Maiali In Parrucca E Lava: Cedric Dovrebbe Ricevere Soldi Ogni Volta Che Qualcuno Lo Chiama Pervertito.
~•~•~•~•
Draco decise che avrebbe comprato un nuovo guardaroba al Professor Lupin. Ci aveva pensato per Yule l'anno scorso, ma alla fine gli aveva regalato un nuovo mantello. Non voleva sembrare invadente. Dopo aver visto lo stato della casa dell'uomo, non gli importava se lo considerava invadente. Viveva praticamente nello squallore! Draco non avrebbe tollerato che quello che era una specie di zio di Harry non ne avesse! Aveva preso la sua taglia dopo aver fatto le valigie. Mentre uscivano tutti dal suo appartamento, si affollarono fuori.
"Siete pronti per tornare a piedi?" Era una passeggiata di venti minuti e Draco pensò che Harry si sarebbe goduto il sole. Mentre prendeva la mano di Harry, non poté fare a meno di lanciare un'occhiata a Diggory. Harry sembrava pensare che il bel ragazzo Diggory avesse una cotta per la cugina Tonks. Non era sicuro che fosse vero. L'altro ragazzo l'aveva appena guardata e anche lei sembrava arrabbiata con lui. Stava ancora masticando cetriolini mentre lanciava a Diggory il famoso Sguardo della Morte Nera. Ugh, se Diggory sposasse la cugina Tonks, sarebbe una famiglia. Draco dovrebbe vedersela con lui per il resto delle loro vite. D'altro canto, se a Diggory piacesse la cugina Tonks, potrebbero fare da chaperon ai suoi appuntamenti e a quelli di Harry! Non dovrebbe preoccuparsi che Lord Black li interrompa sempre. Che idea meravigliosa! Lanciò a Harry uno sguardo adorante. Grazie a Merlino, il suo tesoro, era così attento in materia d'amore. Non vedeva l'ora di andare in Francia con Harry. Gli avrebbe sussurrato qualcosa in francese mentre camminavano per le strade di Parigi. Sarebbe stato così romantico, sospirò.
"Ehi! Sei tu, Freak?"~•~•~•~•
Non appena Harry sentì la sua voce, capì che era Dudley. Il ragazzo biondo sembrava aver messo su dieci chili nell'anno trascorso dall'ultima volta che l'aveva visto. Harry non poté fare a meno di sussultare per il "soprannome" che i suoi parenti gli avevano dato.
"Come l'hai appena chiamato?" Chiese la voce elegante di Draco mentre gli si parava davanti, il suo corpo lo proteggeva dalla vista del cugino.
"Sì, brutto moccioso. Come l'hai chiamato?" Anche Tonks si fece avanti, con il suo barattolo di sottaceti ancora in mano. Dudley li fissò prima di scoppiare a ridere. "Sei riuscito a farti degli amici, Freak? Una volta che avrai mostrato loro quanto sei strano in realtà, scapperanno il più velocemente possibile!" I gemelli stavano trattenendo Hermione mentre Cedric faceva lo stesso con Ron. Ciò non lasciò nessuno a trattenere Neville mentre si faceva avanti con noncuranza e colpiva Dudley in faccia. Cadde come un sacco di patate. Draco si fece avanti e lo afferrò per il colletto. "Ascolta attentamente, piccolo verme insignificante. Se guardi di nuovo nella direzione di Harry, distruggerò tutto ciò che ti è caro. Rovinerò la tua famiglia, vivrai per strada e mi assicurerò personalmente che tu non abbia nulla. Sono stato chiaro?" Tonks versò quindi il succo di sottaceti rimasto dal suo barattolo sul cugino. Dudley si lanciò a correre, i suoi lamenti si affievolirono. Harry sentì qualcuno respirare pesantemente e capì che era lui.
"Va tutto bene, cucciolo. Ascolta il mio respiro e cerca di imitarlo, okay?" Il Professor Lupin lo aiutò a calmarsi e finalmente poté respirare di nuovo.
"Stai bene, cuor mio?" Harry si sporse in avanti e seppellì il viso nella spalla di Draco. "Non posso credere che Nev abbia dato un pugno a Dudley!" disse.
"Regola numero uno dell'HFC: se Harry è in pericolo o turbato in qualsiasi modo, elimina la causa della sua ansia!" Annunciò Neville ad alta voce. I gemelli avevano finalmente lasciato andare Hermione e lei stava sputando rabbia.
"Se voi due mi trattenete ancora, non vi perdonerò mai!" Ringhiò loro. Sembravano davvero intimoriti mentre si scusavano.
"Non volevamo che uccideste quel moccioso, Herm!" Disse Fred e George continuò: "Sì! Allora saresti mandato ad Azkaban e poi dovremmo uccidere qualcuno per unirsi a te!"
"E la mamma ucciderebbe noi, quindi è semplicemente troppo omicidio!" Dissero insieme. Harry non poté trattenersi dal ridere per le sciocchezze dei gemelli.
"Diggory! Se mi tocchi di nuovo senza permesso, dirò a tutti a scuola che sei un pervertito!" Il tono caustico di Ron proveniva da dietro di loro. Cedric si era preso la faccia tra le mani mentre le persone intorno a loro guardavano incuriosite. "Weasley! Abbassa la voce, per favore!" Lo implorò Cedric. Tonks ululò dalle risate mentre faceva il cinque a Ron. Harry non poté fare a meno di guardarsi intorno, assicurandosi che non ci fosse.
"Dovremmo andare prima che arrivi zia Petunia." Harry sussurrò a Draco. Draco si sporse in avanti e gli baciò la fronte.
"Certo amore mio." Si inginocchiò e disse: "Sali!" Harry ridacchiò mentre saltava sulla schiena.
"Bene, soci del club e groupie! Facciamo traslocare il Professor Lupin!" Tutti applaudirono e continuarono il loro cammino verso Grimmauld Place.~•~•~•~•
Severus e Sirius varcarono la porta d'ingresso e trovarono una pila di scarpe ad aspettarli. Seguirono il suono delle risate fino al soggiorno. Remus Lupin e un'orda di bambini erano tutti in piedi sui mobili. Guardarono Ron saltare dal pianoforte al divano. La stanza sembrava trattenere il respiro mentre atterrava sano e salvo.
"Ottimo lavoro Ron! Sopravvivi ancora un giorno!" Disse Remus, illuminandosi in volto. Severus tossì. Tutti si concentrarono su di lui e Harry gridò "Cosa stai facendo? Il pavimento è lava!" Guardò il suo idiota lanciarsi verso il pouf e infilarsi accanto a Draco.
"Cosa stai facendo? Ero qui prima io!" Urlò il suo figlioccio. "Oh sì? Peccato!" Sirius reagì occupando più spazio e facendo scivolare lentamente Draco giù.
"Harry amore mio, se non ce la faccio, voglio che tu sappia che incontrarti è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Mentre scivolo nella lava, ti prego di tenermi sempre nel tuo cuore. E non risposarti mai più. Questo è il mio ultimo desiderio." Draco alla fine cadde dal divano nella "lava".
"Non potrei mai vivere senza di te Draco! Aspettami." Poi ebbe il piacere di vedere Harry gettarsi dalla sedia su cui era appollaiato. Sentì tirare su col naso e vide Ron asciugarsi gli occhi.
"Severus! Hai già perso le gambe nella lava! Per favore, vattene!" Sirius assecondò il gioco, con un sorriso contagioso. "Oh no, è già troppo tardi per me. Devo unirmi ai ragazzi. Addio mondo crudele!" Gridò in modo drammatico e si lasciò cadere a terra.
"Signor Severus, è stato davvero bello!" Gli sussurrò Harry. Fece un'occhiata al ragazzo e si dimenò ancora un po'.
"Voglio nuotare nella lava!" Urlò Tonks e si lanciò giù dall'armadietto a cui si era aggrappata. Cedric riuscì ad afferrarla e disse: "No, non lo farai." Vide Harry dare una gomitata a Draco e sibilare: "vedi, te l'avevo detto!" Decise che non voleva saperlo.~•~•~•~•
Hermione lasciò che i gemelli si sedessero accanto a lei. Non poteva fare a meno di essere ancora arrabbiata per il loro comportamento di prima. Era così vicina a strappare i capelli a quel moccioso quando l'avevano fermata. Come vicepresidente dell'HFC, era suo dovere proteggere Harry. Aveva fatto un giuramento! Certo, era scritto su un vecchio tovagliolo, ma lo prese molto sul serio.
"Sei ancora arrabbiata, Herm?" Le chiese George, con un'espressione colpevole. Fred aveva un'espressione corrispondente. Non capiva come la gente non riuscisse a distinguere i gemelli. Era così ovvio se li guardavi davvero.
"Sto cercando di non esserlo. Immagino di essere solo frustrata per come quello scarafaggio ha trattato Harry. Come osa chiamarlo mostro!" Borbottò loro. Non voleva far arrabbiare Harry ancora di più con le loro chiacchiere. Vide George annuire mentre Fred diceva: "Lo so. Che ne dici di questo? Scopriamo dove vivono e tiriamo le uova in casa loro!" Fece loro un lento sorriso: "Sembra una buona idea!" Dimenticatevi di lanciare uova in casa, stava per rompere le finestre! Ignorò i gemelli che si scambiavano il cinque e iniziò a pianificare.
"Ragazzi! Remy ha fatto la limonata!" Urlò Harry dalla cucina. Corsero tutti dentro e trovarono il Professor Lupin che indossava un grembiule. Il Signor Black stava sghignazzando in sottofondo mentre il Professor Piton correggeva vecchi temi.
"Grazie professore!" Disse mentre afferrava un bicchiere.
"Non devi più chiamarmi professore, Hermione. Puoi chiamarmi Remus." Il lupo mannaro disse gentilmente, facendola arrossire.
"Ehm sì Remus." Squittì. Non aveva una cotta per lui, ma non poteva fare a meno di imbarazzarsi in sua presenza. Finiva sempre per pensare ai suoi romanzi rosa e non poteva fare a meno di arrossire.
"Hermione, perché arrossisci?" Chiese il Signor Black con un ampio sorriso. Lanciò un'occhiata fulminante al padrino di Harry prima di rispondere con: "Non sono affari tuoi!"
"Ti piace Remy? Va tutto bene, cara! A nessuno importa!" Continuò Sirius. Sbatté il bicchiere sul tavolo.
"Rispetto il Signor Lupin ma non desidero intraprendere una relazione romantica con lui!" Esclamò.
"Ne sono sicura." Sirius le fece l'occhiolino. Sentì il suo occhio iniziare a tremare.
"A Herm non piace il professore! È per via delle tue storie d'amore con i lupi mannari, giusto?" Fred la difese.
"Sì! Le abbiamo viste nella tua stanza quando siamo venuti per la riunione." George continuò. Sentì il suo spettacolo dell'orrore sul suo viso mentre li colpiva entrambi sul braccio.
"State zitti, state zitti, ZITTi!" Strillò. Ron si sporse verso Neville e sussurrò: "Gli ho detto di non ficcare il naso!"Continua...
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...