Capitolo 18: "Sms"

185 11 2
                                    

George mi accompagna fino sotto casa:

"Buona notte Signorina Winter, come da ordini del Signor Carter, attenderò di vedere la luce accesa nel suo appartamento prima di tornare alla villa"

"Capisco George. Mi dìa un paio di minuti, sa tutte quelle scale, con i tacchi, non è una cosa semplice"

"Aspetterò tutto il tempo che le serve"

"George una domanda, se posso, il Signor Cruise fa accompagnare a casa da lei, tutte le sue conoscenze femminili che frequenta?"

"Miss Winter non posso dirle quello che vuole sapere, quest'informazione è riservata!"

"Non si preoccupi non dirò nulla al Signor Cruise"

"Mi spiace, non è proprio possibile"

"Capisco. Mi scusi"

"Nessun problema signorina. Buona notte"

Salgo le scale, raggiungo il mio appartamento quasi con il fiatone, accendo la luce e mi sporgo dalla window-seat per salutare George, che al mio segnale mette in moto e riparte.

"Finalmente sono a casa! Oreo? Micio? Dove sei?"

Dal corridoio fa capolino miagolando insistentemente.

Come ho fatto ad essere così sciocca? Ero talmente emozionata che mi sono dimenticata la pappa per il micione.

"Oreo, la pappa bello"

Mentre gli offro i suoi croccantini, lo vedo strusciarsi insistentemente nel cardigan di Ian...

"Piace anche a te? Mi sa di sì, hai buon gusto Oreo!"

Mi dirigo in bagno, indosso il mio pigiama, ri-infilo il cardigan e subito David-off torna ad impossessarsi delle mie narici.

Adoro questo profumo così maschile, forte e deciso. Adoro sentire una piccola parte di Ian così a stretto contatto con il mio corpo.

A riportarmi al presente un messaggio sul mio cellulare:

"Buona notte Tessa, grazie per la piacevole compagnia, a domani.
Ian Cruise CEO Cruise Corporation."

"Grazie a te, è stata una bellissima giornata, intensa, piacevole, e dolce, sotto parecchi punti di vista... è stato uno splendido regalo.
Tessa Winter SPdDB Studio del Dottor Brown"

"Allora siamo in due ad averlo ricevuto!
Ian Cruise CEO Cruise Corporation"

"Mi sento lusingata sotto molti aspetti. Mr Cruise non sei così male.
Tessa Winter SPdDB Studio del Dottor Brown"

"Oh. Grazie. Grazie tante. Mia Piccola guerriera pronta all'azione.
Ian Cruise CEO Cruise Corporation"

"Senza ombra di dubbio. Questa sono io!
Tessa Winter SPdDB Studio del Dottor Brown"

"Mantieni questa determinazione e pensa alla mia proposta. Ed ora a nanna si è fatto tardi.
Ian Cruise CEO Cruise Corporation"

"Ok.
Tessa Winter SPdDB Studio del Dottor Brown
P.s. e chi riesce a dormire stasera?"

"Tu sicuramente, dovresti essere esausta dopo la performance teatrale di stamattina.
Ian Cruise CEO Cruise Corporation.
P.s. Io di sicuro."

"Ps. del P.s Adoro la fragranza del tuo cardigan. David-off giusto?
Tessa Winter SPdDB Studio del Dottor Brown"

"P.S. You and Me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora