Dopo che finimmo la lezione con Harry io mi ricordai di avere allenamento di Quiddich quel pomeriggio, essendo che quel sabato ci sarebbe stata la partita Grifondoro contro Serpeverde e noi eravamo determinati a vincere!
Ero nella squadra di Serpeverde sin dal secondo anno, e mi ero sempre riqualificata con il ruolo di cacciatrice ed ero anche piuttosto brava.Salutai George con un bacio, e mi promise che a fine allenamento sarebbe venuto fuori dallo spogliatoio per stare un po insieme ed io annui felice.
Successivamente mi diressi nel mio dormitorio per cambiarmi e poi andai nel campo da quiddich per l'allenamento, dove trovai Draco, capitano della squadra, già indaffarato a fare un discorso su quanto importante fosse vincere quella partita.
Dopo il discorso iniziammo ad allenarci improvvisando varie partite per fare pratica.
Draco a quell'allenamento era più nervoso del solito, infatti correggeva chiunque anche sulle minime cose: A me corresse il fatto che dovevo essere più veloce, a Blaise corresse il fatto che doveva migliorare i riflessi, a Theodore di colpire i bolidi con più precisione; insomma, dettagli alquanto inutili.Che andasse a farsi una cazzo di camomilla
Dopo un ora e mezza finalmente Draco ci congedò, e mi diressi nello spogliatoio femminile, entrando in una delle docce libere. Stetti una decina di minuti sotto la doccia e poi uscii, andando nel borsone prendendo i vestiti che mi ero portata dietro: una tuta nera e una maglione nero e verde a strisce. Indossai quei vestiti e asciugai i capelli pettinandoli con cura. Successivamente misi l'uniforme da Quiddich nel borsone e uscii dallo spogliatoio e , come promesso, trovai George li ad aspettarmi.
Gli andai incontro e gli diedi un bacio a stampo salutandolo<<Sembri distrutta biondina, Malfoy ti ha massacrato?>> disse con una risatina e io risi a mia volta.
<< Si , se la prendeva per le cose più stupide! È odioso quando fa così!>> dico lamentandomi, così lui mi prese la mano.
<<Allora sei fortunata, ho in mente una cosa>> disse tenendo l'altra mano dietro la schiena come se nascondesse qualcosa , cosa che fece attivare la mia curiosità.
<< Che nascondi lì dietro?>> chiesi curiosa, cercando di guardare dietro la sua schiena.
<< La cena.>> disse e io aggrottai le sopracciglia << Niente sala grande stasera, ceniamo insieme, solo io e te>> disse per poi mostrami un cesto.
Sorrisi come un ebete.
<<Tu sei fantastico>> dissi alzandomi sulle punte e dandogli un veloce bacio a stampo.
<<Oh lo so bene>> mi disse chinandosi e dandomi un bacio a stampo che ricambiai con un sorriso.
Successivamente mi prese per mano e mi condusse sotto gli spalti, al campo da quiddich ed io lo aiutai a stendere la tovaglia.
<<Allora cosa offre il menu stasera?>> chiesi sedendomi sul prato<<Beh gli elfi mi hanno dato due bistecche di carne e delle patate >> disse tirando fuori due piatti e il cibo che aveva appena elencato <<La principessa li gradisce?>> mi chiese, sedendo accanto a me.
<< Lì gradisce a pieno>> dissi ridacchiando, per poi avvicinarmi e posare le mie labbra sulle sue dolcemente, unendole in un dolce bacio, mentre il mio cuore, come sempre, iniziava a correre senza fermarsi.Piu stavo con lui, più sentivo di starmi innamorando ogni secondo che passavo in sua compagnia.
Ci staccamo dopo qualche istante, ed io gli sorrisi, mentre lui mi accarezzava la guancia.<<Dai su mangiamo, che ho fame>> dissi posandogli un ultimo bacio a stampo sulle labbra e lui annui sorridendomi.
Presi la bistecca e me la misi sul piatto, per poi prendere le patate al forno mettendomele sul piatto e inziai a mangiare, e lui mi imitò.
STAI LEGGENDO
𝐑𝖾𝗐𝗋𝗂𝗍𝖾 𝐓𝗁𝖾 𝐒𝗍𝖺𝗋𝗌 || 𝐆𝖾𝗈𝗋𝗀𝖾 𝐖𝖾𝖺𝗌𝗅𝖾𝗒
Fanfic«[...] 𝗁𝖺𝗂 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝗂 𝗌𝖼𝖺𝗌𝗌𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗂𝗅 𝖼𝖺𝗓𝗓𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍'𝖺𝗇𝗇𝗈?» 𝖽𝗂𝗌𝗌𝗂, 𝗀𝗂𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈𝗆𝗂 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝖽𝗂𝗋𝖾𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 , 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗅𝗈 𝗌𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗂 𝗌𝗎𝗈𝗂 𝗈𝖼𝖼𝗁...