Appuntamenti E Nuovi Studenti: Cedric Sta Per Morire E Dovrà Condividere Il Bagno Di Mirtilla.
~•~•~•~•
"Questa deve essere la cosa più idiota che abbia mai sentito!" Sospirò Neville mentre Herm si alzava, con le mani appoggiate sul tavolo. La Sala Grande era silenziosa mentre aspettavano che finisse la sua invettiva.
"Il Torneo Tremaghi è stato messo fuorilegge per un motivo! Delle persone sono morte giocando." Neville guardò gli insegnanti scioccati riprendersi.
"Dieci punti a Grifondoro, Signorina Granger!" Disse la professoressa McGranitt, ma sembrava distratta mentre fissava il Preside.
"Venti punti a Grifondoro." Tutti rimasero a bocca aperta alla vista del Professor Piton. Piton non aveva mai dato punti a Grifondoro prima. Merlino, forse il mondo stava finendo.
"Sono d'accordo con la Signorina Granger, Preside! Il Torneo è pericoloso!" Lord Malfoy stava imitando la posa di Herm, con le sopracciglia aggrottate.
"È stato approvato dal Ministero. Mi sorprende che tu non ne fossi a conoscenza, Lucius." Nessuno sfuggì al tono beffardo della voce del Professore.
"Mi scusi?" La voce di Draco proveniva dall'altra parte e tutti lo guardarono.
"Padre, Harry e io studieremo a casa quest'anno. Harry, vai a fare i bagagli." Neville guardò Harry alzarsi ma la Professoressa Sprite lo fermò.
"Mi dispiace, ragazzi. Tutti i bambini magici devono ricevere un'istruzione formale." Sembrava furiosa quanto gli studenti con le braccia incrociate sul petto.
"Se posso continuare?" Non si fermò prima di dire: "Durmstrang e Beauxbatons saranno le altre scuole in gara." Harry emise un grido improvviso.
"Hai sentito, Draco? Fleur e Gabi verranno a Hogwarts." Neville non vedeva l'ora di vedere le due ragazze francesi. Aveva mandato a Fleur un fiore mangiauomini per il suo compleanno.
"Sai chi altro ci sarà?" Disse Ginny furbescamente e Neville si unì a lui.
"Viktor Krum!" Gli occhi di Ron si spalancarono e si dimenò sulla sedia.
"Pensi che mi firmerebbe la fronte?" Neville era sicuro che Fleur avrebbe sventrato Krum se l'avesse fatto.
"Ah, forse potrebbe semplicemente firmare il tuo quaderno?" Suggerì Neville e Ron iniziò a borbottare sul trovare il quaderno perfetto.
"Devi avere sedici anni o più per partecipare al Torneo!" Neville lasciò uscire un sospiro di sollievo. Almeno avevano solo tredici anni. Non sapeva cosa sarebbe successo se Harry o Draco fossero riusciti in qualche modo a far inserire i loro nomi. Rabbrividì. Niente di buono, questo è sicuro.~•~•~•~•
Draco guardò Harry saltellare sul suo posto. Le altre scuole si stavano presentando quel giorno e Draco aveva detto a tutti i suoi tirapiedi di stare in guardia. Harry aveva metà dei capelli in due trecce intrecciate e il resto sciolto. Sembrava così carino e Draco era sicuro che un sacco di altre persone l'avrebbero pensato. Incrociò lo sguardo con Herm e lei annuì.
"Ascolta! Come studenti di Hogwarts, è nostro dovere proteggere la nostra coppia preferita di Hogwarts!" Gli altri studenti si guardarono.
"Lasceremo che degli estranei facciano a pezzi Drarry?"
"No!" Gridarono tutti.
"Esatto! Se vedete qualcosa di sospetto, segnalatelo immediatamente all'HFC. Grazie per la vostra dedizione." Si sedette e gli fece un pollice in su. Herm sapeva sempre come far andare le persone, era una vicepresidente meravigliosa.
"Harry tesoro, pensavo che avremmo potuto organizzare un piccolo appuntamento presto." Harry si concentrò su di lui e sorrise ampiamente.
"Potremmo sgattaiolare a Hogsmeade!"
"Che idea meravigliosa!" Draco aveva in programma di portare fuori Harry la sera in cui avrebbero estratto i nomi per il Torneo. Draco era preoccupato che alcuni degli altri studenti avrebbero provato a conquistare il favore di Harry diventando il Campione di Hogwarts. Non avrebbe permesso che ciò accadesse, quindi aveva bisogno di portare Harry il più lontano possibile. Uno studente corse dentro e urlò: "Sono qui!" Harry gli afferrò la mano e lo tirò fuori dalla Sala Grande. Una grande barca stava uscendo dal lago, le vele che catturavano il vento.
"Il povero kraken." Sussurrò Neville mentre guardavano una tavola essere calata e gli studenti ammucchiarsi fuori.
"Merlino, sono tutti così grandi!" Gli studenti di Durmstrang erano coperti da spessi cappotti di pelliccia. Draco lo fulminò con lo sguardo quando vide Viktor Krum davanti con il suo Preside.
"Viktor!" Harry salutò con entusiasmo e il ragazzo corpulento sorrise quando lo vide.
"Ciao Harry!" Gli diede una pacca sulla testa e il club si formò attorno al sorpreso Tassorosso.
"Togli le zampe da mio marito, Krum." Abbaiò e ignorò gli altri studenti che lo guardavano.
"Ah ciao Draco! Anche a me fa piacere vederti!" Lo fulminò con lo sguardo e Ron parlò.
"Ciao! Mi chiamo Ron e-"
"Oh! Tu sei Ron! È un piacere conoscerti. Io sono Viktor." Strinse la mano del ragazzo incantato dalle stelle. Gli studenti di Durmstrang iniziarono a sussurrare immediatamente.
"Sa come mi chiamo!" Sussurrò Ron e si accarezzò il viso. Un forte suono attirò la loro attenzione sulla gigantesca carrozza volante che precipitava nel cielo. Non appena toccò terra, la porta fu scardinata dai cardini e Fleur si gettò fuori.
"Cosa ti avevo detto, Krum? A un metro e mezzo di distanza!" Si fece avanti e si fermò vicino a Ron.
"Ciao Fleur!" Disse Harry e lei lo prese in braccio.
"Arry! Mi sei mancato così tanto." Mentre gli riempiva il viso di baci, gli altri studenti uscirono cautamente.
"Harry!"Urlò Gabrielle e si unì alla sorella mentre colmavano Harry di attenzioni. Gli studenti di Beauxbatons guardarono inorriditi la scena.
"Ragazze, lasciate stare Harry." Si fece silenzio finché gli studenti non iniziarono a urlare.
"Professor Lupin, è tornato!" "Signore, è venuto a duellare con il Professor Malfoy per la posizione di Difesa?" "Ci sei mancato, professore!" Il lupo mannaro rivolse a tutti un caldo sorriso e disse: "Sono qui solo come volontario per aiutare a badare ai bambini!"
"Oh Severus! Congratulazioni per la tua proposta!"
"Il Professor Piton è fidanzato?"
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...