'Mi spieghi che cazzo stai facendo?!'
Trascina Nina ai margini del locale, senza darle la possibilità di liberare il polso dalla sua presa d'acciaio. E' furioso.
'Lo vedi che è tutta sera che non fanno altro che bere e andare avanti e indietro dal bagno? Hanno delle pupille che sembrano monete, vuoi metterci tutti nei guai?'
Nina si libera dalla sua presa e lo guarda furibonda.
'Non hai il diritto di trattarmi così!'
Ross la guarda, allibito. Ruggisce.
'Ho il dovere di tirarti fuori dai guai, è il mio lavoro! Hai una vaga idea di quello che potrebbe farti quell'energumeno laggiù se perdesse il controllo?'
Nina ride, divertita.
'Zach non mi farebbe mai del male e tu sei paranoico. Solo perchè adesso Ginger ti ha sostituito con Cain non significa che debba diventare io la tua marionetta e fare tutto quello che dici!'
Resta immobile a fissarla e puntualizza.
'Io e Ginger siamo amici, Cain è il suo ragazzo. Nessuno ha sostituito nessuno.'
Nina risponde velenosa.
'Se è così che vuoi vederla.'
E se ne và, ancheggiando e senza degnarlo di uno sguardo.
Vorrebbe afferrarla per un braccio e spiegarle per bene come stanno le cose ma la voce di Dillon lo trattiene.
'Lascia stare, Ross. Non ne vale la pena, è senza speranza.'
'E' una vipera.'
Brontola lui, incazzato.
'Sì e ce ne dobbiamo sbarazzare. Non è il tipo di ragazza che fa bene alla crew, ne parlerò con Ginger domani stesso. Dobbiamo trovare una sostituta, anche se non è un buon momento se Viky non torna....ma da questa sera Nina è fuori. Non può pemettersi di risponderti così.'
Ross incrocia le braccia al petto e fissa la folla, sà che è meglio non distrarsi visto l'atmosfera elettrica della serata.
'Dici che Viky non tornerà?'
Dillon sospira.
'Sinceramente non ne ho proprio idea... ho fatto una cazzata a mettermi con lei, sapevo che non era un'avventura ma avevo bisogno di un corpo caldo da stringere la notte. E ora è diventato un problema per tutti.'
'Noi siamo a posto, Dillon. E Viky è adulta e vaccinata, non hai adescato una ragazzina. Sapeva i rischi che correva.'
'Dici?'
'Dico.'
'Non lo sò - sospira - potevo fare di meglio... ma ormai quel che è fatto è fatto. -Indica il bancone - Chiudiamo la parentesi delle confidenze e rimettiamoci al lavoro. Ho l'impressione che questa sera i nostri campioni siano un po' troppo su di giri. Vado a dire a Sam e Melody di tenere alta la guardia, tu puoi avvicinarti al bar e tenere d'occhio Ginger e le altre? Stà per cominciare il primo round di balletti. Non voglio che la situazione ci sfugga di mano.'
Ross annuisce a fà come gli dice il suo capo.
Sente la musica che cambia ritmo e vede Terry salire sul bancone, sono solo all'inizio.
La serata è ancora molto lunga.
STAI LEGGENDO
Fuoco e fiamme
ChickLitGinger è una ragazza di provincia, costretta dalla vita ad accantonare i sogni di gloria e diventare donna in fretta. Ha imparato sulla sua pelle che gli errori si pagano, tutti, e che la passione travolgente spesso ti lascia in mano solo un pugno...