Capitolo 53

1K 90 29
                                    

Sanem

Stanotte la mia mente non si è fermata un attimo pensando e ripensando alla conversazione avuta con Bahar. Lei praticamente mi ha fatto capire che Yeliz sta cercando un modo per beccarmi da sola e se fossi proprio questo il piano perfetto?

<Tu sei pazza!> urlano tutti insieme dopo aver ascoltato la mia idea.

<Sarò pure pazza ma la mia idea è decisamente migliore di quella che voi due stupidi fratelli avete messo in atto> rispondo in modo sincero guardando Can e Serkan.

<La tua è una missione suicida> sbottano nuovamente tutti in coro.

<Abby puoi chiamare tuo padre e ci facciamo aiutare da lui sicuramente conoscerà le persone giuste> parlo nuovamente in modo deciso guardano la mia amica speranzosa.

<Ecco...>

<No!> urlano tutti nuovamente interrompendo Abby sul punto di parlare facendomi sbuffare.

<Avete intenzioni di lasciare Yeliz libera fino alla fine dei sui giorni?> chiedo orami esausta.

<No> rispondono nuovamente tutti insieme.

<Volete che lei mi faccia del male?> chiedo cercando di far capire anche a loro il mio discorso di prima.

<Certo che no>

<Ecco, come potete vedere se non agiamo in questo modo lei resterà libera di andare in giro a fare del male non solo a me e ai miei figli ma anche a qualcuno altro> rispondo confessando una cosa che con Can volevamo tenere segreto più a lungo possibile per fare una doppia sorpresa ai nostri cari.

<Hai detto figli?> chiede Damla perplessa.

<Ha detto figli> ammette mio marito felice.

<L'altro ieri quando sono andata a fare la visita la dottoressa Spadaro ci ha detto che avremmo due bimbi. Il distaccato della sacca che avevo inizialmente ha fatto in modo che nasconda la seconda sacca. Diciamo che la dottoressa è rimasta molta sorpresa dato che non le è mai successo di non  capire subito che i feti fossero due. Volevamo farvi una sorpresa ma dato le circostanze non ho potuto non dirvelo. Lo so che andare incontro a quella pazza è pericoloso ma non c'è altra alternativa per incastrarla. Lei fa di tutto per attentare la mia vita e allora perché non fare il suo stesso gioco ma con le nostre regole? Il padre di Abby può metterci in contatto con la polizia dato che lui in passato aveva già aperto un'indagine. Dovremo solo fare finta che io mi trovi da sola, farle confessare i suoi delitti e incastrarla>

<O mio Dio avrò due nipoti> urla felice Serkan facendomi sbuffare.

<Che altro hai capito Serkan?> chiede orami disperata. Sono tutti degli idioti in questo momento.

<Qualcosa risguardo alla dottoressa e che avrò due nipoti> risponde felice mentre io gli rivolgo uno sguardo minaccioso.

<Qualcuno ha capito qualcosa di quello che ho detto?>

<È rischioso Sanem, tutto quello che tu hai detto ha il suo senso ma è rischioso> risponde Damla confermando che almeno lei mi abbia sentita.

Amore a primo sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora