Capitolo IX

168 14 0
                                    

Ossa Rotte E Rossi: Harry Pensa Di Poterlo Fare Con Le Mani.

~•~•~•~•

Era il giorno prima di Halloween e Ronald Weasley era in conflitto. Era cresciuto con le storie di Harry Potter e aveva dato per scontato che sarebbe stato in Grifondoro come tutti gli altri. Quindi quando entrò in Tassorosso, Ron si arrabbiò. Come potevano essere migliori amici se non erano nella stessa Casa? Poi iniziarono a circolare voci secondo cui avrebbe sposato Malfoy nella scuola. Non riusciva a crederci! Harry Potter che sposava Malfoy? Non aveva alcun senso! A Ron piaceva giocare a scacchi. Era piuttosto bravo. Gli scacchi richiedevano abilità e strategia. A volte la strategia migliore era sedersi e guardare. Quindi è quello che fece. Vide quanto fosse piccolo Harry Potter. Era probabilmente grande quanto la sua sorellina Ginny e lei aveva solo dieci anni! Notò come Harry non si sentisse mai a suo agio con gli adulti. Vide quanto fossero innamorati Harry Potter e Malfoy. Quindi anche se andava contro tutto ciò che pensava di sapere, iniziò lentamente a fare il tifo per loro. Tutto giunse al culmine un giorno dopo Pozioni. Malfoy lo fermò fuori dalla classe e gli ordinò di smetterla di perseguitare Harry Potter.
"Non lo sto perseguitando!" Ron sentì già le guance arrossarsi. Maledetto il suo colorito pallido!
"Beh, lo hai seguito costantemente. Se questo non è perseguitare, allora cos'è?" Chiese Malfoy, incrociando le braccia. Ron non sapeva cosa fare. Non voleva far arrabbiare nessuno. Aprì e chiuse la bocca prima di sospirare. Fissando le sue scarpe consumate, disse: "Volevo solo essere suo amico." Malfoy socchiuse gli occhi prima di dire: "allora chiediglielo! Sei un Grifondoro o no?" E ​​si voltò per andarsene a grandi passi. Quindi eccolo lì, a vagare per i corridoi alla ricerca di Harry Potter. Sentì un forte rumore e si guardò intorno. Vide il secondo anno Cormac McLaggen ed Eddie Carmichael che spingevano qualcuno. McLaggen era nella sua Casa e pensava che Carmichael fosse un Corvonero. Vide il ragazzo più piccolo alzarsi e capì che era Harry Potter!

