Capitolo 4

5.4K 371 11
                                    

– Non voglio andare in quella sottospecie di carcere, solo per diventare il tuo ideale di donna perfetta – ribattei, mentre Corsius mi stava preparando le valigie.

Il vampiro accennò un sorriso perverso. – Sei nata per compiacermi, ma sfortunatamente sei ancora inesperta al riguardo. In quella scuola ti insegneranno tutto quello che c'è da sapere, te lo garantisco. Diventerai la mia serva umana, ma poupée – m'intimò lui. Mi trattava come se gli appartenessi, ma invece non era così. Mi sarei opposta con tutte le mie forze, per non cadere nella sua tela.

Deglutii a fatica. Quelle parole, uscite dalla sua maledettissima bocca, mi fecero venire la nausea. Cavolo, non avevo nemmeno diciotto anni. Come poteva voler fare atti perversi su di una minorenne? – Facciamo un patto – gli dissi, facendo qualche passo nella sua direzione. Corsius alzò lo sguardo e tempo un secondo scoppiò a ridere, facendo stordire i timpani anche alle persone che abitavano ad un chilometro di distanza da dove eravamo noi. Era ancora più odioso quando faceva così.

– Senti, senti... e che genere di patto vuoi propormi, ma poupée? –

Oddio, quanto è viscido!

Ammetto che il patto che avevo intenzione di proporgli era veramente una pazzia. Se c'era una cosa che il mio maestro mi aveva ripetuto fino alla nausea, era che non bisognava mai e poi mai eseguire il giuramento di servire per sempre una persona, specialmente una creatura soprannaturale. Io in quel momento stavo infrangendo una delle Regole Sacre dei Cacciatori. Avrei potuto persino perdere il potere per quello. "Liberamente, spontaneamente, con pieno e profondo convincimento dell'animo, con assoluta e irremovibile volontà, prometto di restare per sempre fedele al mio Protetto. Che la mia anima sia legata a quella del mio Protetto, che il mio sangue si unisca al suo. Che le nostre menti ed i nostri corpi diventino uno solo..." questo dice il Giuramento. Infrangerlo sarebbe come scavarsi una fossa da solo. In tutta la vita un Cacciatore può scegliere un solo Protetto, perché sarà per sempre. E non può in alcun modo mettere fine alla sua vita. Dal momento in cui un Cacciatore uccide il Protetto di un altro Cacciatore, questi viene immediatamente privato delle armi e del titolo.

– Ti propongo uno scambio. Tu liberi il mio maestro ed io diventerò la tua Cacciatrice. –

Il vampiro venne abbastanza vicino, da poter riuscire ad accarezzarmi il viso con la mano. D'istinto tirai indietro la testa. Al ché, Corsius accennò un mezzo sorriso e disse: – Se vuoi veramente diventare la mia Cacciatrice, dovrai essere pronta a prestarti ad ogni mia necessità... –

– Ho detto Cacciatrice, non concubina! – ribattei, corrucciando la fronte.

– Voglio ricordarti che nel momento in cui finisci di pronunciare il Giuramento, saremo legati in tutti i modi. "Che le nostre menti ed i nostri cuori diventino uno solo..." – Corsius avvicina le mie labbra alle sue, attirandomi per la vita.

«Non bisogna avvicinarsi a loro... se lo fai, verrai catturata da quegli occhi rosso sangue!» mi aveva detto mia madre. Non posso permettergli di fare di me ciò che vuole, l'ho giurato. Gli diedi uno schiaffo sulla guancia, facendolo voltare di poco con il capo. L'impronta rossa della mia mano, si fece subito vedere su quella sua pelle color porcellana.

– Vuoi davvero peggiorare la situazione, Bimba? Non ti scordare che per ogni trasgressione, verranno inflitte delle pene al tuo maestro. –

– Grandissimo figlio di puttana! – imprecai. Corsius accennò un altro sorriso. Questa volta però, non si limitò solo a quello. Mi prese per il collo e mi lanciò contro il mobile, procurandomi una lesione alle costole del fianco sinistro.

– Sono più forte di te, bambina. Non ti conviene avermi come tuo nemico – mi ricordò il vampiro.

Abbassai lo sguardo in segno di sottomissione, però gli sputai sulle scarpe. – Fottiti – gli dico prima di prendere la pistola e piantargli una pallottola al centro del petto.

Corsius accennò un sorriso che tendeva al sadico, in quel momento capii quanto poteva essere spregevole e spietato. Con la sua velocità, si avvicinò a me e, senza tante cerimonie, affondò i suoi canini nella mia carne facendomi gridare dal dolore. Cercai di togliermelo di dosso, ma ogni tentativo risultò vano, dato che io stavo perdendo le forze, mentre lui le stava acquisendo.

– Tu mi appartieni. Farai bene a rammentarlo, quando in futuro vorrai ancora tradirmi. – Quello stronzo mi aveva appena impresso il suo primo marchio, tramite il morso. I vampiri lo chiamano il Bacio Sacro. Quando uno della loro specie crea un legame con un mortale tramite il sangue. Qual era il suo piano?

Improvvisamente la porta si aprì ed entrò Bryan armato di fucile con proiettili in grado di uccidere i vampiri. Mi abbassai di colpo, lasciando che il mio amico mi salvasse la vita ancora una volta. Corsius sembrò appena ferirsi, non riportando gravi ferite. Merda, era più forte di quanto ricordassi.

Bryan mi prese per la mano e mi aiutò a scappare da casa mia. – Corri – esordì, affrettando sempre di più i passi. Fuori casa, ci stava aspettando una decappottabile nera, alla guida della quale c'era una donna che indossava un paio di Ray-Ban. Le avrei voluto tanto domandare come mai in piena notte indossasse degli occhiali da sole, ma non lo feci.

– Sali – mi ordinò Bryan. Feci come mi era stato appena detto perché, non volevo per nessun motivo al mondo ritrovarmi nuovamente a dover affrontare Corsius. Non appena anche Bryan fu nella macchina, l'autista partì scomparendo nella notte.

Solo dopo qualche istante, mi accorsi che non eravamo soli. Infatti, a bordo dell'auto c'era mio zio, Oscar. L'ultima persona su questo pianeta che mi sarei aspettata di trovarmi accanto. – Devee... mi fa piacere vedere che stai bene e che non hai riportato danni. – Ma sta scherzando? Un vampiro mi ha quasi dissanguata, ed io sarei quella che non ha riportato danni?

——————————————————————

MIEI CARI CACCIATORI,

FINALMENTE ECCO UN NUOVO CAPITOLO DI VAMPIRE SLAYER. SPERO VI PIACCIA. PRESTO SCUOLA SARA' FINITA COSì POTRO' DEDICARMI DI PIU' ALLA SCRITTURA ;)

MARTS :3

Vampire SlayerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora