Appena Dave se ne va, osservo la mia amica saltellare entusiasta:
"La mia compagnia è dolce per lui... ti rendi conto?"
"Sì e ti stupisci?"
"Sì, insomma io non sono un granché!"
"Questo è quello che credi tu! Sei una bellissima ragazza, è un dato di fatto, sei spiritosa, infatti hai sempre la battuta pronta, sei intelligente, se no non saresti un avvocato brillante, insomma sei fantastica!"
"Tessa sei la solita esagerata"
"Non credo, e il ragazzo che è appena uscito la pensa come me o sbaglio?"
"Non so... "
"Promettimi che vi darai una chance e che non ti tirerai indietro con qualche scusa, te lo devi"
"Tessa non correre è solo una cena tra amici"
"Sai com'è, da cosa nasce cosa!"
"Promesso! Ma che stai facendo?"
"Sto frugando nel tuo armadio e credo che uno di questi sarà perfetto per l'occasione. Ora io torno a casa devo fare le pulizie, è da un po' che sono latitante, comunque vi aspetto stasera portatemi Isy a casa e poi andate a divertirvi!"
"E Mr Intenso?"
"Lo vedrò domani in ufficio, dopo l'ottimo sesso di ieri ser..."
"Coooosa?!? Adesso tu stai qui e mi racconti ogni dettaglio..."
"È tardi..."
"Tessa Winter non ci provare, non con me, le tue scuse non attaccano"
"Ti ho già detto che sono stata a casa sua giusto? Ha voluto che andassi a lavorare per lui alla Cruise Corporation, al progetto 'Mister' mi ha portata a cena dai Gardner, dove ho improvvisato un'improbabile presentazione e da cosa nasce cosa...è stato rude e dolce allo stesso tempo... è stato bellissimo."
"Oh.mamma. lui è a casa sua, tu sei qui... no... ti ho disturbata.... ti ho chiamata io per l'emergenza... e... vi ho divisi"
"Tranquilla Ian è via per lavoro, o almeno credo... quella Michelle non mi piace molto, ma che dovevo fare?"
"Michelle Gardner intendi?"
"Sì, tu come fai a conoscerla?"
"Frequentiamo gli stessi ambienti e poi spesso i Gardner si appoggiano al nostro studio legale. Michelle è una stronza di prima categoria, e Tessa, ti sento felice, ma sono costretta a metterti in guardia: Michelle è la fidanzata storica di Mr Intenso, non si lasciano mai definitivamente, tra loro altri uomini o donne, ma avventure di poco tempo, di poco conto... lui alla fine torna sempre da lei...."
"Spero di diventare per lui più di un'avventura, mi piace, e voglio dargli fiducia"
"Lo so, promettimi di stare attenta!"
"Certo! Ora vado"
"Dammi un bacio!"
"Anche un abbraccio, ci vediamo stasera"
"Ciao Tessa, ti voglio bene"
"Anche io Debby, anche io"
Scendo la scalinata, esco e noto con piacere che l'autista ha solo parcheggiato, ma che si è fermato ad aspettarmi.
Mi affretto salgo in macchina:"Mi scusi signorina non l'avevo vista, se no le avrei aperto la portiera"
"Non si preoccupi, il signor Cruise non c'è e io non farò la spia. Per cortesia può portarmi a casa mia? Una volta arrivati può tornare alla villa"
STAI LEGGENDO
"P.S. You and Me"
Romance© Chiara Bruletti. STORIA COMPLETA. Ogni riferimento a luoghi, cose e persone è puramente casuale, l'intera storia è frutto della mia fantasia. È severamente vietato e punibile dalla legge la copia intera o parziale dell'opera. "Tessa Winter ragazza...