Fisso un punto a caso di fronte a me e d'istinto, dopo aver sentito i tacchi di Tessa allontanarsi, rispondo:
"Deve scusarla, Tessa è iperprotettiva nei miei confronti, le assicuro che è una ragazza di una dolcezza infinita, sembra una guerriera, ma è tutta apparenza, bisogna conoscerla"
"Non dico che non sia vero, ma per quello che ho visto fin ad ora, trovo che sia troppo sicura delle sue idee, aggressiva, abile nel cucinare dolci, ma nulla di più".
"Eppure credo che la grinta di questa ragazza l'abbia già conquistata"
"È più corretto dire, il desiderio di rimetterla al proprio posto"
"Aspettiamo e vedremo chi ha ragione".
"Eccola che torna".
"Devo chiederle di pazientare ancora un attimo, la signora Rosberg è svenuta e il dottor Brown si sta accertando delle sue condizioni generali....non sarà nulla come sempre del resto"
"Già anche zio lo dice sempre è una donna super fifona"
"L'hai detto tu. Visto che vi siete già presentati, Signor Cruise devo chiederle una gentilezza..."
"Tessa non è necessario..."
dice Debby.
"Invece sì... le stavo chiedendo se si lascerebbe toccare il viso così che Debby, possa conoscerla e 'vederla' a modo suo..."
"Nessun problema"
Si alza e si posiziona accucciato sulle ginocchia di fronte alla mia amica.
"Debby procedi pure. Il Signor Cruise è proprio di fronte a te" dico.
Osservo la fronte di questa splendida ragazza corrugarsi, mentre le sue dita affusolate, morbide e fredde mi passano in rassegna, pian piano l'espressione sul suo volto si rilassa.
Sorrido quando mi solletica il viso, ma cerco di mantenermi serio."Wow! Se posso permettermi, lei dev'essere un uomo 'importante' anche nel suo aspetto fisico"
"Dovrebbe chiederlo alla sua amica!"
"Tes che mi dici?"
"Debby mi metti in difficoltà, sono al lavoro, e poi non posso esprimermi con il diretto interessato presente!"
"Insisto. Il diretto interessato qui presente le da l'autorizzazione per esprimere tutto ciò che pensa, quindi che aspetta?"
"Ok, ok, sì Debby hai ragione, il Signor Cruise è un uomo di un certo impatto, di sicuro non passa inosservato, il suo aspetto è tenuto e curato nei minimi dettagli. Contenti?"
"Potrebbe fare meglio, non è d'accordo con me signorina Brown?"
"Perfettamente! Tu devi essere i miei occhi... concentrati"
Sbuffo e il solito colore rosso melinda mi colora le guance. Cerco di mantenermi calma mentre incastro i miei occhi nei suoi.
Una delle cose più difficili che io abbia mai fatto sorreggere lo sguardo di Mr Intenso.
"I suoi occhi... i suoi occhi sono color ghiaccio, sono profondi, espressivi e di un colore mai visto prima, il naso è perfetto, sparisce di fronte alla sua bocca... le sue labbra sono sottili, sembrano morbide, setose, e nascondono una dentatura bianchissima e perfetta. Il suo sorriso è unico, oserei dire anche compromettente, chi lo fissa è perduto.
La mascella è prominente ed è ricoperta da una leggera barba bionda, corta, ben curata; i suoi capelli sono di color castano chiaro, ondulati, setosi, il ciuffo che ricade sulla fronte è indisciplinato, ma nel contesto ordinato."
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Romansa© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...