Primi Appuntamenti E Treni: Neville Ha Un Fossato? Forte!
~•~•~•~•
Sirius era nervoso. Pit-Severus aveva riprogrammato il loro appuntamento. Si era cambiato d'abito circa quindici volte. Merlino, quasi desiderava di essere di nuovo ad Azkaban. Ne aveva uno lì! Si legò i capelli in uno chignon e controllò il suo riflesso. Dandosi una piccola tirata di coraggio, si diresse verso il soggiorno in Grimmauld Place. Finalmente l'aveva sistemato e non somigliava quasi per niente alla casa della sua infanzia. Invece di essere buio e triste, era luminoso ed elegante. Grazie a Merlino, Cissy era lì a dettare tutto. Il camino si accese di verde e Severus ne uscì con grazia. L'uomo indossava pantaloni e una camicia abbottonata. Si aspettava quasi che arrivasse con la sua tonaca da insegnante. Si sentiva piuttosto poco vestito con i suoi jeans Babbani.
"Ciao Sirius. Sei pronto?" Chiese, spazzolando via la polvere volante dai pantaloni.
"Sì! Fai strada." Rispose e lo seguì fuori dalla porta principale nella Londra Babbana.
"Dove stiamo andando?" Stava iniziando a sentirsi a suo agio e non riusciva a trattenere l'eccitazione.
"È una sorpresa." Disse Severus con voce canzonatoria.
"Siamo quasi arrivati?" Sirius non riuscì a trattenere l'impazienza. Non sopportava le sorprese. Probabilmente perché sua madre lo sorprendeva con gli incantesimi. Diceva che servivano per allenarlo a essere consapevole di ciò che lo circondava, ma lui non credette alla pazza neanche per un secondo.
"Siamo arrivati!" Annunciò Severus. Erano fuori da un vecchio edificio e il parcheggio era vuoto.
Lesse il cartello ad alta voce e disse: "Cos'è una pista di pattinaggio?" Gli occhi di Severus brillarono mentre diceva: "Vedrai." Entrarono e gli vennero date delle scarpe con le rotelle! I Babbani si inventarono le cose più folli! Si allacciò le scarpe e si alzò. Cadde immediatamente. Non poté trattenersi dal ridere. Era divertente!
"Ho affittato tutto il posto così non dovrai preoccuparti che un bambino ti faccia uscire sui pattini." Sussurrò Severus, sorridendogli. Sirius non riuscì a trattenere l'arrossamento. Piton era così gentile! Se lo avesse saputo a scuola, si sarebbe messo con lui prima!
Si alzò lentamente e stava per cadere di nuovo quando Severus lo prese. Merlino, erano muscoli quelli che sentiva? Probabilmente perché aveva sollevato tutti quei calderoni, pensò sognante.
"Hai finito di palparmi?" La voce di Severus interruppe la sua fantasticheria.
"Non ti palpo più! Non riesco a stare in piedi senza cadere!" Si difese.
"Ne sono sicuro." L'altro uomo rispose con voce secca. Lo condusse alla pista di pattinaggio. "Si tratta solo di stare in equilibrio sui piedi." Sirius cercò di concentrarsi ma era difficile con Severus così vicino. L'equilibrio, quello sì che poteva. Quindici minuti dopo, decise di restare a terra. L'equilibrio era per i perdenti. Guardò Severus scivolare per la stanza. Quel cretino lo faceva sembrare senza sforzo. Rallentò fino a fermarsi davanti a lui e gli tese la mano.
"Dai, ti tengo su." I suoi occhi scuri si concentrarono su di lui. "Se cado, ti mando Kreacher!" Minacciò. Il vecchio elfo gli era cresciuto dentro. Probabilmente lo aiutava il fatto che fosse completamente pazzo. Si fecero lentamente strada lungo la pista. Era bello. Cadde una palla da discoteca e lui non poté fare a meno di ridere.
"Sono contento che ti stia divertendo." Disse Severus calorosamente. Che primo appuntamento meraviglioso!~•~•~•~•
Harry fece le valigie e si guardò intorno nel dormitorio. La festa di fine anno si era tenuta la sera prima e Corvonero aveva vinto la coppa delle Case. La Sala sembrava molto bella nelle tonalità del blu. Cedric era piuttosto depresso per la sconfitta, ma Tonks lo aveva tirato su di morale dicendo che l'avrebbero vinta l'anno prossimo! In ogni caso, non gli importava molto, ma pensava che avrebbe potuto far arrabbiare il suo amico, quindi non lo disse. Salutò i suoi coinquilini e scese le scale. Tonks aveva Cedric in una presa alla testa e fingeva di tossire in faccia.
"Harry! Aiutami!" Gridò Cedric, cercando invano di allontanarsi. Harry sbatté le palpebre e disse: "No." Prima di andare a cercare Draco. Poteva sentire Tonks ridere mentre usciva. Sibilò all'ingresso di Serpeverde e attraversò.
"Potter! Malfoy ti stava cercando." Disse Gemma mentre trascinava il suo baule. La ringraziò e andò al dormitorio di Draco. Aprendo la porta, vide i ragazzi del primo anno fare una battaglia di cuscini. Le piume volavano ovunque.
"Sapete che il treno parte tra venti minuti, vero?" Harry si sentì obbligato a chiedere. Tutti si bloccarono prima di infilare pezzi a caso nei loro bauli.
"Grazie, tesoro." Disse Draco mentre gli si avvicinava. "Si direbbe che sono cresciuti in una stalla." Harry non disse nulla mentre Blaise lanciava un cuscino e colpiva Draco sulla schiena.
"Ehi! Avresti potuto colpire Harry!" Draco lanciò un'occhiata torva agli altri ragazzi e lo fece uscire.
"Siete emozionati per l'estate, tesoro?" Chiese Draco mentre si dirigevano alla stazione ferroviaria.
"Finché sarò con voi, sarò felice." Harry strinse la mano più forte.
"Il mio cuore!" gridò Draco e lo fece voltare.
"Ragazzi! State rallentando la fila!" La voce di Hermione lo interruppe. Era dietro di loro e i gemelli stavano trasportando il suo baule. Draco portò Harry al treno e i loro amici lo seguirono. Mentre salivano a bordo, non si accorsero degli occhi azzurri calcolatori che li seguivano dal castello.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
Fiksi PenggemarDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...