Non so da dove cominciare, perché ho appena finito di piangere.
Ho scritto diverse volte l'epilogo, ma non riuscivo a sentirlo davvero mio.
Poi ieri sera ho pensato: «È così che deve finire».
E infatti, adesso lo sento mio.
Ho accompagnato i miei personaggi in questo viaggio e ho sentito di tutto e di più. Ho riso insieme a loro, ho pianto e ho sclerato anche io, perché a volte, quando si scrive, i personaggi decidono loro come devono andare le cose, quindi io mi limito a scrivere.
Ho iniziato a scriverla quando mi stavo finalmente riprendendo e stavo uscendo da un periodo abbastanza buio.
Mi sono detta "Questa storia sarà la tua rinascita. Scriverai di nuovo come se fossi nata per farlo", e finalmente sono riuscita a immergermi di nuovo nella scrittura e sentirla mia nel profondo.
E ad ogni capitolo, ogni volta che avevo voglia di mollare, mi ripetevo: «No, guarda le stelle e sogna ancora un po'. Magari a qualcuno piacerà questa storia, porta pazienza.»E io, esattamente come Elsie, ho guardato per un attimo oltre le stelle e ho sognato e sperato.
E adesso sono qui, per ringraziarvi a uno ad uno per il supporto, per aver aspettato gli aggiornamenti, per aver sclerato insieme a me.
Alcuni di voi mi chiedono già il cartaceo, e credetemi sarebbe un sogno, ma se vi va di renderlo reale, ciò che vi chiedo è una sciocchezza.
Magari qualcuno la noterà, ma non sono brava a promuoverla sui social e spesso faccio fatica a parlarne, ma vi ringrazierei se la consigliaste agli altri, ai vostri amici lettori, e mi lasciaste una stellina o un commento per farla salire in classifica e renderla un po' più visibile agli occhi degli altri. 💕Adesso mi rivolgo a voi come lettrice e come un'amica: non smettete mai di guardare oltre le stelle.
Perché sono certa, che se le stelle potessero parlare, direbbero che siete all'altezza dei vostri sogni.
Se vi va, vi invito a leggere anche Un bacio dall'altra parte della luna e Fade to grey 💕
E niente, ci vediamo nella nuova storia che scriverò: Wicked Game.
Spero che questa storia vi abbia strappato un pezzo di cuore, come lo ha strappato a me.
Grazie di tutto. Un abbraccio 💕
STAI LEGGENDO
Se le stelle potessero parlare
RomanceDopo la morte della madre, Avery è costretta a seguire il padre a San Diego per conoscere la sua nuova compagna e il suo futuro fratellastro. Però tra le mura della villa dei Dillard vive un'altra anima tormentata, scontrosa e poco incline ad avere...