Shopping E Veela: Draco Riesce Finalmente A Usare Il Suo Tirapugni.
~•~•~•~•
Severus aiutò Harry a superare il posto di blocco al Ministero. Il modo più semplice per viaggiare all'estero era usare una Passaporta internazionale. Bisognava passare attraverso il Ministero per ottenerne una. Severus non voleva sapere quanto costasse a tutti loro viaggiare in Francia.
"Sei pronto, Harry?" Il suo figlioccio stava saltellando sulle punte. Harry gli fece una smorfia e annuì. Severus sapeva quanto il ragazzo odiasse qualsiasi tipo di viaggio magico, specialmente le Passaporta.
"Bene, tutti quanti, assicuratevi di tenervi stretti!" Disse Lucius. Il mago responsabile contò alla rovescia da tre e diede un segnale. Sentì uno strattone e se ne andarono.
Apparvero al Ministero francese. Un inserviente li accompagnò fuori dalla piattaforma di atterraggio e notò che Draco stava tenendo stretto Harry. Bene, sarebbe stato dispiaciuto se Harry si fosse perso di nuovo.
"Benvenuto! Spero che vi godiate il soggiorno!" Disse l'inserviente. Severus fu grato per l'uso degli incantesimi di traduzione. Non si era preoccupato di imparare il francese e non aveva intenzione di provarci. Mentre Lucius si strofinava i gomiti con l'uomo, contò per assicurarsi che tutti fossero lì.
"Siete tutti pronti per andare al castello? Sfortunatamente il cugino Antoine e la sua famiglia non ci saranno, quindi avremo tutto il posto per noi." Severus lasciò uscire un silenzioso sospiro di sollievo. I cugini Malfoy erano degli snob totali e non aveva tempo per intrattenerli durante la sua vacanza. Forse si sarebbe davvero goduto Parigi. Dopotutto era la città dell'amore e aveva un compagno da corteggiare.~•~•~•~•
Draco era emozionato di esplorare le strade di Parigi con Harry. Il suo compleanno era domani, quindi sarebbero andati a Place Cachée, la versione francese di Diagon Alley, quel giorno. Harry finalmente scese le scale e Draco imprecava ogni volta che lo vedeva, il suo cuore batteva forte. Indossava pantaloncini di lino con una maglietta larga. Aveva sostituito la sua solita fascia con un foulard colorato.
"Se hai finito di guardare mio figlioccio, forse potremmo andarcene?" La voce stridula di Lord Black interruppe il suo apprezzamento per il suo amato. Non lasciò che Lord Black gli rovinasse l'umore. Perché avrebbe dovuto farlo quando aveva potuto baciare Harry e l'altro uomo non poteva farci niente? Gli rivolse un sorriso compiaciuto e prese la mano di Harry.
"Siamo pronti." Sua madre ridacchiò mentre Lord Black lo guardava torvo.
Mentre varcavano l'ingresso, Draco seguì gli adulti. Aveva una chiara visuale di suo zio che palpeggiava Lord Black e dovette trattenere il bavaglio. Era abbastanza sicuro che questo fosse il karma per suo zio che aveva dovuto affrontare le sue azioni esagerate nel corso del suo primo anno.
"Draco? Cosa vorresti fare per prima cosa?" Gli chiese Harry, i suoi occhi guizzavano intorno per guardare tutto.
"Pensavo che potessimo andare a fare shopping di vestiti!" Harry era titubante nell'acquistare cose, quindi Draco prese l'abitudine di comprare tutto ciò che toccava. Il Signor Lupin decise di accompagnarli mentre le altre coppie se ne andavano per conto loro.
"Piccolo Malfoy! Assicurati di tenere le mani a posto o te le taglio!" Minacciò Lord Black prima che lo zio Severus lo trascinasse via.
"Bene ragazzi, andiamo prima che Sirius sfugga alle grinfie di Severus." Scherzò il Signor Lupin. Mezz'ora dopo, il pover'uomo sembrava sul punto di crollare. Draco aveva comprato metà del negozio ed era pronto a comprare il resto.
"Draco, sai che non ho bisogno di altri vestiti!" Praticamente implorò il Signor Lupin. Lo squadrò da capo a piedi prima di rispondere: "Questo lo giudicherò io."~•~•~•~•
Harry era seduto su un divano e guardava Draco e Remy discutere di vestiti. Remy non aveva scampo contro Draco. Aveva comprato così tante cose a Harry che avrebbero dovuto chiudere il negozio dopo che se ne fossero andati per rifornirsi. Il rumore di qualcuno che tossiva lo fece voltare. Una bella ragazza bionda era in piedi accanto a lui.
"Ciao! Mi chiamo Fleur. Ti dispiace se mi siedo accanto a te? Mia mamma sta facendo shopping e ho paura che i miei piedi cadranno prima che abbia finito." Harry capì perfettamente. Draco poteva fare shopping per ore senza stancarsi. Harry guardò il negozio ed era esausto. Si spostò e diede una pacca sul posto accanto a lui.
"Siediti! Mi chiamo Harry. Il mio fidanzato è fatto così." Disse, rivolgendo a Draco un dolce sorriso.
"Ah! Sei fidanzato! Congratulazioni! È una gioia trovare l'amore così giovani." Harry non poté fare a meno di raccontarle come si erano conosciuti. Potrebbe sembrare una vanteria, ma era come una favola! Osservò Fleur asciugarsi gli occhi e dire: "Mon amie, che dolcezza!" A Harry piaceva. Sembrava una brava ragazza. Forse avrebbero potuto essere amiche di penna!
"Quanti anni hai, 'Arry?" Chiese curiosa.
"Compirò dodici anni a fine luglio." I suoi occhi si illuminarono.
"Anch'io ne compio quattordici a luglio! È quasi come se fossimo gemelle, no?" Non riuscì a trattenere le risatine per la sua eccitazione. Era d'accordo con lei e chiacchierarono avanti e indietro. Lei gli stava raccontando di sua sorella quando uno sbuffo interruppe la loro conversazione. Un ragazzo dai capelli castani si avvicinò a loro con passo spavaldo.
"Cosa abbiamo qui? Un altro ragazzo che hai sedotto, puttana?" Sputò il ragazzo. Harry vide il suo nuovo amico appassire sotto quelle parole crudeli.
"Mi scusi? Non so con chi stai parlando, ma ti chiedo scusa. Fleur è mia amica!" Disse all'altro ragazzo severamente. Scoppiò a ridere e disse: Povero idiota! Sua nonna è una Veela e ha ereditato i suoi modi malvagi!" Harry non sapeva cosa fosse una Veela, ma il modo in cui l'altro ragazzo pronunciò la parola gli fece pensare che non fosse qualcosa di cui essere fiero. Lo disse nello stesso modo in cui zia Petunia pronunciò la parola mostro. Fleur era praticamente curva a quel punto e Harry decise che era abbastanza.~•~•~•~•
Fleur sapeva cosa pensavano di lei i suoi compagni di classe. Era una seduttrice e una sgualdrina. Non importava che avesse appena quattordici anni o che non avesse ancora baciato nessuno. Faceva "innamorare" tutti di lei. Tutti i ragazzi la amavano e tutte le ragazze la odiavano. Doveva condividere la stanza a scuola da sola perché le altre ragazze continuavano a bullizzarla. Le strappavano i vestiti o nascondevano i suoi compiti. Aveva implorato i suoi genitori di lasciarla studiare a casa, ma il Ministero pretendeva che tutti i bambini avessero un'istruzione formale, quindi era intrappolata in un ciclo infinito di miseria. Incontrare Harry era stata una sorpresa. Il ragazzo più giovane non l'aveva guardata due volte. Tutti la guardavano due volte. Forse c'era qualcosa che non andava in lui? Più gli parlava, più si eccitava. Harry non aveva provato niente di inappropriato. Tutto quello che aveva fatto era stato parlarle. Come un vero amico! L'arrivo di Claude era stato come farle rovesciare addosso acqua fredda. L'aveva seguita per tutto il secondo anno prima che fosse costretta a duellare con lui. Non aveva preso bene l'umiliazione dopo che lei lo aveva picchiato. Poi aveva iniziato a fare di tutto per essere crudele con lei. Guardò Harry alzarsi, sembrava che stesse per andarsene. Pianse la perdita di ciò che avrebbe potuto essere. Vide il sorriso di Claude prima che l'area intorno a loro fosse racchiusa in una magia selvaggia. Si fece sentire intorno a loro e fece tremare le finestre.
"Come ho detto, apprezzerei se ti scusassi con la mia amica." Disse Harry, con la voce che si concluse in un sibilo.
"E se non lo facessi?" Disse Claude sfacciatamente, le mani serrate che tradivano il suo nervosismo. Harry sorrise improvvisamente e disse: "Allora ti costringerò." L'aria intorno a loro divenne ancora più pesante e il vetro iniziò a rompersi.
"Cuor mio? Cosa sta succedendo?" Guardò il fidanzato di Harry e un uomo anziano che sbucavano dall'angolo. Vide come lui capì tutto prima di arrivare accanto a Harry. Sentì la bocca spalancarsi quando il ragazzo si sporse in avanti e colpì Claude dritto in faccia. Aveva un paio di tirapugni in mano! Merlino, non ne aveva mai visti di persona prima.
"Sembra che tu non capisca con chi hai a che fare. Io sono Draco Malfoy, erede della famiglia Malfoy. Hai fatto arrabbiare il mio fidanzato e non lo sopporterò. Dimmi il nome della famiglia che rovinerò." L'erede Malfoy disse ad alta voce, facendo sì che tutti nel negozio li guardassero. Vide il viso di Claude impallidire drammaticamente mentre si scusava e scappava via. La sensazione della magia di Harry svanì quando il suo fidanzato allungò la mano e gli baciò delicatamente la fronte.
"Ora tesoro, presentami il tuo nuovo amico."Continua...
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
Fiksi PenggemarDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...