Capitolo XCII

92 8 0
                                    

Bambini E Club: Non È Un'irruzione Se La Porta È Già "Aperta"!

~•~•~•~•

Hermione sapeva cosa pensavano di lei la maggior parte delle persone.
Testarda, autoritaria, arrogante, la lista continuava all'infinito. Sapeva di poter sembrare un po' autoritaria, ma le piaceva semplicemente ciò che le piaceva! Avrebbe anche fatto di tutto per proteggere i suoi amici più cari, le persone che le piacevano di più al mondo.
Calciò la porta per la terza volta e sorrise soddisfatta quando finalmente si aprì. Neville sospirò ma la seguì in casa, con Luna al suo fianco.
"Ciao? Ho trovato la porta aperta!" Chiamò, con la bacchetta in mano. Aveva deciso che, dato che erano in pausa invernale, avrebbe indagato su alcune piste che aveva trovato. Il vecchio Lumacorno aveva insegnato a Hogwarts anni prima. A quanto pare era ancora in contatto con Silente, quindi pensò di fargli visita. Luna pensò che sembrava divertente e Neville disse che sarebbe stato in grado di fornire loro un alibi, cosa che faceva da anni.
"So che sei qui!" Spinse la porta per aprirla e trovò il soggiorno saccheggiato.
"Merlino, Herm. Pensi che dovremmo chiamare gli Auror?" Chiese Neville preoccupato e lei socchiuse gli occhi.
"Non ancora." Mormorò prima di prendere un vaso di vetro. Si prese un momento per ricordare le sue lezioni di baseball prima di lanciarlo contro la sedia dallo strano colore. Emise uno strillo prima di trasformarsi in un uomo grassoccio, con la guancia sanguinante.
"Ciao, signore! Se potessi rispondere ad alcune domande?" Chiese allegramente e lui la guardò a bocca aperta.
"Mia cara ragazza, sei entrata in casa mia per farmi una domanda?" Chiese finalmente e Luna intervenne.
"Abbiamo trovato la porta aperta, signore. Tecnicamente non possiamo essere accusati di effrazione se la porta era già aperta." Recitò e Hermione le pizzicò la guancia.
"Brava ragazza." Luna le sorrise e si voltò a guardare Neville che stava pulendo i pezzi di vetro rotti.
"Nev, cosa stai facendo?" Lui alzò gli occhi al cielo.
"Non voglio che nessuno calpesti il ​​vetro. Potreste farvi seriamente male!" Il Signor Lumacorno sospirò prima di fare lo spelling della stanza in modo che tutto fosse al suo posto.
"Fatevi sentire a casa, suppongo." Dichiarò e tutti si strinsero sul divanetto.
"Un po' di tè sarebbe gradito." Annunciò Luna e il Signor Lumacorno borbottò sottovoce ma tornò con quattro tazze.
"Come posso aiutarvi?" Disse infine e Hermione si sporse in avanti.
"Dov'è Albus Silente?" Balbettò prima di sputare finalmente: "Perché diavolo pensi che dovrei saperlo?"
"Siete vecchi amici. Sei anche in pensione da un po' di tempo, immagino che non ricevi molte visite? Una persona perfetta a cui rivolgersi quando sei un fuggitivo evaso."
"Non pensi che io abbia visite? Ho molte persone che vengono a trovarmi, signorina! Una volta insegnavo al capo del dipartimento sportivo al ministero!" Sembrava offeso mentre parlava.
"È per questo che indossi il pigiama durante il giorno?" La voce sussurrata di Luna echeggiò per tutta la stanza e il Signor Lumacorno arrossì.
"Non ho detto che avevo visite oggi." Borbottò.
"Non so se lo sai, ma il mio migliore amico è Draco Malfoy e Harry Potter." Provò una tattica diversa e vide i suoi occhi illuminarsi.
"La coppia potente di Hogwarts?" Lui ansimò.
"Sì, penso che Harry apprezzerebbe se ci aiutassi. Il loro matrimonio si avvicina e sono sicura che riceveresti un invito per averci dato informazioni così preziose." Lo guardò pensarci prima di annuire.
"Albus non è qui, ma potrei sapere dove potrebbe essere."

~•~•~•~•

Harry sbadigliò prima di provare a girarsi. Draco aveva le gambe intrecciate mentre Snappy giaceva ai loro piedi. I suoi serpenti erano ammucchiati sopra la sua testa e Miss Moon sibilò: "Smettila di muoverti, cucciolo!" La coda di Porkchop si slanciò e le colpì l'occhio. Si dimenò all'indietro, solo per atterrare sulla testa di Draco. Lui emise un grido soffocato prima di cadere a terra, con le gambe dritte in aria. Le tre teste di MH ulularono dalle risate mentre cantavano: "Fallo di nuovo! Fallo di nuovo!" Draco sollevò delicatamente Miss Moon prima di strisciare di nuovo a letto. Snappy aveva colto l'occasione e ora era tra loro due, la mascella sotto l'ascella di Harry.
"Amore mio, dobbiamo prendere un letto più grande. È la quarta volta questa settimana." Disse Draco, con la schiena coperta di lividi per essere stato buttato giù dal letto.
"Parlerò con Kreacher per ingrandirlo oggi." Harry promise e Draco gli accarezzò la guancia.
"Grazie, tesoro." Harry gli sorrise.
"Probabilmente dovremmo alzarci prima che Sirius faccia irruzione. Pensavo che ti avrebbe rotto la gamba l'ultima volta!" Il suo padre cane aveva trascinato Draco fuori dal letto con la bocca, la coda pelosa che scodinzolava dietro di lui. Aveva giurato che era il suo istinto, ma nessuno gli aveva creduto.
"Anch'io." Disse Draco seccamente prima di stirarsi. Harry lasciò vagare lo sguardo prima di arrossire.
"Puzzi di lussuria, oratore." Sibilò Porkchop mentre rideva.
"Perché mamma e papà si accoppieranno presto. Voglio un fratello." La voce di Snappy era debole mentre si sprofondava più a fondo nelle coperte.
"Cuor mio?" Chiese Draco e Harry seppellì il viso tra le mani.
"Non è niente." Squittì.
"Dì a papà che voglio un fratello, mamma!" Disse Snappy e Harry sbirciò da dietro le sue dita per vedere Draco che lo fissava.
"Mamma! Snappy vuole un fratello! Possiamo anche chiamarlo Snappy! Snappy e Snappy affrontano il mondo: mangiano Dissennatori e si divertono." Disse sognante e Harry rise.
"Tesoro, cosa sta succedendo?" Harry trascinò Draco più vicino a sé e gli premette il viso sul collo prima di rispondere.
"Snappy vuole un fratello che si chiami Sneppy." Ridacchiò, sentendosi ancora imbarazzato. Draco si chinò per baciare il naso di Snappy.
"Qualunque cosa voglia il mio ragazzo, la otterrà."
Gli lanciò un'occhiata furba.
"Anch'io voglio un figlio." Dichiarò prima di dirigersi verso il bagno.

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora