Capitolo 53: "L.I.O"

78 7 5
                                    

Il trasloco ha richiesto più tempo ed energie del previsto, ma adesso siamo sistemate a dovere.
Ovviamente ne ho approfittato per apportare modifiche in casa con due uomini a mia completa disposizione... E quando mi ricapita?

...

Oggi siamo in sala riunioni trepidanti, in attesa dei primi dati di vendita.
Erick entra a passo deciso sventolando sotto i nostri nasi quei fatidici fogli:

"Ragazzi sono fiero di voi! Le vendite di entrambi i prodotti vanno alla grande! Devo ricredermi: Miss Winter ha fiuto per gli affari e sa bilanciare i suoi investimenti! Le azioni della Fox in questo momento volano altooo!"

"Il che è un bene per tutti noi compresi"

Risponde Logan, mentre noi sorridiamo.

"Non è tutto Miss Winter mi ha parlato di un nuovo progetto, dal nome non ancora definito... Cito le sue parole: una sorta di computer portatile dalle dimensioni di una penna, con proiettore di ologrammi incorporato"

"Hai capito Miss Winter che testolina?!?"

"Eh sì Logan ecco perché merita di essere il capo!"

Aggiungo ridendo.

Mentre Omar è già entrato nella testa di Miss Winter per appropriarsi della nuova idea e farla sua:

"È un'idea bellissima: poli calamitati apribili... schermo olografico poco più grande di un palmo di mano... schermo touch intelligente... una figata ragazzi, mettiamoci al lavoro!"

"Wooow sei un genio!"

"Non io il genio, ma Miss Winter... Questa cosa supererà anche le vendite della Cruise Corporation! Ne sono certo"

Mi zittisco subito.

Era da molto tempo che non pensavo più a Ian...

Mi abbracciano, gioiamo del nostro successo, poco dopo siamo già davanti al PC a sviluppare il nuovo progetto, ma la mia testa è distante.

Ian.
Quello che porto in grembo è suo figlio, è in questi momenti non preventivati che mi capita di pensare a lui...
Ricordo ogni centimetro del suo viso, il suo sguardo profondo ed innamorato mi manca ancora, il suo sorriso, ah! quelle labbra peccaminose che bacerei ancora senza esitare.
Come reagirebbe all'idea di essere padre? Amerebbe Jace o andrebbe in crisi?!?
Comunque per ora è inutile fantasticare, quando torneremo a casa per il lancio di L.I.O. avremo modo di affrontare la questione.
Per ora mi fa stare tranquilla il fatto di avere dipendenti fidati che mi dimostrano il loro aiuto anche a distanza, ci sono amici preziosi come Alexander che rischiano il loro status per aiutarmi nel mio pazzo progetto, e si accontentano di poche spiegazioni.

"Taess sei tra noi?"

"Sì certo..."

"Miss Winter vuole la prima bozza per il nuovo progetto, quale tra i due?"

"Mmm ...questo!"

"Che decisione. Sicura?"

"Ho scelto questo!"

"Voi ragazzi?"

"Idem" rispondono in coro gli altri

"Speriamo che Miss Winter sia decisa come voi e approvi la scelta!"

"Le invierei entrambi i progetti, con tutte le specifiche, così da aiutarla nella scelta migliore che ovviamente è la nostra!"

"Taess cosa mi stai chiedendo di preciso?"

Di mettere in evidenza il progetto scelto da noi con dettagli accattivanti"

"Mmm brava la nostra ragazza sta imparando"

"P.S. You and Me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora