Disclaimer

235 5 0
                                    

Ciao a tutti, questa è la prima volta che provo a raccontare qualcosa su questa piattaforma. Nonostante la mia timidezza ho voglia di mettermi alla prova quindi spero davvero che possa piacervi.
Prima che possiate cominciare ci tengo a darvi alcune informazioni.
Il narratore è onnisciente poiché ho cercato di utilizzare il meno possibile i pov che di solito spezzano la narrazione.
Ho aggiunto un "oggetto speciale", se così possiamo definirlo.
Ovviamente non si tratta di qualcosa di invincibile ma di inconsueto che spero si intoni discretamente alla costruzione del mondo di AOT anche per voi.
Alcuni personaggi saranno di mia invenzione in modo che la storia aderisca al meglio alla protagonista e, sempre per lo stesso motivo, si presenteranno delle piccole modifiche alla storia originale.
Non sarà il tipico xReader ma risulterà leggermente più "complicato", dove non si andrà subito al punto ma mi piacerebbe approfondire anche i retroscena.
Poiché sappiamo che Erwin, come personaggio, non è caratterizzato da un'indole emotiva ma, al contrario, fa fatica a comprendere i propri sentimenti.
Ho deciso di farla su Erwin perché non ce ne sono molte e mi piacerebbe dare un tributo a questo personaggio che secondo me è fantastico.
Inoltre chi lo sa di che tipo di finale sceglierò di trattare?
Una good ending o una bad ending?
Vivranno tutti "felici e contenti" oppure accadrà qualcosa che li costringerà a separarsi?

⚠ I personaggi e i luoghi di AOT non mi appartengono in nessun modo. Appartengono a Hajime Isayama.

⚠ L'immagine di copertina non mi appartiene.

⚠ Questo racconto contiene:
- scene di violenza e morte
- scene sessualmente esplicite
- Linguaggio a tratti volgare

Attraverso questi 3 simboli ⚠⚠⚠ potrete sapere in anticipo quali capitoli contengono scene forti, per chi volesse essere avvertito.

Prendete tutto come un esperimento e, naturalmente, ogni commento pertinente ed educato verrà preso volentieri in considerazione. (Ma potete anche sbizzarrirvi!)
Se tutto va bene cercherò di pubblicare due capitoli a settimana.
Perdonatemi in anticipo per eventuali errori e BUONA LETTURA!

Ovunque Tu Sarai (Erwin X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora