Risse E Babbani: Tutti Sono Arrabbiati E Lo Dimostreranno.
~•~•~•~•
Harry fissò il soffitto. Era stato bloccato a letto per tre giorni. Gli ricordava un po' di essere stato chiuso nel suo armadio. Inventava giochi con i ragni che vivevano nell'angolo della stanza. Non c'erano ragni in Infermeria, ma lui aveva qualcosa di ancora meglio. Il suo fidanzato non si era mai allontanata da lui. Anche quando vomitava dappertutto, Draco era lì a tenergli indietro i capelli.
"Tesoro, ti ho portato del budino!" Draco portò un vassoio e lo posò sul letto. Prese la ciotola e iniziò a dargliela con le mani. Sapeva che probabilmente avrebbe potuto farlo da solo, ma era bello essere accuditi da tutti. Mamma Malfoy gli aveva spazzolato i capelli quella mattina e Papà Siri glieli aveva persino intrecciati! Era avido, pensò Harry con un sospiro.
"Non ti piace il budino, tesoro? Posso portarti qualcos'altro!" Draco era già a metà strada verso la porta quando lo fermò.
"Il budino è perfetto, Draco! Ho solo paura di essere un peso." Harry borbottò l'ultima parte, sentendosi imbarazzato. Era stato malato un sacco di volte prima e non si era comportato come un bambino!
"Harry, ti amo. Lo sai, vero? Vivo per te. Ucciderei per te. Voglio prendermi cura di te. Nella malattia e nella salute, sì?" Harry si sventolò il viso alle parole di Draco. Era così romantico!
"Anch'io ti amo." Sussurrò di rimando e Draco gli rivolse un sorriso gigante.
"Bene." Si sedette di nuovo e continuò a dargli il budino.
"Vado a farmi una doccia molto velocemente ma Tonks e Diggory dovrebbero passare, okay?" Draco gli baciò la fronte prima di andarsene. Harry sapeva che probabilmente aveva quindici minuti prima che Draco tornasse. Oltre ad andare a lezione, erano uniti per i fianchi.
"Ciao Harry! Come ti senti?" Cedric e Tonks varcarono la porta. Lei aveva Porkchop avvolto intorno al collo come una sciarpa e lui stava sibilando rumorosamente.
"Due gambe! Dov'è il mio oratore? È ferito? Perché se n'è andato? Perché non mi rispondi? Me l'hai portato via? Ti mangerò intero!" Il serpente aveva scardinato la mascella quando Harry riuscì finalmente a intervenire.
"Porkchop! Sono proprio qui! Sono appena stato male, quindi Tonks ha detto che ti avrebbe tenuto d'occhio." La sua mascella si chiuse di scatto e si lanciò via dalle spalle della ragazza. Atterrò a terra con un forte tonfo e scivolò verso di lui.
"Oratore! Sono stato preoccupato da morire! La ragazza non capisce una parola di quello che sto dicendo! Pensavo fossi ferito e non riuscissi a raggiungerti!" I suoi sibili erano tremolanti come se stesse per piangere.
"Non arrabbiarti, Porkchop! Non volevo che ti ammalassi!" Si avvolse attorno al suo busto e Harry abbracciò forte il suo amico.
"Non mentirò, Harry. Pensavo proprio che il tuo serpente mi avrebbe mangiato la mano." Lo disse Tonks, muovendo i piedi avanti e indietro.
"Era solo preoccupato, Tonks. Non ti farà del male." Cedric li ignorò entrambi e disse: "Devi guarire in fretta, Harry. Draco è un vero incubo. È di cattivo umore e sono abbastanza sicuro che abbia fatto piangere diverse persone."
"È solo preoccupato per me. Sono sicuro che non intendeva farlo." Cedric non sembrava convinto e Tonks aggiunse: "Qualcuno gli ha chiesto come stavi e lui ha detto che "non erano affari loro. Forse dovrebbero preoccuparsi di più delle loro sopracciglia atroci"." In quel momento, la porta si aprì per rivelare Draco.
"Sono tornato, amore mio. Tonks, grazie per essere passata. Diggory, vattene. La tua faccia mi sta facendo venire il mal di testa."~•~•~•~•
Ginny Weasley lanciò un'occhiata furibonda al gruppo di ragazze di fronte a lei.
"Tutto quello che dico è che Malfoy è troppo possessivo! Si comporta come se Harry Potter fosse il suo padrone. Sono quattro segnali d'allarme. Per non parlare del fatto che non lascia avvicinare nessuno. Scommetto che lo ha fatto ammalare apposta solo per poter passare ancora più tempo con lui!" Romilda Vane non riusciva proprio a capire il promemoria che Harry Potter era off limits. Anche Ginny aveva avuto difficoltà, ma non aveva iniziato a diffondere orribili voci sugli altri ragazzi!
"Ehi! Lascia stare Malfoy. Ama Harry e non c'è niente di sbagliato in questo!" Difese il suo Presidente. Certo, era un po' uno stronzo, ma trattava bene Harry ed era tutto ciò che voleva. Harry Potter era una persona incredibilmente dolce che non meritava tutte le cose orribili che erano successe nella sua vita. Era determinata ad aiutarlo a sopportare alcuni dei suoi problemi e sapeva che i suoi compagni di club la pensavano allo stesso modo. Lui era sempre lì per loro, quindi lei lo difendeva volentieri.
"Cavolo Weasley. Sei così patetica. Non sei riuscito a stare contro Malfoy, quindi ti sei unito a lui? Che Grifondoro che sei!" Si è avvicinata all'altra ragazza.
"Solo perché hai una strana ossessione per lui non significa che lui potrebbe mai essere interessato a te. Niente di offensivo Vane, ma Harry potrebbe avere chiunque a Hogwarts e tu saresti la sua ultima scelta." L'altra ragazza è diventata rossa e le ha rivolto un ghigno.
"Beh, forse se Malfoy non fosse così nel suo culo, sarebbe disposto a guardare altre persone." Ginny ha sbuffato e ha detto: "Non essere stupida! Harry ha letteralmente dato a Malfoy la fede nuziale di suo padre. Ovviamente i sentimenti sono reciproci." Vane le ha solo lanciato un'occhiata accigliata.
"Beh, è perché Malfoy lo aveva ingannato. So che potrei essere una compagna migliore di quel Mangiamorte in addestramento." Una folla si stava formando intorno a loro mentre le due ragazze continuavano a combattere.
"Non chiamare Malfoy così! Se proprio devi chiamarlo in qualche modo, dovresti chiamarlo il futuro marito del Ragazzo-che-è-sopravvissuto." Era come sbattere contro un muro di mattoni! Questa ragazza si rifiutava di vedere il senso. Tutti quei guai che stava cercando di creare avrebbero solo ferito i sentimenti di Harry! Se le importasse di lui, se ne sarebbe resa conto.
"Non essere ridicola! Non c'è modo che Malfoy riesca a catturare l'attenzione di Harry Potter così a lungo! Scommetto che non arriveranno nemmeno al quarto anno!" Ci fu un silenzio di tomba prima che la voce di Malfoy risuonasse.
"Mi dispiace, non ho sentito. Cosa hai appena detto?"
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...