Una volta in macchina mi lascio cadere sul sedile. Chiudo gli occhi, tolgo le scarpe, poi mi accoccolo sul sedile; il mal di testa ha la meglio e una sensazione di stanchezza si impossessa di me.
"Tessa c'è qualcosa che non va?"
"Come se non lo sapessi"
"Non capisco"
"A parte il mal di testa martellante... Hai premeditato il mio intervento alla cena di stasera senza avvisarmi, mettendomi volutamente in difficoltà"
"Non la vedo proprio in questo modo: te la sei cavata benone sperimentandoti sul campo. Gli imprevisti esistono in tutti i mestieri ed è importante saperli gestire con intelligenza. Stasera me ne hai dato prova. Ne terrò conto nella tua valutazione stanne certa."
"E' proprio l'ultima delle mie preoccupazioni"
"E allora cos'è che ti assilla?"
"Tu gestisci il fatto che io sia una tua stagista e la tua 'ragazza del momento', con leggerezza, quasi divertendoti, dal mio punto di vista sta diventando una sofferenza."
"Cos'è questa storia della 'ragazza del momento'? Vuoi spiegarmi?!?"
"Non ho ancora chiaro cosa siamo nella vita privata"
"Ti farebbe stare meglio se comunicassi alla stampa che tu sei la mia fidanzata?"
"Nooo. Non ho detto questo"
"Certo la tua vita subirebbe dei grossi cambiamenti: giornalisti fuori casa a tutte le ore del giorno e anche della notte, reporter travestiti in agguato al negozio di fiducia, persino al lavoro ti placcherebbero ad ogni occasione, e avevo capito che la cosa non fosse di tuo gradimento..."
"Non fa per me, e se volevi spaventarmi ci stai riuscendo benissimo"
"E allora cosa vorresti?"
"Sono solo io che devo essere rassicurata, non il mondo, sono io che voglio capire cosa rappresento per te".
"Forse un bacio potrebbe aiutarti a capire meglio?"
"Solo uno?"
"Vedremo. Per adesso vieni qui, sicuramente starai più comoda tra le mie braccia e al caldo"
"Sei sicuro?"
Il suo sguardo comunica più di mille parole assieme.
Un secondo dopo mi siedo in braccio a lui: lascio che mi stringa e che mi baci in modo sensuale e passionale.
Appoggio la testa nell'incavo del suo collo e mi ci accoccolo.Non mi stancherei mai di farmi stringere da queste braccia, di respirare questo profumo, di sentire il battito del tuo cuore così regolare e deciso.
"Tutto bene signorina?"
"Mm"
"Tra poco saremo a casa, potrai riposarti come si deve."
Non rispondo, mi accomodo meglio, sperando che le sue attenzioni continuino in modo dolce e prolungato, finché:
"Tes, Tes siamo arrivati, svegliati!"
Scendiamo dall'auto ed entriamo velocemente, lasciamo i cappotti sull'appendiabiti.
Appena arrivata nella mia stanza, mi libero dal vestito non curante del fatto che Ian non mi abbia seguita, entro in bagno, accendo l'acqua della doccia; una doccia è quello che mi serve per rigenerarmi dallo stress e dalla stanchezza, ho bisogno di sentirmi fresca e pulita prima di andare a nanna."Tes vieni a let.."
"Signor Cruise, mai vista una ragazza in biancheria intima che si prepara per una doccia?"
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Roman d'amour© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...