L'entusiasmo della squadra di Sidney è contagioso, ma conosco Walsh, il mio silenzio in questo mese, sarà stato destabilizzante e al contempo una ghiotta occasione per spodestarmi dalla mia posizione alla Fox.
Non posso perdere la Fox, senza nemmeno aver provato a lottare quindi Miss Winter all'attacco."Parla Walsh!"
"Sì Walsh sono Miss..."
"Miss Winter!"
"Esatto. Questo mese mi sono dedicata alla visita e alla conoscenza delle nostre filiali estere."
"Non ne ero al corrente."
"È stata una mia richiesta specifica, ho esaminato alcuni nuovi progetti da lanciare sul mercato in incognito"
"In... Incognito... Che significa?!?"
"Ho fatto assumere nuovo personale che rendesse conto solo a me di come i dipendenti lavorano nelle nostre filiali."
"Poteva chiedere informazioni a me, le avrei fatto un resoconto specifico"
"Tra capi c'è una sorta di solidarietà obbligata e non mi sarebbe stato possibile avere determinate informazioni. Aggiungo e confermo: la proposta che arriverà da Erick Boldwin è quella che voglio lanciare sul mercato!"
"Farò una conference-call con Erick e mi farò mandare le bozze così che il nostro team possa realizzare un prototipo in tempo utile"
"No! I prodotti saranno interamente pensati, progettati, realizzati e lanciati dal team di Sidney!"
"Ma Miss Winter noi siamo all'avanguardia e Adeline Fox in persona ha sempre scelto la sede centrale per sviluppare al meglio nuove idee!"
"Grazie Walsh! Premesso che tengo molto in considerazione ciò che ha fatto Adelin Fox, vorrei che fosse chiaro che ho idee mie, che in questo momento vanno in una direzione differente, non dimentichiamoci nemmeno che sono la nuova proprietaria della Fox ed è mio pieno diritto decidere a chi dare la mia fiducia! Il team di Erik Bolwin è affiatato e la merita tutta!"
"Certo Miss Winter comprendo alla perfezione... Mmm cosa vuole che faccia?!?"
"Dia a Erick più fondi e la possibilità di lavorare con mezzi consoni!"
"Provvederò il prima possibile!"
"Perfetto! Le ricordo che parliamo di due progetti gli stanziamenti devono essere di una certa portata. Mi sono spiegata? Torno all'anonimato, mi farò sentire presto."
"Come vuole Miss Winter"
... ...Stiamo lavorando a ritmo sostenuto da mesi, siamo stanchi, ma siamo alle ultime battute:
"Ragazzi ho sistemato l'ultimo errore di programma direi che ci siamo"
"Ben fatto Logan"
"Vado a ritirare le stampe, ma lanciatele nell'ufficio in fondo al corridoio, questa stampante non funziona"
"No panciottina è ora della tua passeggiata al distributore automatico, per la tua cioccolata calda... il piccolo re leone necessita di zuccheri per crescere"
"Omar fino a prova contraria sono io che sto lievitando come un pallone a furia di bere cioccolata!"
"Non è colpa nostra se mammina va in ipoglicemia perché non si nutre abbastanza!"
"Ragazzi basta! Lasciate in pace Taess!"
"Grazie Isa fortuna ci sei tu"
"Oh no. Non ci provare con me gli occhi dolci non attaccano: o bevi la cioccolata o mangi questa brioche, a te la scelta! Sicuramente non rischieremo di vederti ancora ricoverata perché non ti prendi cura di te e del piccolo leoncino!"
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Storie d'amore© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...