fiderei più di tanto. Quella famiglia crea solo problemi soprattutto Damla e prima o poi ti faranno soffrire ancora> aggrotto le sopracciglia perplessa nel sentire le sue parole. Se c'è una cosa che mi piace fare quello è osservare le persone ma soprattutto i loro comportamenti e in questo momento Yeliz sembra in uno stato di trance come se stessi pensando a chissà cosa mentre strige fortemente il bicchiere che ha in mano.

<Yeliz> cerco di chiamarla innumerevole volte ma lei non solo non mi ascolta ma non vuole neanche rilasciare la presa sul bicchiere e ho paura perché potrebbe romperlo da un momento all'altro e potrebbe farsi male.

<Lo sai che non posso avere dei figli?> tiro fuori uno degli argomenti più difficili sperando che solo così possa ascoltarmi e calmarsi.

<Come scusa?> chiede balbettando dopo attimi di silenzio ed io solo allora respiro sollevata. C'è qualcosa in lei che non mi convince affatto ed io farò di tutto pur di scoprirlo. Non mi piace per niente questa situazione.

<Ho scoperto che non posso avere dei figli> rispondo facendo spallucce cercando di sembrare indifferente anche se in realtà fa veramente male.

<Cosa, come, cioè...>

<Ho avuto una gravidanza extrauterina che mi ha causato dei problemi e niente il dottore mi ha detto che non posso più avere dei figli> sussurro tristemente.

<Hai fatto degli esami da allora? Hai chiesto il parere di altri dottori? Magari quello si sbaglia tesoro, avere una gravidanza extrauterina non vuol dire che tu non posso più avere dei figli>

<Il dottore Webber mi ha detto che hanno dovuto togliermi la tuba per la complicanza avuta>

<Hai detto Webber? Come Richard Webber?> chiede sconvolta mentre i suoi occhi se possibile tra un po' rischiano di uscire dalle orbite.

<Si proprio lui, lo conosci?>

<Più o meno> risponde sottovoce forse più a se stessa che a me.

Amore a primo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora