Tradizioni Di Compleanno E Rita Skeeter: Cedric Diggory Non È Un Distruttore Di Famiglie.
~•~•~•~•
Rita Skeeter si stava divertendo un mondo! Voleva provare a colpire Silente da anni. Ovviamente, a causa dei suoi successi, non ci era riuscita. Quando era stata contattata dall'Erede dei Malfoy, era stata scettica. Era un bambino, cosa ne sapeva? Non era mai stata così felice di sbagliarsi prima. Il ragazzo l'aveva intrappolata in un contratto ferreo e le aveva dato carta bianca sul suo articolo finché fosse rimasta parziale con i suoi amichetti. Guardare la ragazza Nata Babbana fare a pezzi il vecchio era un sogno che si avverava. Avrebbe dovuto dare il suo biglietto da visita a Granger. La ragazza era spietata. Rita aveva intravisto il famoso Ragazzo-che-è-sopravvissuto prima che Lady Malfoy la spaventasse. Il ragazzo era adorabile, aggrappato all'Erede dei Malfoy. Aveva sentito dire che si sarebbero legati non appena si fossero diplomati a Hogwarts. Se avesse giocato bene le sue carte, avrebbe potuto ottenere un invito esclusivo al matrimonio del secolo! Non poté fare a meno di strofinarsi le mani per la gioia. Vide entrare il Consiglio scolastico. Lucius Malfoy sembrava volesse iniziare a saltare, quindi sapeva che erano buone notizie.
"Grazie per aver aspettato. Abbiamo preso una decisione." Disse la vecchia Signora Bagshot. La donna era più vecchia della polvere.
"Dopo le indagini, abbiamo deciso che il Preside e gli insegnanti dovranno seguire un corso di sensibilizzazione. Dovranno dimostrare a un professionista qualificato di saper tenere per sé le proprie opinioni. Abbiamo anche deciso di nominare un consulente che si occupi degli interessi degli studenti. Risponderanno solo al Consiglio scolastico. Hanno il diritto di difendere gli studenti come ritengono opportuno." Vide Silente trasudare rabbia. Quel pazzo avrebbe dovuto prevederlo. Se ti fai abbastanza nemici, era inevitabile che ti ritornino a perseguitare.
"Annunceremo il consulente prima del prossimo anno scolastico. Vorremmo ringraziare i due coraggiosi studenti che hanno rappresentato tutta Hogwarts e gli altri senza nome che hanno condiviso le loro esperienze." Lucius Malfoy disse, praticamente sorridendo ai due Grifondoro. Rita pensò che fosse piuttosto intelligente. Non potevano punire Silente direttamente a causa della sua influenza, quindi fecero una punizione ampia. Ovviamente era a malapena uno schiaffo sul polso, ma aggiungere un consigliere che era fuori dalla giurisdizione del vecchio? Davvero geniale! Potevano scegliere chiunque volessero per tenere d'occhio Hogwarts. Sapeva che il Consiglio era stato bloccato dal Preside per quasi trent'anni. I due studenti Grifondoro avevano pubblicamente creato un modo per sorvegliare effettivamente la scuola dall'interno! Si sarebbe assicurata personalmente che nessuno dimenticasse i nomi Hermione Granger o Percival Weasley.~•~•~•~•
Lucius incontrò la sua famiglia e i membri del club di suo figlio in una stanza inutilizzata del Ministero. Erano presenti tutti i Weasley, incluso il ragazzo che distruggeva le case, Diggory. Afferrò la brillante Signorina Granger e la fece girare.
"Ragazza meravigliosa! Dimmi cosa vuoi. Farò in modo che tu lo riceva! Draco mi ha detto che ti piace leggere. Avrai accesso completo alla biblioteca Malfoy. Ti comprerò una biblioteca, se vuoi! Siete stati entrambi assolutamente spettacolari!" Riguarderà questo momento nel suo pensatoio ogni volta che avrà bisogno di una spinta.
"Padre! Metti giù il mio vicepresidente immediatamente!" Disse Draco bruscamente. Riluttante mise giù la ragazza prima di piombare sull'ignaro ragazzo Weasley. Lo sollevò e gli riservò lo stesso trattamento. "Se mai avrai bisogno di qualcosa, figliolo, assicurati di dirlo allo zio Lucius!" Disse al ragazzo con gli occhiali.
"Lord Malfoy! Smettila di malmenare il mio ragazzo!" Marcus Flint spinse l'altro ragazzo dietro di sé.
"Va tutto bene Marcus. Il Signor Malfoy è solo eccitato." Disse Percival timidamente. Marcus gli lanciò ancora un'occhiata che avrebbe potuto far cagliare il latte.
"Non posso credere che gli abbiano dato solo un leggero rimprovero! Avrebbero dovuto metterlo in libertà vigilata, come minimo!" Disse Hermione con foga, i capelli della ragazza che le sfuggivano dalla treccia.
"Beh, se lo avessero punito troppo duramente, non sarebbero stati in grado di far cambiare idea alla carica di consigliere. Dandogli una punizione leggera, gli altri sono stati probabilmente in grado di convincersi che ha bisogno di essere sorvegliato. Dopotutto, sta plasmando le menti della prossima generazione." Harry parlò, facendo sì che tutti lo guardassero.
"Hai ragione, cucciolo! Sei così intelligente!" Sirius si gonfiò di orgoglio. Draco aveva fatto lo stesso e sembravano ridicoli. Sirius si era dimostrato inestimabile. Insieme avevano convinto persino la vecchia Bagshot in persona! Questo era solo l'inizio, sarebbero stati inarrestabili in campo politico!
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanficDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...