Inviti E Criminali: Sirius È Stanco Che La Gente Entri A Casa Sua Con La Forza.
~•~•~•~•
Rita Skeeter amava il suo lavoro. Amava essere la prima a sapere cosa stava succedendo ed era brava a trovare segreti nascosti. Sapeva anche quando stare attenta. Non serviva a niente trasformare un alleato in un nemico solo per vendere un paio di giornali. Vide un gufo lasciare cadere una busta verde smeraldo sulla sua scrivania e sentì il suo cuore accelerare. Era questa! Quella grande! Sollevò la lettera con dita tremanti e lesse la calligrafia sul davanti. "A Rita Skeeter da Harry e Draco." Si asciugò furiosamente le lacrime e la aprì lentamente. Ne scivolò fuori uno splendido pezzo di vetro con delle istruzioni dorate sul davanti.
"Caro ospite d'onore!
Vorremmo ringraziarti in anticipo per esserti unito a noi in questo giorno speciale. Per favore, afferra la passaporta esattamente all'una e ti porterà a destinazione! Gufo torna con la tua accettazione o i tuoi rimpianti. Con affetto, Draco e Harry." Una piccola statuetta di pavone cadde dalla busta e lei la posò sulla sua scrivania. Si sedette e si lasciò andare al privilegio di essere invitata al matrimonio del secolo.
"Rita! Ho appena saputo che l'Erede Potter e l'Erede Malfoy hanno spedito gli inviti oggi!" Il suo fotografo sussultò quando vide il bellissimo invito sulla sua scrivania.
"Ecco qua, Steve! Parleranno di questo matrimonio per secoli! Merlino, non vedo l'ora di vederlo." Disse allegramente.
"Festeggiamo con un caffè!" Continuò, ignorando la sua tazza fredda di quella mattina. Mentre entravano nella sala relax, una voce sarcastica esclamò: "Oh! Ciao Rita, è un peccato che il matrimonio Malfoy/Potter sia così esclusivo." Annie Bishop era stata fastidiosa a scuola e al lavoro era dieci volte peggio. Rita le rivolse un sorrisetto che trasudava soddisfazione mentre rispondeva.
"Oh, non hai ricevuto un invito, Annie? Che peccato, ho ricevuto il mio stamattina." Si versò il caffè prima di tornare alla sua scrivania, la sua giornata trascorsa ad affilare le sue penne per il grande giorno.~•~•~•~•
Bellatrix Black sputò un dente mentre Cissy si gettava a terra.
"Merlino, Bella. Non riesco a credere di essermi persa la tradizione del mio compleanno. Con i ragazzi che si sposano e la laurea dietro l'angolo, è stato così frenetico." Sospirò e Andy le diede una pacca sulla schiena.
"Ero uno straccio quando Dora si è laureata. Ricevo ancora biglietti di condoglianze dopo la disastrosa camminata sul palco." Andy fece una smorfia e Bella sbuffò. La figlia di Andy era inciampata camminando sul palco e aveva fatto fuori tutta la prima fila. Tre persone dovevano essere mandate a San Mungo.
"Almeno nessuno ti ha fatto causa." Disse Cissy allegramente e Bella roteò gli occhi. Tutti sapevano che suo cognato aveva nascosto l'incidente sotto il tappeto. Un forte ululato interruppe la loro conversazione quando un gufo grande come una spia volò nella sua cella con una lettera stretta tra gli artigli. La aprì per l'eccitazione prima di saltellare per la sua cella.
"È qui! È qui!" Strillò quando una piccola figurina di serpente cadde. La posò accanto al letto e rivolse alle sorelle un sorriso folle.
"Bella, ti rendi conto che una passaporta non funziona ad Azkaban?" Disse Andy. Andy era sempre così bacchettone.
"Certo, cara sorella."
"Ehi, Lestrange! Hai appena ricevuto un invito a nozze da Harry?" Urlò Barty Crouch dal fondo del corridoio.
"Non sono affari tuoi, Crouch!" Strillò di rimando. La wannabe Mangiamorte aveva fatto visita al suo grazioso piccolo Harry la settimana prima e non aveva nemmeno avuto la decenza di dirglielo!
"Beh, non importa. Harry mi ha invitata personalmente." Sentì il suo occhio iniziare a contrarsi per l'irritazione prima di rispondere.
"Beh, non importa se ti ha invitata, se non riesci a scappare." La sua voce aveva un tono beffardo.
"Scommetto che evado prima di te." Sbuffò ad alta voce.
"Nei tuoi sogni, Crouch! Potrei scappare domani, se volessi."
"Il primo che scappa, si siede in prima fila!" Iniziò a frugare nelle coperte prima di tirare fuori la sua scorta di ossa di ratto. Le guardie erano troppo spaventate per avvicinarsi a lei, quindi ne approfittò. Fece segno alle sue sorelle di andarsene prima di ringhiare: "Tocca a voi!" Iniziò a masticare le ossa mentre Crouch batteva sul pavimento. Non avrebbe perso contro un Corvonero!~•~•~•~|
Sirius sentì un forte schianto prima di guardare Bubbles.
"Forse dovresti andare a dare un'occhiata?" Chiese e il basilisco lo ignorò prima di cambiare canale in TV.
"Bene! Vado a vedere di cosa si tratta. Se muoio, non potrai guardare le tue soap opera pomeridiane, lo sai." Borbottò prima di sgattaiolare su per le scale. Trovò la porta inquietante di Harry spalancata e si preparò.
"Per favore, sii un assassino, per favore, sii un assassino." Implorò prima di sospirare di delusione.
"Draco, non dovresti essere a Hogwarts?" I suoi scagnozzi erano sparsi per la stanza mentre Draco dava a Snappy qualcosa di blu. Sembrava un dito ma Sirius non voleva saperlo.
"Ho pensato di fare una sorpresa a Harry e rinnovare un po' la nostra stanza." Disse e Sirius lo fissò.
"Cosa intendi con "la nostra stanza?" Chiese e vide Ron prendere Snappy prima di nascondersi dietro Herm.
"Non te l'ha detto lo zio? Harry e io resteremo qui dopo la laurea." Sirius prese un profondo respiro prima di urlare contro un cuscino.
"Assolutamente no! Non ti permetterò-" Si accigliò prima di continuare: "Di profanare il mio caro figlioccio nella mia stessa casa!" Fleur fece una risatina prima di borbottare ai gemelli "Penso che Harry abbia cercato di deflorare Draco." Sirius si voltò verso la ragazza francese e la guardò accigliato.
"Ho sentito, signorina! Harry non ha fatto niente del genere." Continuarono a ridere e lui iniziò a camminare avanti e indietro.
"Ehm Signor Black, se non lascia che Draco resti, sappiamo tutti che il Professor Malfoy sarebbe felice di tenerli." Sirius inciampò prima di aggrapparsi alla testiera del letto. Non avrebbe perso contro Lucius, tra tutte le persone! Quel biondo sarebbe stato insopportabile. Immaginò l'espressione devastante sul volto di Harry, se gli avesse detto che Draco non poteva restare.
"Non vuoi vivere insieme, papà?" La sua determinazione crollò e si guardò intorno nella stanza.
"Penso che delle tende nuove farebbero una grande differenza." Disse prima di sedersi accanto a Ginny.
"Ti ci abituerai." Disse mentre gli dava una pacca sulla schiena e Neville gli offrì un panino.
"Grazie, bambini."~•~•~•~•
Draco canticchiava felice mentre vagava per Hogwarts, alla ricerca del suo amato.
"Draco, figlio mio caro!" Gridò suo padre e lui accelerò prima che un corpo lo colpisse. Caddero a terra e lui gemette quando il gomito di suo padre gli colpì lo stomaco.
"Santo cielo, Draco! Papà non è più giovane come una volta." Si lamentò prima di balzare in piedi.
"Padre, mi hai placcato!" Ansimò e prese la mano di suo padre mentre lo tirava su.
"Ero così emozionato di vederti, figliolo." Si fermò prima di tirare fuori il fazzoletto e asciugarsi gli occhi.
"Presto sarai fuori dalla scuola e dalla villa. Il mio povero cuore si spezza ogni giorno." Tirò su con il naso e Draco gli diede una pacca sul braccio.
"Non sarò troppo lontano, padre. Sono sicuro che a Lord Black non dispiacerà se tu e la mamma venite a trovarmi." Suo padre smise immediatamente di tirare su con il naso e gli sorrise.
"Che idea meravigliosa, Draco! Prenderò semplicemente una delle stanze degli ospiti a Grimmauld Place e potremo vivere tutti insieme. Non vedo l'ora di dirlo a tua madre." Aprì bocca per discutere, ma suo padre se n'era già andato.
"Ottimo, ora Sirius cercherà di combattere con me." Si strofinò la scarpa e continuò a cercare Harry. Lo trovò nella Sala Comune di Serpeverde, curvo sul tavolino.
"Cuor mio, cosa stai facendo?" Harry sussultò prima di infilare il foglio nella camicia.
"Sto cercando di scrivere i miei voti." Dichiarò e Draco si fece avanti. Forse poteva dare una piccola occhiata? Gli sarebbe piaciuto vedere cosa aveva scritto Harry. Fu interrotto da Harry che gli scosse il dito.
"Non un altro passo, Draco! Non avrai nemmeno un'idea di cosa sto per dire finché non saremo all'altare." Gli rivolse un sorriso furbo prima di dire: "Sono sicuro che posso farti cambiare idea." Harry socchiuse gli occhi prima di gettarsi rapidamente sullo schienale del divano, giusto in tempo. La mano di Draco era a un pollice dal suo piede, pronta a tirargli fuori le informazioni.
"Buona fortuna la prossima volta, marito." Disse Harry, con la voce che si concluse in un sibilo. Draco si sventolò rapidamente il viso e cercò di metterlo all'angolo. Gli piaceva sentire Harry parlare Serpentese. Era così romantico!
"Dillo ancora, amore mio." Lo implorò e Harry gli rivolse un lento sorriso prima di sibilare. Draco si afferrò il petto e cadde drammaticamente sul divano.
"Il mio cuore non ce la fa. Addio, mio dolce amore." Rimase immobile mentre Harry si avvicinava furtivamente. Lo afferrò per la vita e lo tirò giù con sé.
"Non dovresti mai fidarti di un Serpeverde, tesoro." Gli diede un bacio sulla guancia prima di metterlo contro il suo fianco.
"Ora che ti ho, non ti lascerò mai andare." Promise e la risata di Harry echeggiò nella stanza vuota.Continua...
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...