Aspettavo solo che quella lucina diventasse verde.
Ero nel mio letto, tenevo le mani tra i miei capelli, mentre fissavo il mobile su cui avevo posato l'arricciacapelli.
Il mio respiro non ne voleva sapere di calmarsi.Anzi,andava sempre peggio.Odiavo essere così fottutamente fragile.
Il rumore della piastra che si era riscaldata risuonò nelle mie orecchie.
Allungai la mano e la presi in mano.
Mi ero gia abbassata i jeans a metà coscia , quando sentì la maniglia della porta abbassarsi.Perché non l'ho chiusa a chiave?
Posai immediatamente la piastra sul comodino, e rialzandomeli immediatamente.
La figura alta di George fece il suo ingresso in quella stanza.
<<Cazzo potevi bussare!>> esclamai, riabbottonandomeli, alzandomi dal letto.
Non volevo mi vedesse così.
<<Flavia che stai->> disse, quasi come fosse un sussurro.
Avanzò verso di me ma io indietreggiai.
L'aria continuava a mancarmi.<< Non avevi niente di meglio da fare che prenderti a botte di nuovo con mio fratello?!>> esclamai sulla difensiva, alzando un pò troppo la voce.
Non sapevo cosa stessi facendo, del perché me la stessi prendendo così tanto. Ero agitata e nervosa, e sul ciglio di un attacco di panico. Sapevo questo.
<< Cazzo Flavia tu sei sparita per un cazzo di mese!>> esclamò
<< E che cosa credi? che sia andata a farmi una vacanza a prendermi il the alle Maldive? No cazzo! E non credevo di trovarti a fare a botte con mio fratello! >> esclamai.
La voce mi tremava. Le gambe pure. Il respiro era sempre più corto.
<< Una cazzo di lettera potevi anche mandarla! Tu non hai idea di quanto sia stato male!>>
La sua voce era alta, quasi mi urlava contro.
Non è come Lucius,Flavia.
<< Beh notizia del giorno sono stata una merda anche io! >>
<<Potevi scrivermi cazzo! Me lo avevi promesso!>>
<< Credi davvero che non abbia provato a scriverti George? Davvero?>> risposi visibilmente alterata.
<< Beh che cazzo ne so io!>> esclamò
<<Vaffanculo!>> esclamai << Ho provato a mandarti lettere in tutti I modi, ma lui mi->>
il respiro mi si bloccò in gola per qualche istante.<< Lui cosa Flavia?!>> esclamò guardsndomi.
Abbassai lo sguardo.
<< Lascia perdere>> sbottai. << E in ogni caso ciò non leva quello che ho visto>> esclamai con voce tremolante.
<< Credevi che gliela avrei fatta passare liscia?!>> esclamò
<< Ma non con la violenza cazzo!Come se non avessi abbastanza persone violente nella mia vita!>> esclamai, con voce tremolante.
STAI LEGGENDO
𝐑𝖾𝗐𝗋𝗂𝗍𝖾 𝐓𝗁𝖾 𝐒𝗍𝖺𝗋𝗌 || 𝐆𝖾𝗈𝗋𝗀𝖾 𝐖𝖾𝖺𝗌𝗅𝖾𝗒
Fiksi Penggemar«[...] 𝗁𝖺𝗂 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝗂 𝗌𝖼𝖺𝗌𝗌𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗂𝗅 𝖼𝖺𝗓𝗓𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍'𝖺𝗇𝗇𝗈?» 𝖽𝗂𝗌𝗌𝗂, 𝗀𝗂𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈𝗆𝗂 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝖽𝗂𝗋𝖾𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 , 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗅𝗈 𝗌𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗂 𝗌𝗎𝗈𝗂 𝗈𝖼𝖼𝗁...