Entriamo e prendiamo posto al nostro tavolo. Iniziano a parlare di cose a me incomprensibili, mi limito ad annuire e a sorridere, devo essere color rosso peperone.
"Signor Cruise, ci stavamo chiedendo chi fosse questa bellezza, così riservata..."
"Scusatemi, vi presento Miss Tessa Winter, la nostra nuova mente geniale, collaboriamo a stretto contatto al progetto 'Lady'."
"Molto piacere"
"Il piacere è nostro signorina. Ma non potremmo avere maggiori dettagli?"
"Giusto! Tessa perché non illustri ai nostri ospiti la tua geniale idea?"
"Sicuro?"
"Certo, chi meglio di te?"
Avvampo e sussulto mentre da sotto il tavolo la sua mano si stringe gentilmente attorno alla mia coscia...
"Il signor Cruise, si è concentrato nello sviluppo dell' app. 'Lady', devo dire con ottimi risultati, mentre il progetto prendeva vita, mi sono posta il quesito: utilizzerei mai un app. con una voce femminile sempre perfetta a tratti sexy per farmi scandire la giornata? Sinceramente la risposta che mi sono data è stata un no secco. Sappiamo che tra donne la rivalità è sempre in agguato; quindi avere una super sexy efficientissima segretaria anche se virtuale, mi farebbe perdere la calma. Così ho proposto al signor Cruise di lanciare in contemporanea una versione maschile di 'Lady'...una voce calda, sensuale, per certi versi sexy: credo che ogni donna sarebbe felice di avere un segretario personale che la faccia sorridere oltre ad essere super efficiente"
"Potremmo vedere il prototipo all'azione?"
"Certo... 'Lady' è già attiva... la versione maschile purtroppo no!"
"E come mai se è dato sapere?"
"Ecco... io"
"Quello che la signorina Winter si vergogna di ammettere, in quanto donna di classe e di una certa raffinatezza, è semplicemente che non ha ancora trovato una voce maschile che la aggradi... stiamo provvedendo ad accorciare i tempi!"
"Sei troppo gentile Ian... ma la verità non è questa..."
"La prego vada avanti, ci ha incuriositi"
"Ho proposto al signor Cruise di prestare la voce al nostro 'Mister virtuale', ma lui è scettico a riguardo... credo che sarebbe un affare anche dal punto di vista dell'immagine aziendale... se uno dei massimi esponenti si mettesse in gioco così, potrebbe significare solo che il prodotto lanciato è valido"
"Il suo progetto ci piace... effettivamente perché accontentarsi quando si può scegliere?"
"Ne sono lusingata..."
"Parliamo di tempistiche..."
E ora come ne esco da questa situazione? Forse ci sono...
"Ian quanto credi che ci vorrà perché io possa strapparti questo sì per dare la tua voce a 'Mister'?"
Lo guardo civettuola... lui risponde seraficamente, senza scomporsi:
"Tessa sei incorreggibile, credo che tra due settimane potrete avere il vostro prototipo."
"Direi che è fantastico."
Purtroppo nei due secondi di silenzio che seguono il mio stomaco inizia un concertino di protesta... che figuraccia!
"Chiedo scusa, stamane non ho fatto colazione"
"Proporrei di mangiare un boccone e poi di vedere all'opera la nostra 'Lady' che ne dite? Non sia mai che questa nuova e preziosa collaboratrice si senta male. Anzi Ian, il prossimo pranzo sarà da fissare in anticipo rispetto al classico 13.30, così potremo render felice la signorina Winter"
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...