Sospetti E Collane - Il Secondo Compito (Harry Non È Bravo Con Gli Enigmi)
~•~•~•~•
Tonks guardò Fleur camminare avanti e indietro nel suo dormitorio. Avevano deciso di prepararsi tutti insieme. Stavano solo aspettando che Harry si cambiasse. Lui entrò nella stanza e lei si accigliò.
"Harry! Draco andrà in coma a questo ritmo!" Non voleva perdere la scommessa, ma sapeva che suo cugino l'avrebbe persa una volta visto l'abito di Harry.
"Grazie, Tonks!" Lui irradiava compiacimento prima di prendere Snappy. Finì di tirare gli stivali e si alzò. Ammirando il suo riflesso, si sistemò i capelli. Aveva deciso di indossarli del suo colore rosa bubblegum per abbinarli ai ciondoli dei suoi stivali da combattimento. Non poteva indossare i tacchi o avrebbe messo tutti in pericolo con i suoi arti che si agitavano. Il suo vestito era di una bella tonalità di blu che faceva risaltare i suoi capelli.
"Bene! Siamo tutti pronti?" Chiese Fleur e si sistemò le maniche. La ragazza Veela indossava l'argento e questo le faceva risaltare gli occhi.
"È normale sentirsi nervosi? Mi sento debole." Herm disse dal suo posto e diede una pacca sulla mano della ragazza più piccola.
"Andrà tutto bene, Herm! I gemelli esploderanno quando ti vedranno e poi potrai semplicemente passare il resto della serata a mangiare!" Rise e scesero le scale. Gabrielle si stava preparando con Ginny e Luna per evitare Fleur. A quanto pare aveva spifferato tutto sulla cotta di Fleur e la ragazza più grande non era contenta di lei. A Tonks piaceva, viveva per il dramma. Probabilmente era il suo stile Black.
"Ceddy! Non sei bello?" Lo chiamò e fu contenta di vederlo raschiare la mascella dal pavimento.
"Wow tesoro, sei stupenda." Disse ad alta voce e lei si sporse per baciarlo sulla guancia. Guardò i loro amici e disse: "Siete tutti molto carini." Prima di fare una doppia ripresa.
"Snappy indossa un fiocco?" La loro mascotte aveva un fiocco nero abbinato alle sue unghie smaltate.
"Certo che sì! È il suo primo ballo e deve essere elegante." Harry disse, guardando il suo ragazzo come se fosse un idiota.
"Oh. Che carino."~•~•~•~•
Draco si sistemò i capelli per la settima volta e ignorò le risate del suo compagno di stanza. Era così eccitato di mostrare Harry agli altri studenti! Avrebbero tutti saputo che erano una coppia e finalmente si sarebbero tirati indietro.
"Kreacher ha portato un regalo dal piccolo padrone." Il vecchio elfo domestico gracchiò dal nulla facendo urlare Vince.
"Merlino, quell'elfo è antico!" Disse ad alta voce e Kreature gli lanciò un'occhiataccia.
"Ignoralo, Kreature! Non capisce da quanto tempo servi la Nobile Casa dei Black." Kreacher gli rivolse un sorriso sdentato prima di andarsene.
"Di niente, ti ho appena salvato dal soffocamento nel sonno. Kreacher è diventato piuttosto sensibile alla sua età ultimamente." Disse prima di prendere la scatola. Non aveva idea di cosa Harry potesse avergli preso. La aprì e la richiuse subito. Poteva sentire il suo viso diventare rosso e iniziò rapidamente a sventolarlo.
"Draco?" Theo chiese curioso e strinse la scatola più forte al petto.
"Sì?" La sua voce stridette alla fine.
"Cosa c'è nella scatola?" Chiese Greg e tutti si avvicinarono. Tirò fuori il regalo e lo mostrò agli altri ragazzi. Era una collana corta che aveva scritto il nome di Harry in oro. Sarebbe stata comoda al suo collo perché tutti la vedessero. Un biglietto cadde dalla scatola e Blaise lo raccolse prima di leggerlo ad alta voce.
"Ciao Draco! Ho fatto fare questa collana e mi piacerebbe se la indossassi al ballo. Non vedo l'ora di vederti. Con affetto Harry xoxoxo" Blaise sorrise sognante.
