La macchina avanza verso l'ingresso della villa di Ian, sono emozionata e al contempo terrorizzata, spero solo che mi riceva, non appena ci fermiamo
Charles si precipita a passi veloci verso il lato del passeggero e mi aiuta a scendere, mentre sorride."Miss Winter che piacere rivederla qui. Prego si accomodi!"
"Buongiorno Charles! Anche per me è un piacere rivederla. Ma non sono sola, spero non sia un problema"
Isabel scende con Jace, mentre l'autista ha già agganciato la culla alle ruote.
"Oh!! Questo giovanotto è bellissimo. E si chiama..."
"Jonathan, ma noi lo chiamiamo Jace"
"Prego aspettate qui, vado ad avvisare il signor Cruise per vedere se è libero, Dominic fai accomodare gli ospiti nel salottino"
"Subito Charles! Prego faccio strada!"
"Amore fai il bravo con Isa mi raccomando"
Seguo Charles quasi con timore chissà se mi riceverà.
Fuori dalla porta con tono emozionato lo sento pronunciare queste parole:"Signor Cruise, Miss Winter chiede di essere ricevuta anche se non ha nessun appuntamento, posso farla passare?"
"Miss... Winter?!? Intendi Tessa Winter?!?"
"Sì signore"
"Che aspetti falla entrare!"
"Miss Winter si accomodi il signor Cruise può riceverla."
Scorgo un mezzo sorriso sul volto di Charles, mentre mi annuncia per poi dileguarsi alle mie spalle.
Mi faccio coraggio, entro nella stanza.
Lo vedo in piedi di fronte ai finestroni, con le mani in tasca e il suo portamento imponente e sicuro.
Per un attimo la mia sicurezza vacilla, ma torno subito padrona di me stessa mentre lo saluto velocemente:"Buon pomeriggio Signor Cruise"
"Signor Cruise?!? - dice girandosi e regalandomi un sorriso - Come sei formale Tessa."
"Ho pensato di consegnarti personalmente l'invito alla serata di presentazione di 'L.I.O."
"Grazie per esserti disturbata a consegnarmelo di persona, se non potessi essere presente, manderò un delegato."
"Se tu non volessi partecipare lo capirei, andrebbe bene anche un tuo uomo di fiducia... ma... non disturbarti a mandare Michelle, sappi che è l'unica persona che la sicurezza non farà entrate... ordini del capo! Ah... quasi dimenticavo... Capirai anche che per ovvi motivi non riesco a congratularmi per il tuo fidanzamento."
"La solita pungente e diretta Tessa... tra le altre cose... il capo!
A detta dei più grandi esperti stai per rivoluzionare il campo della tecnologia delle comunicazioni.
Ne hai fatta di strada!""Ho avuto un maestro davvero eccezionale!"
"Veramente? Io per per te sono stato solo questo?"
"Noo, certo che noo! Aggiungerei un uomo dispotico, incline al comando, narcisista e dannatamente capace."
Inchioda i suoi occhi grigi nei miei, sorride sornione:
"Vedo che non sei cambiata"
"Già!"
"Accomodati, vuoi che ti faccia portare qualcosa da bere?"
"No grazie, sono venuta anche per dirti un'altra cosa..."
"Ti ascolto"
Il vibrare insistente nella mia borsa mi fa quasi sobbalzare, rispondo dall'auricolare:
"Dimmi Isa... cosa?!? Scendo subito"
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Roman d'amour© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...