"Lasciatemi in pace!" Disse Harry, asciugandosi le mani sui pantaloni. I ragazzi più grandi risero e dissero: "Questo è per averci fatto mettere in punizione! Dov'è ora il vostro prezioso serpente?" Ron non tollerava il bullismo. Si tirò indietro le maniche e fece un passo avanti.

~~~~~~

Harry avrebbe dovuto sapere che oggi non sarebbe stata una bella giornata. Tutti continuavano a lanciargli sguardi compassionevoli perché era il giorno prima che i suoi genitori venissero assassinati. Draco e Hermione gli erano stati intorno tutto il giorno. Voleva solo un po' di pace e tranquillità per pensare al suo padrino. Non gli aveva ancora scritto. Era nervoso per l'interazione. E se non gli fosse piaciuto? Cercò di non lasciarsi turbare, ma Sirius era il suo padrino. Una persona scelta dai suoi genitori per prendersi cura di lui. Così stava vagando per i corridoi quando apparvero i due ragazzi che avevano fermato Draco e lui il secondo giorno.
"Bene bene bene, cosa abbiamo qui? Il ragazzo d'oro è tutto solo." Disse quello di Grifondoro.
"Ti stai deprimendo perché i tuoi genitori sono morti, Potter? Vuoi piangere per questo?" Il ragazzo di Corvonero lo prese in giro. Harry li fissò e basta. Perché avrebbe dovuto piangere? I suoi genitori erano morti da una vita. Pensava che quei ragazzi stessero cercando di farlo arrabbiare apposta, ma non avevano niente in confronto a sua zia.
Disse loro di lasciarlo stare e loro lo spinsero a terra.
"Sei fortunato che il tuo fidanzato Mangiamorte non sia qui, altrimenti te lo avremmo davvero lasciato fare." Ora Harry era arrabbiato. Non gli importava cosa si dicesse dei suoi genitori, ma non avrebbe tollerato che qualcuno insultasse il suo amato.
"Ehi! Lascialo stare!" Il ragazzo dai capelli rossi che lo aveva seguito per una settimana apparve all'improvviso.
"Vai via da qui, Weasley!"
"Oh, levati di torno, McLaggen! Lascia stare Harry o lo dico a Fred e George!" Urlò Weasley. Harry non sapeva chi fossero Fred o George, ma questo fece fermare gli altri ragazzi ed era tutto ciò di cui aveva bisogno. Dopotutto, Harry era sempre stato bravo con le mani.

~•~•~•~•

Narcissa Malfoy stava correndo attraverso la villa. La Professoressa Sprite l'aveva contattata via camino e aveva detto che Harry era nell'ufficio del Preside! Lucius stava incontrando gli avvocati e lei non aveva tempo da perdere. Girandosi sul posto, si materializzò a Hogsmead e camminò velocemente verso il castello. Le porte giganti si aprirono per lei e andò dritta nell'ufficio di Silente. Fermandosi ai gargoyle, disse: "Sono qui per vedere il Preside, è urgente!" Si mossero e lei salì le scale due alla volta. Senza preoccuparsi di bussare, spalancò la porta. Il suo dolce genero era seduto su una delle sedie di fronte alla scrivania di Silente. Stava fissando saldamente il pavimento mentre tutti e quattro i Capi Casa parlavano l'uno sopra l'altro. Tirando fuori la bacchetta, fece risuonare un forte botto in tutta la stanza. Si voltarono a fissarla prima che Silente dicesse: "Lady Malfoy, posso chiederle cosa ci fa qui?"
"L'ho chiamata qui." Disse la Capocasa di Harry.
"Ma perché? Non è la sua tutrice." Disse il vecchio. Non sopportava il Preside. Le aveva sempre dato fastidio.
"Perché Harry farà parte della Famiglia Malfoy. Quindi qualcuno potrebbe spiegare cosa sta succedendo?" Narcissa parlò, tenendo la schiena dritta. Aprì la bocca ma Severus lo batté sul tempo.
"Harry ha messo due ragazzi in infermeria." Per una volta nella sua vita, Narcissa non sapeva cosa dire. Si voltò a guardarlo e vide che era nella stessa posizione in cui era quando era entrata.
"Harry caro, è vero? Non sono arrabbiata, la mamma si occuperà di qualsiasi problema si presenti." Non le importava degli altri bambini, ma Harry doveva avere una buona ragione per comportarsi male. Il ragazzo non aveva mai fatto un passo falso per tutto il semestre e trovava strano che all'improvviso si fosse scatenato.
"È vero, signora."

~•~•~•~•

Harry guardò il volto della Signora Malfoy mentre ammetteva di aver litigato con quei due ragazzi. Lei emise un sussulto mentre si precipitava in avanti.
"Harry! La tua faccia!" Gli toccò delicatamente la guancia e gli inclinò il viso di lato.
"Dobby!" L'elfo domestico apparve in un istante e lasciò uscire uno squittio quando vide anche il volto di Harry. Sembrava un po' gonfio, ma non era ancora riuscito a guardarsi allo specchio.
"Portate qui Lucius immediatamente."
"Sì, padrona!" Scomparve in fretta come era apparso. Si voltò a guardare gli altri adulti e disse: "Qualcuno vorrebbe spiegarmi perché il volto del mio caro ragazzo è ferito e nessuno si è ancora preoccupato di curarlo?" La sua voce si era fatta più forte finché non strillò l'ultima parola, con il viso contorto dalla rabbia. I professori lo guardarono tutti all'unisono prima che la sua testa tirasse fuori la bacchetta e gli curasse il volto. Era ancora dolente, ma non si sentiva come se si fosse scontrato con un muro.
Stare con i Malfoy aveva reso Harry avido. Sapeva di aver infranto le regole e meritava di essere punito, ma voleva che anche gli altri ragazzi pagassero. Non avevano il diritto di dire cose così orribili su Draco! Se Harry non avesse difeso Draco, come avrebbe potuto definirsi un bravo fidanzato? Il Preside intrecciò le dita prima di dire: "Ora Harry, dobbiamo decidere la tua punizione per aver aggredito altri due studenti."
"Andiamo al dunque, Silente. Harry ha ovviamente agito per legittima difesa. Ha una fedina penale perfetta e non ha mai nemmeno ricevuto punizioni. Penso che detrarre punti sarà sufficiente." Disse la Signora Malfoy.
"Signora, due studenti sono in infermeria e lei vuole che detraiamo punti? Il Signor Potter dovrebbe essere sospeso come minimo!" Disse la professoressa McGranitt. Vide il Professor Piton che le si parava davanti e diceva: "Com'è interessante, Minerva. Non sei mai stata così esplicita quando i Malandrini diffondevano i loro guai. Forse ti sentiresti diversa se il Signor Potter fosse nella tua Casa?" Vide le sue guance colorarsi mentre lei lo guardava accigliata. "I Malandrini hanno fatto scherzi innocui-!" Piton la interruppe: "Se non fossi una Serpeverde! Non so quante volte uno di noi è stato mandato in infermeria! Dov'era la tua indignazione allora?" Harry non sapeva cosa o chi fossero i Malandrini ma sembrava terribile. Come si poteva prendere di mira un'intera Casa? Certo a Harry non piacevano i ragazzi con cui aveva litigato ma non avrebbe preso di mira un'intera Casa per questo.
"Penso che siamo andati fuori tema." Il Preside lo rimproverò. Prima che qualcuno dicesse altro, la porta si spalancò per la seconda volta. Era il duo più strano. Il Signor Malfoy e Ron Weasley stavano entrambi ansimando mentre cercavano di riprendere fiato. Ron aveva un occhio nero e sembrava zoppicare leggermente ma dichiarò ad alta voce: "Harry è innocente!"

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora