FLAVIA POV
"Informiamo la gentile (ma non così tanto) Flavia Narcissa Malfoy che la sua presenza è stata richiesta la sera trentuno marzo nella stanza delle necessità per la festa di compleanno di coloro che rallegrano la giornata di milioni di studenti ogni giorno, i gemelli weasley!
Si prega di venire travestiti con tanto di maschera, alle 21:30.
Regole della serata:
I ragazzi dovranno scegliere una ragazza con cui passare la sera, senza sapere l'identità di quest'ultima, cercando di capire con chi avete a che fare. A mezzanotte saranno rimosse le maschere, e stapperemo per il nostro compleanno. Ci vediamo il 31!-Fred e George Weasley"
Per poco non scoppiai a ridere quando lessi l'invito che giaceva sullo zerbino della mia porta. Era una busta arancione, al cui interno c'era il biglietto in un foglio anch'esso arancione, che quando aprii, dei coriandoli mi schizzarono in faccia.
Tipico dei gemelli
Rilessi quella lettera un'altra volta e mi appuntai mentalmente di farla pagare a George per il "gentile ma non così tanto".
Ero appena uscita dal mio dormitorio, per affrontare quella giornata. Era il 30 aprile.
In quei giorni mi ero documentata un po sulle favole del mondo babbano, trovando un riscontro nella favola di "Raperonzolo" comunemente chiamata Rapunzel.
Proprio come era solito chiamarmi George.
L'avevo fatto apposta? assolutamente siLa favola parlava di questa bambina dai capelli magici, che da piccola veniva rapita da una strega e rinchiusa in una torre. La bambina credette che quella strega fosse sua madre, e credeva anche che fuori da quella torre il mondo fosse malvagio. O almeno era ciò che gli faceva credere la strega.
Ma lei sognava di uscire. Era il suo grande sogno. Uscire e andare a vedere le lanterne, il giorno del suo diciottesimo compleanno.
Crescendo quel giorno arrivò, e lei non sapeva come uscire da quella torre, ma proprio quel giorno un ladro di arrampicò su quella torre: Flynn. Lei , dopo averlo colpito con una padella e legato ad una sedia, riuscì a convincerlo a portarla fuori e così fece. Alla fine, i due si innamorarono, ma dovettero incontrare l'ira della strega, che rapì nuovamente Rapunzel ricordandola sulla torre.
Rapunzel però non si perse d'animo e alla fine riuscì a uccidere la strega, tagliandosi i capelli magici, rimanendo con dei capelli corti e scuri.
Così alla fine, si scoprì che Rapunzel era la figlia del re e della regina del regno e si rincongiunse con la sua famiglia e sposò Flynn.Rapunzel era solita indossare un lungo abito lilla e i capelli biondi non mi mancavano. Avrei dovuto avere anche una corona per rendere più l'idea, e una maschera per coprirmi il viso, dato che era una richiesta del biglietto.
Il vestito lo avevo fatto fare qualche giorno prima, e ora era nel mio armadio, pronto per essere indossato.Avevo anche preso il regalo, e dopo la festa avevo preparato una sorpresa, solo per me e lui. Un piccolo momento solo per noi due. E io non vedevo l'ora. Volevo che quel giorno fosse perfetto. Perfetto per lui.
Ero appena uscita dalla sala comune, quando una chioma nero pece due occhi color smeraldo mi vennero incontro.
<< Devi aiutarmi>> mi disse Grace categorica.
<< Buongiorno anche a te eh! >> dissi sarcastica ridacchiando. <<Che succede?>> chiesi
<< Il compleanno è domani e io non ho un costume>> mi spiegò.
<< E Quindi vuoi una mano, ho afferrato. Seguimi!>> dissi entusiasta, prendendole la mano e conducendola dentro la sala comune, arrivando al mio dormitorio.
STAI LEGGENDO
𝐑𝖾𝗐𝗋𝗂𝗍𝖾 𝐓𝗁𝖾 𝐒𝗍𝖺𝗋𝗌 || 𝐆𝖾𝗈𝗋𝗀𝖾 𝐖𝖾𝖺𝗌𝗅𝖾𝗒
Fanfiction«[...] 𝗁𝖺𝗂 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖽𝗂 𝗌𝖼𝖺𝗌𝗌𝖺𝗋𝗆𝗂 𝗂𝗅 𝖼𝖺𝗓𝗓𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍'𝖺𝗇𝗇𝗈?» 𝖽𝗂𝗌𝗌𝗂, 𝗀𝗂𝗋𝖺𝗇𝖽𝗈𝗆𝗂 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝖽𝗂𝗋𝖾𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 , 𝖺𝗅𝗓𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗅𝗈 𝗌𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗂 𝗌𝗎𝗈𝗂 𝗈𝖼𝖼𝗁...