Sono passati due giorni.
Ho deciso di firmare per poter uscire dall'ospedale e ovviamente ho tutti contro."Ti hanno sparato, ma pare che tu non lo sappia."
"Ian posso garantirti che sono pienamente consapevole di questo!
Solo per il dolore che sento al braccio vivo e pulsante ad ogni piccolo movimento""Non mi sembra! Perché nonostante il dolore ti sei incaponita di voler tornare a casa, nemmeno i tempi di recupero sono dalla tua parte: dovresti stare qui un'altra settimana almeno!"
"Ho la presentazione di L.I.O. e devo finire di prepararmi, sai benissimo che c'è molto in gioco!"
"No, sei tu che non capisci! Ragazzi vi prego fatela ragionare!"
"Capo, il tuo fidanzato ha ragione, non è stata una cosa da poco!"
"Omar mi conosci da un po' che Alex da Sidney si precipiti qui, che gestisca e che verifichi gli ultimi preparativi, posso accettarlo, che si sostituisca a me no!"
"Tessa eri quasi morta."
"Logan so che vi ho fatto preoccupare, ma conosco i miei limiti, ce la posso fare!"
"Tes eri riversa in una pozza di sangue, era davvero tanto sangue!"
"Tre contro una?!? Vi pare giusto?!? Siete voi che mi state sfinendo. Mi state prosciugando. E comunque la decisione è presa... Io.torno.a.casa.adesso"
"Ok capo!"
"Tes ti prego."
"No Ian, ho delle responsabilità, e sai benissimo di cosa sto parlando: sprint finale fino alla serata di gala di L.I.O. e poi un meritato ed indefinito periodo di ferie, promesso!"
"Ecco la nostra paziente non del tutto modello!"
"Dottor Sanders buongiorno!"
"Signori fuori tutti, devo visitare la fanciulla!"
...
"Ecco a lei il foglio di dimissioni, questo è il mio biglietto da visita: al minimo dubbio o segnale allarmante mi chiami, per il resto si riguardi ed in bocca al lupo!"
"Crepiii!"
... ...
Finalmente arriviamo sul vialetto di Villa Fox:
"Potevo mandare Charles a prendere le tue cose più tardi!"
"Tesoro, questa è casa mia, e ho allestito un vero e proprio ufficio nel salone principale, quindi io e Jace passeremo qui i prossimi giorni, e no! Non provare neanche a ribattere perché potrebbe non piacerti la reazione della nuova me... Quindi ora ci salutiamo e ci rivediamo alla presentazione ok?"
"Ah! Dannazione.... Ok, ok! Prometti che ti riguarderai e che chiamerai anche solo per dirmi che va tutto bene o che ti serve qualcosa o semplicemente che sei stanca..."
"Ti amo Ian, ora devo proprio scendere... A presto"
"Prometti!"
"Prometto..."
Ci baciamo, sento il suo bisogno di impossessarsi delle mie labbra, non mi tiro indietro, insomma lui è l'amore della mia vita eppure mi stacco senza esitazione da quelle splendide labbra.
Scendo dall'auto e lo osservo uscire dal cancello mentre saluto con la mano sana alzata. Ora la mia priorità è spupazzarmi Jace e riempirlo di baci fino a farlo scoppiare.... ... ...
La grande serata è arrivata.
Il personale della sicurezza è stato raddoppiato, i controlli sono serrati, ciò nonostante tutte le persone che contano hanno preso posto, sono nervosissima, mi sudano le mani, ho i geloni di freddo, subito seguiti da vampate di caldo. Le luci si sono abbassate, Isa con la sua presenza scenica e suoi modi di fare accattivanti, ha zittito la platea, e la sta intrattenendo con una breve presentazione:
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...