"Merlino Draco, chi avrebbe mai pensato che il tuo ragazzo fosse così possessivo?" Riprese la lettera.
"Io sì. Remus mi ha detto che la mamma di Harry aveva fatto tatuare il suo nome sul cuore di suo padre per ricordargli che batteva per lei." Draco aveva pensato che fosse piuttosto romantico!
"Wow." Disse Greg, con voce monotona.
"Non vedo l'ora di vedere cosa indossa Harry! Lui ha sempre i migliori abiti. Il suo vestito dell'anno scorso? Da morire." Blaise delirava mentre si infilava le scarpe. Draco lo fulminò con lo sguardo e sistemò la collana al suo posto. Sarebbe stato felice di mostrare a tutti dove teneva. Guardò il suo vestito prima di sorridere. Indossava pantaloni neri attillati che si svasavano in fondo e una camicia nera abbottonata. Il suo blazer aveva rune ricamate dappertutto con filo d'oro che si abbinavano perfettamente alla sua collana. Scese le scale e iniziò a cercare il suo amato. Lo trovò con gli altri Campioni e dovette sostenersi contro il muro mentre lo osservava. Harry indossava un altro vestito, ma questo era diverso. Era di velluto nero con uno spacco su un lato. Le maniche erano lunghe e formate a forma di guanti. I suoi capelli erano in stretti riccioli e intravedeva sprazzi di bianco che spuntavano ogni volta che muoveva la testa. Avvicinandosi, si rese conto che Harry aveva attaccato pezzi di osso nei suoi capelli. Con i pantaloni cadenti di Merlino, sembrava un classico vampiro che veniva a sedurre la sua preda.
"Draco! Se sveni, non ti perdonerò mai." Urlò Tonks dal lato di Diggory e lui scosse la testa.
"Non vorrei perdermi un solo momento." Disse prima di dare un bacio sul dorso della mano guantata di Harry. Gli occhi di Harry erano incollati alla sua collana con il nome e il sorriso che gli fece avrebbe potuto accecare il sole.
"Se voi due ragazzi avete finito, forse potremmo iniziare?" Chiese la McGranitt, il suo sorriso caldo mentre li guardava. Harry gli prese il braccio ed entrarono nella stanza. Gli studenti sussurrarono selvaggiamente quando li videro e Draco lanciò al suo vicepresidente uno sguardo di approvazione. Sapeva che aveva aiutato il suo tesoro a prepararsi. Presero posizione e iniziarono il ballo di apertura. Harry sembrava un sogno mentre roteava elegantemente tra le sue braccia. Era finita troppo presto e l'HFC si lanciò su di loro.
"Santo cielo, Harry! Sei sexy." Annunciò Ginny dal lato di Daphne mentre la ragazza Serpeverde annuiva.
"Grazie! Ron mi ha aiutato con le modifiche." Ron non aveva distolto lo sguardo da Fleur per tutta la sera e gli aveva solo dato un high five mentre gli passavano accanto.
"Harry, mio caro figliolo! Sembri un piccolo ragno. Dove hai preso tutte quelle ossa?" Sorrise felice prima di dire: "Ho chiesto a tua cugina Bella di prestarmele. Ha detto che probabilmente avrei terrorizzato la maggior parte degli altri studenti ed è quello che volevo."
"Cucciolo! Sembri Morticia! Lily si è vestita come lei per Halloween un anno. Avresti dovuto vedere la faccia di tuo padre. Scommetto che il piccolo Malfoy aveva la stessa espressione." Remus e Lord Black sogghignarono come scolari e lui li ignorò. Sarebbe stato lui la persona più grande e avrebbe preso la strada maestra.
"Ciao bambini. Se più tardi vi becco in un cespuglio o in un ripostiglio delle scope, vi farò pulire i calderoni per un anno." Il suo Padrino minacciò e lui non poté fare a meno di rispondere.
"Non abbiamo trovato te e Lord Black che vi baciavate in un ripostiglio delle scope?"
"Siamo adulti. Siamo abbastanza grandi per fare ciò che vogliamo." Roteò gli occhi.
"Hai parlato con Lord Black? Sono abbastanza sicuro che una zucca sia più matura."
"Oi!" Lord Black gli lanciò uno sguardo ferito.
"Papà Malfoy, lo stanno facendo di nuovo!"
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...