Laurea E Rituali: Albus Silente Ottiene Finalmente Ciò Che Si Merita!
~•~•~•~•
Harry saltellò lungo il corridoio, le braccia che gli dondolavano lungo i fianchi. La laurea era il giorno dopo e poi il matrimonio il giorno dopo. Mentre svoltava l'angolo, delle braccia lo sollevarono.
"Ciao, cuor mio." Draco gli baciò la guancia prima di farlo sedere. Harry lo guardò attentamente prima di sorridere ampiamente. Il suo futuro marito indossava una maglietta con la sua faccia.
"Cosa indossi?" Ridacchiò prima che Draco si mettesse in posa drammaticamente contro il muro.
"Luna l'ha fatta per me. Ha detto che dovrei indossarla per la laurea." Harry immaginò il viso della McGranitt e rise ancora più forte.
"La Preside ti ucciderebbe." Draco scrollò le spalle con noncuranza prima di prendergli la mano.
"Dove stai andando, amore?" Harry lo tirò con sé prima di rispondere.
"Stavo andando alla Guferia. Ho trovato questa strana pianta e ho pensato di mandarla a Cedric." Harry sollevò la borsa per mostrarla a Draco.
"Tesoro, quella è edera velenosa." Harry alzò lo sguardo verso Draco prima di guardarsi intorno.
"Lo so. È questo il punto. Tonks mi ha mandato un gufo e ha detto che Cedric non aveva notato le sue nuove lentiggini." Spiegò. Tonks raramente apportava un cambiamento permanente al suo aspetto e il fatto che Cedirc non se ne fosse accorto era inaccettabile. Forse avere un'eruzione cutanea lo avrebbe reso più consapevole delle cose.
"Ti ho detto oggi che ti amo?" Draco gli lanciò uno sguardo adorante e Harry non riuscì a resistere alla tentazione di baciarlo.
"Ugh, non mi mancherà vederlo ogni giorno." Disse Ginny mentre passava, con Daphne che sembrava divertita al suo fianco.
"La gelosia è un tratto orribile." Disse Harry in tono compassato prima di gettarsi i capelli dietro le spalle. Ginny alzò gli occhi al cielo prima di trascinare via Daphne.
"Andiamo a traumatizzare il bel ragazzo Diggory!" Harry adorava il modo in cui Draco era felice di fare qualsiasi cosa con lui. Era bello trascorrere del tempo insieme. Mentre salivano i gradini, vari ululati li accolsero. Harry si assicurò di scegliere un gufo marrone medio prima di guardarlo seriamente.
"Bene, Brownie. Portalo a Cedric Diggory. Assicurati di non toccarlo." Se ne andò stizzita, con l'ala che gli tagliò l'orecchio mentre volava via.
"Ehi! Torna qui! Come osi toccare Harry senza il mio permesso? Ti friggerò e ti darò in pasto a Dave." Minacciò Draco, agitando il pugno in aria. Un forte ululato catturò la loro attenzione e un uccello dai colori vivaci piombò davanti a loro. Lasciò cadere una lettera prima di volare via. Harry Potter era scritto in una grafia familiare sul davanti. Harry si assicurò di punzecchiarlo con la sua bacchetta prima di raccoglierlo.
"Ciao, Harry ragazzo mio. Spero che tu stia bene. Sembra che dobbiamo vederci. Ci vediamo a Little Hangleton. Se non ti presenti, sarò felice di entrare a Hogwarts e uccidere tutti quelli che ami. Ci vediamo presto, Albus Percival Wulfric Brain Silente." Harry fissò la lettera prima di guardare Draco. La sua fidanzata sembrava confusa mentre fissava la lettera.
"Perché qualcuno ti avrebbe mandato una lettera vuota?" Chiese Draco lentamente e Harry si rese conto che Silente doveva averla scritta in modo che fosse l'unico a vederla. Sapeva cosa doveva fare.~•~•~•~•
Sirius tirò su con il naso prima di usare la manica di Lucius per soffiarsi il naso.
"È stato disgustoso, Felpato." Disse Remus dal suo lato e gli fece il broncio. Il suo migliore amico e le sue focose partner francesi sarebbero rimaste con loro per l'estate e Sirius stava per buttarlo fuori.
"Pensavo fossi sempre dalla mia parte, Remy!" Si lamentò ad alta voce, ignorando gli sguardi infastiditi degli altri genitori. Non gli importava cosa pensassero. Vide qualcuno cercare di intrufolarsi e disse ad alta voce: "Sevvy! Eccoti qua." Si pavoneggiò verso il marito e gli rivolse un piccolo sorriso. Era felice di far sapere a tutti che aveva delle conoscenze.
"Sirius, ho già ricevuto quattordici lamentele su di te." Severus mormorò tra sé e sé e Sirius si voltò per lanciargli occhiate minacciose. Tutti si assicurarono di evitare il suo sguardo.
"Sono tutti malintesi, tesoro!" Protestò. "Non volevo paragonare il padre di Greg a un troll e onestamente pensavo che i genitori di Hermione avessero una latrina! Ginny mi ha detto che devono usare le foglie come carta igienica." Concluse in un sussurro e il suo adorabile marito gli pizzicò il naso.
"Merlino, Lupin. Ti ho lasciato al comando e non riesci ad aiutare Sirius a comportarsi bene?" Sev gli fece scivolare un braccio intorno alla vita e Sirius lanciò un'occhiata a Remy.
"Sì, Rem! Non riesci a farmi comportare bene?" Il suo vecchio amico alzò lo sguardo al soffitto prima di sospirare.
"Ho molti talenti, ma controllare gli stupidi non è uno di questi." Sirius inclinò la testa di lato mentre Remus si allontanava prima di ansimare.
"Mi ha appena chiamato stupido!" Lucius sbuffò al suo fianco prima di borbottare: "Ci hai messo abbastanza tempo per capirlo." Sirius si guardò intorno prima di trovare Cissy. Stava parlando con un gruppo di donne mentre lui le si avvicinava furibondo.
"Cissy, tutti sono cattivi con me." Lui tirò su con il naso prima di appoggiare la testa sulla sua spalla. Lei gli diede una pacca sulla testa prima che la sua mano afferrasse una manciata di capelli e tirasse. Lui emise uno strillo prima che lei gli coprisse la bocca.
"Comportati bene, cugino o chiamerò Andy." Disse con calma e lui si chiuse la bocca.
"Sì, Cissy." Lui guardò accigliato il pavimento prima che una voce lo chiamasse.
"Genitori e tutori, volete seguirmi?" Sirius seguì il gruppo, assicurandosi di trovare un buon posto. Il palco era decorato con gli stendardi della Casa e Sirius si sentì nostalgico mentre lo guardava. Sembrava ieri quando i Malandrini correvano sul palco, pronti a conquistare il mondo. Gli faceva male che Lily e James non fossero lì per vedere un traguardo così importante. Sapeva che sarebbe stato peggio domani, il suo sintomo da impostore che si faceva sentire. Il suo terapista disse che era naturale che si sentisse così. Non stava sostituendo James o Lily e anche Harry lo capiva. Avrebbe sempre avuto i suoi genitori biologici, ma aveva anche decine di genitori adottivi. Riusciva a vedere Griphook e il Signor Fortebraccio un paio di file più avanti.
"Stai bene, amore mio?" Chiese Severus accanto a lui e lui annuì.
"Non vedo l'ora di vedere Harry attraversare il palco. Ho pagato Colin Canon per scattare un sacco di foto." Minnie si alzò prima di piazzarsi di fronte al podio.
"Grazie a tutti per essere venuti. Credo di parlare a nome di tutti quando dico che questa lezione è qualcosa di speciale. Io-" Sirius iniziò a tonalizzarla mentre lei continuava, il suo sguardo si spostava verso gli studenti seduti. Qualcosa non andava.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...