"Tes, vieni qui. Ehi, io ti amo, sono qui, non ti abbandonerò ok? Lo so è un brutto colpo per te, ma sei una che non molla, passerà questo dolore passerà tutto!"
"Scusate, so che il momento non è opportuno, sono il legale della signora Fox, lei presumo sia la signorina Tessa Winter... è corretto?"
"Sì sono io, ma ora non è il momento"
"Purtroppo sto rispettando le volontà della signora... come unica erede deve passare a studio per firmare i documenti così da aver libero accesso ai conti della signora per far fronte alle spese per la cerimonia funebre."
"In qualche modo farò con le mie forze... mi lasci in pace, una volta che avrò dato l'estremo saluto alla mia amica, prometto che passerò in studio a firmare i documenti"
"Miss Winter la prego di consid..."
"Ho detto Nooo! Non.un'altra.parola"
"Certo, vi lascio il mio biglietto da visita, aspetto vostre notizie"
L'uomo gira i tacchi e se ne torna da dove è venuto, il personale ci invita a fare lo stesso mentre staccano i macchinari e portano Adel in un'altra stanza, dove dovrà trascorrere un paio d'ore prima di dichiarare il decesso in modo ufficiale.
Ho pagato l'affitto della cappella privata delle pompe funebri, vista la notorietà di Adel saranno in molti a volerle dare l'ultimo saluto. Nonostante passino le ore e la gente arrivi numerosa, non riesco a capacitarmi di quello che sta succedendo: Adel, la mia Adel è morta e non tornerà più da me.
"Tes andiamo a casa, hai bisogno di mangiare un boccone e di riposare un poco"
"Vai tu, ti raggiungerò più t..."
"No, ades...!"
"Miss Winter, buonasera sono Drew Walsh volevo farle le mie condoglianze, Adel era una guida per tutti noi della Fox! Mi auguro che lei segua le sue orme!"
"Io..."
"Drew Walsh presidente del consiglio di amministrazione della tua azienda Tessa, in altre parole lui lavora per te!"
"Ian, che sorpresa vederti qui... insomma Lei era la concorrenza... cos'è ti fili la nuova capa sperando di carpirle qualche nostro segreto?"
"No, io e Tessa siamo fidanzati da tempo, io la aiuto a guardarsi dalle carogne che potrebbero approfittare della situazione... la affiancherò finché da sola non sarà in grado di gestire la Fox al meglio... un'altra cosa Adeline ha sempre giocato pulito e Tessa farà la stessa cosa! Chiaro ?!?"
"Per favore smettetela entrambi! Non avete un po' di rispetto per lei?"
Dico quasi in modo isterico.
"Scusa tesoro!"
"Miss Winter scusi e a presto!"
Raggiungo la stanza adiacente alla cappella mi chiudo la porta alle spalle, recupero un bicchiere d'acqua e respiro profondamente:
"Non è quello che volevo. E già le carogne si avvicinano alla preda. Perché?!? Merda."
"Miss Winter gli avvoltoi ci saranno sempre, ma nel tuo caso gli daremo altro su cui avventarsi... te lo posso garantire"
"Alexander?!?"
"Sì sono io, e no, non sono un fantasma"
"No scusa, non ti ho visto entrare"
"Per forza eri impegnata con quel coglione della Fox! Ops... scusa ora sei tu la Fox!"
"Le notizie volano!"
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...