Love Bugs & Dragons: Sirius Sta Per Avere Un Infarto.
~•~•~•~•
Cedric cercò di comprendere cosa stesse vedendo mentre Harry si sistemava la fascia. Indossava un costume da coccinella ma era decorato con dei cuoricini. La fascia aveva due antenne attaccate e dei cuori penzolavano all'estremità. "Harry, cosa stai facendo?" Era finalmente il weekend di San Valentino e Harry Potter si era piegato sotto la pressione.
"Sono un insetto dell'amore e morderò Draco." Cedric lo fissò mentre Harry ricambiava lo sguardo. Tonks stava ansimando mentre continuava a ridere.
"È carino." Disse finalmente Cedric.
"Carino? È dannatamente geniale Harry! A Draco piacerà." Harry le sorrise mentre si sistemava di nuovo la fascia.
"Grazie Tonks! Sono contento che qualcuno mi sostenga." Cedric alzò gli occhi al cielo e mise un incantesimo di attaccamento sulle antenne di Harry.
"Ti sostengo Harry. Penso solo che il tuo costume sia interessante."
"Il Professor Lupin mi ha aiutato a realizzarlo! Ci sono voluti alcuni tentativi, ma credo che se la sia cavata bene." Harry fece una piroetta esibendo l'intero completo.
"Beh, suppongo che dovremmo andare a fare colazione!" Disse Tonks e afferrò la mano di Harry. Cedric afferrò l'altra e marciarono verso la Sala Grande. Non appena varcarono la porta, piovvero fiori dal soffitto. Ci fu un silenzio di tomba mentre Draco si fermò su una panca e annunciò: "Harry, amore mio, la luce della mia vita, la mia ragione di vita, buon San Valentino!" Finalmente intravide l'abito di Harry e Cedric vide la sua bocca spalancarsi. Poi il suo viso diventò rosa acceso mentre il suo naso iniziava a sanguinare.
"Se è così che muoio, ho vissuto una vita piena." Draco aprì le braccia al cielo e continuò: "Prendimi ora, Morte!" Cedric si strofinò la tempia, cercando di evitare un mal di testa mentre Harry corse a porgere a Draco un fazzoletto per il suo naso sanguinante. Tonks lo trascinò al tavolo dei Tassi e gli porse del caffè. Sapeva che sarebbe stata una giornata lunga.~•~•~•~•
Non appena Draco vide l'abito di Harry, capì di essere stato benedetto. Cos'altro poteva essere? Il suo amato si era travestita da insetto dell'amore! Il suo cuore stava per esplodere per quanto era carino. Aveva una fascia sanguinante, per l'amor di Merlino! Draco si pizzicò il naso mentre ricominciava a sanguinare.
"Sei sicuro di stare bene Draco?" Chiese Harry preoccupato.
"Non sono mai stato meglio, amore mio." Rispose mentre fissava Harry sognante. Il suono della posta del mattino interruppe il suo sguardo mentre Achille lasciava due pacchetti. Harry sorrise mentre apriva il suo per rivelare i cioccolatini dei suoi genitori. Draco era grato che i suoi genitori amassero Harry tanto quanto lui. Ovviamente non apprezzava che suo padre costruisse per Harry un recinto per serpenti. Avrebbe dovuto essere lui a farlo! Sorrise trionfante sapendo quanto suo padre si sarebbe arrabbiato per la mancanza del costume da insetto di Harry.
"Harry, bel costume." Disse Marcus sedendosi accanto a lui.
"Grazie Marcus! Buon San Valentino!" Disse mentre afferrava la mano di Draco. Ignorando Marcus, si voltò verso Harry e disse: "Spero che tu sia pronto per una sorpresa di San Valentino!" Le porte della Sala Grande si spalancarono mentre Lord Black entrava.
"Ciao Sirius!" Esclamò Harry, con un sorriso gigantesco sul volto. Non appena Lord Black vide Harry, si strinse il cuore e cadde contro il tavolo dei Grifondoro.
"Il mio dolce figlioccio si è trasformato in un tenero insetto! Merlino, cosa devo fare? Il mio povero cuore!" Disse in modo drammatico. I gemelli Weasley sorrisero e dissero: "Ti sei perso il discorso di Draco." Lord Black tirò su col naso e disse: "Probabilmente ti ha fatto vomitare."
"È stato adorabile!" Disse la sua vicepresidente, asciugandosi gli occhi.
"Grazie Herm! Sono sicuro che Lord Black è solo verde d'invidia." Rispose sarcasticamente.
"Ehi! Non ti sto aiutando con il tuo piccolo appuntamento? Controllati, ragazzino!"
"Avevo l'impressione di essere io a fare da chaperon a questa festa dell'amore." Disse il suo padrino con disgusto.
"Devo avervi chiesto a entrambi. Mi sono sbagliato. Potreste anche venire entrambi." Guardò Lord Black e il suo padrino che si guardavano negli occhi. "Bel lavoro, Draco! Doppio appuntamento." Harry sussurrò e si sporse per fare un pollice in su al Professor Lupin, che lui ricambiò. Sembrava che anche il Professor Lupin pensasse che sarebbero stati una coppia meravigliosa.
"Immagino che non ci si possa fare niente." Alla fine disse suo zio.
"Va bene Harry! Devi metterti questa benda e saremo in viaggio!"
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...