Tunnel Segreti E Spuntini: Harry Vuole Catturare Allock.
~•~•~•~•
Harry guardò Allock camminare avanti e indietro davanti alla scrivania di Silente. Sembrava che non riuscisse a far ricrescere i capelli. Che sfortuna.
"Albus, quel ragazzo ce l'ha con me! Mi tormenta da settimane e tutto quello che ho fatto è stato cercare di aiutarlo!" Sbraitò Allock, agitando le mani come un pazzo. Silente sospirò e chiese: "Harry, è vero?" Li guardò entrambi e disse: "Non ho idea di cosa stia parlando. Senza offesa, professore, ma non sei nemmeno un punto sul mio radar". Allock divenne completamente selvaggio, urlandogli in faccia delle sciocchezze. A quel punto Allock lo aveva preso per il bavero e Harry onestamente non riusciva a capire se stesse cercando di essere minaccioso o meno. Sua zia Petunia era più spaventosa di quell'uomo e non aveva nemmeno la magia! All'improvviso Allock era a terra e la Signora Tonks era di fronte a lui. La guardò mentre iniziava a prenderlo a calci mentre giaceva a terra. Harry non poté fare a meno di rabbrividire per quanto fossero appuntite le punte delle sue scarpe. Doveva far male.
"Signora Tonks!" Gridò Silente, con un'espressione di disapprovazione sul volto.
"Perché non sono stato informato di questa riunione, Albus?" Chiese la Signora Tonks, continuando a prendere a calci Allock.
"Harry e Gilderoy sono appena arrivati. Stavo per chiamarti." Il Preside rispose, con le mani giunte davanti a sé. La Signora Tonks sbuffò e si sedette con grazia su una delle sedie. Harry la seguì e fece lo stesso. Allock si tirò su e si sedette sulla sedia più vicina al Preside, cercando con le mani di tapparsi il naso sanguinante.
"Ne sono sicuro. Ora, qual è il problema?" Silente sospirò tristemente e disse: "Sembra che Gilderoy pensi che Harry ce l'abbia con lui." La Signora Tonks rise e disse: "Harry è un bambino! Cosa potrebbe fare oltre a un incantesimo di solletico?" Harry fu contento di vedere che l'occhio di Allock stava di nuovo tremando.
"Harry ragazzo mio, non posso fare a meno di notare come gli studenti sembrano seguire ogni tuo comando ultimamente. Vuoi spiegare?" Harry capì che Silente stava cercando informazioni.
"Non so cosa intendi, Signore! Ho appena fatto un sacco di nuovi amici quest'anno!" Harry aveva probabilmente parlato con tutti a Hogwarts quest'anno, quindi tecnicamente non era una bugia. Certo, erano soprattutto loro ad aiutarlo a far licenziare Allock, ma comunque!
"Sta mentendo! Qualcuno prenda una pozione della verità e la faccia prendere a quel moccioso." Urlò Allock, sputando fuori dalla bocca. Harry dovette ammettere che l'uomo sembrava squilibrato. Era così che Sirius, il Signor Malfoy e il Signor Severus li avevano trovati.~•~•~•~•
Lucius sapeva che stava succedendo qualcosa a Hogwarts, ma immaginava che i ragazzi glielo avrebbero detto dopo che se ne fossero occupati. I suoi figli erano così indipendenti che tirò su col naso. Arricciò il labbro entrando nell'ufficio di Silente. Il nuovo insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure stava urlando a suo figlio.
"Severus! Eccoti! Questo ragazzo è un piccolo bugiardo e ha bisogno che le sue azioni vengano rivelate. Hai per caso del siero della verità con te?" Harry si alzò all'improvviso e avvolse le braccia attorno a Severus.
"Signor Severus! Mi ha urlato contro per tutto questo tempo e il Preside non è intervenuto una volta. La zia Andy ha dovuto usare la forza fisica per allontanarlo da me." Lucius era inorridito nel vedere il suo piccolo figlio vicino alle lacrime. Il viso di Severus era furioso mentre si chinava per abbracciarlo a sua volta.
"Quindi hai inimicato il mio figlioccio?" Gli occhi di Sirius erano freddi e Lucius lottò contro un brivido. Quello sguardo era tutto Walburga. Silente alla fine si schiarì la gola e disse: "Penso che ci sia stata un po' di confusione." Lucius lo interruppe.
"Penso che tu abbia ragione, Preside. Perché Harry è stato portato qui, in primo luogo? Sembra che il Professor Allock non abbia prove concrete che abbia fatto qualcosa. Quindi stavi solo per lasciare che questo pazzo urlasse a un bambino? Chissà cosa ne penserà il consiglio." Silente socchiuse gli occhi su di lui.
"Ero preoccupato anche per Harry. Sembra che ultimamente si stia comportando in modo piuttosto insolito." Ammise finalmente. Sirius sbuffò.
"Come si comporta mio figlio non ti riguarda, Albus." Silente spalancò gli occhi e ribatté.
"Tuo figlio, Sirius? Non intendi il figlio di Lily e James?" Sirius sussultò come se fosse stato colpito e Harry si divincolò dalla presa di Severus.
"No! Sirius e il Signor Severus sono i miei papà!" Vide Andy asciugarsi discretamente le lacrime al suo annuncio.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanficDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...