Stagione Influenzale E Verità: Harry È Un Chiacchierone Quando È Malato.
~•~•~•~•
Neville guardò Harry starnutire e gli porse un fazzoletto. Aveva gli occhi iniettati di sangue e tossiva costantemente.
"Harry, sei sicuro di stare bene?" Harry gli rivolse solo un sorriso lacrimoso e scacciò la sua preoccupazione. Neville si guardò intorno e notò che anche i compagni di casa di Harry gli lanciavano un'occhiata preoccupata.
"Professoressa McGranitt! Harry è malato!" Li guardò da sopra gli occhiali.
"Potter! Se sei malato, non devi venire a lezione. Paciock, portalo in infermeria." Harry sembrava sul punto di crollare da un momento all'altro, quindi Neville lo prese in braccio. Pregò che Draco non lo venisse mai a sapere.
"Nev, sto bene!" Le sue parole erano biascicate e sembrava che stesse lottando per tenere gli occhi aperti.
"Non preoccuparti Harry! Madama Chips ti sistemerà in men che non si dica! L'altro giorno Ron stava tossendo lumache e lei lo ha sistemato in dieci minuti!" Neville era turbato. Non aveva mai visto Harry così malato prima! Le sue continue rassicurazioni che stava bene non aiutavano! Quante volte era stato malato e loro non se ne erano accorti perché lui diceva che stava bene? Finalmente arrivarono all'Infermeria e lui chiamò l'infermiera. Si precipitò verso di lui e gli fece mettere Harry su uno dei letti. Facendogli roteare la bacchetta, biascicò le sue scoperte.
"Sembra che il Signor Potter non abbia mai ricevuto vaccinazioni. Ha l'influenza. Temo che dovrà fare il suo corso. È sorprendente che non si sia mai ammalato prima. I bambini sono pieni di malattie." Mormorò l'ultima parte sottovoce. Neville trascinò una sedia verso il letto di Harry.
"Kreacher!" Apparve dopo pochi secondi e si lasciò sfuggire un lamento quando vide Harry nel letto dell'infermeria.
"Prezioso piccolo padrone! Cosa c'è che non va? Kreacher scuoierà chiunque ti abbia fatto questo!" Il vecchio elfo stava delirando, le lacrime gli rigavano il viso.
"Harry ha il raffreddore, Kreacher. Ti dispiacerebbe informare Draco e gli altri? Non voglio lasciarlo solo." Kreacher si asciugò le lacrime e disse: "Kreacher prenderà subito la consorte del piccolo padrone e gli altri scagnozzi!" Neville arricciò il naso e chiese ad alta voce: "ci ha appena chiamati scagnozzi?"~•~•~•~•
Draco volò lungo il corridoio, spingendo oltre gli studenti. Harry era malato! Merlino, pensava di essere sembrato stordito a colazione, ma gli aveva detto che stava bene! Corse ancora più veloce, il cuore pieno di preoccupazione.
"Harry! Parlami, amore mio!" Gridò, tenendo aperte entrambe le porte dell'Infermeria.
"Signor Malfoy! Non permetterò che tu faccia arrabbiare il mio paziente! Stai zitto o esci!" Ignorò l'infermiera e si inginocchiò accanto al letto di Harry. Aveva il viso arrossato e gli occhi sfocati.
"Tesoro?" Neville era seduto dall'altro lato e annuì in segno di ringraziamento per essersi preso cura di Harry in sua assenza.
"Draco! I tuoi capelli sono così belli! Sono come oro liquido. Non lasciare che i Goblin ti prendano i capelli!" Sbatté le palpebre verso il marito e guardò l'Infermiera per chiedere aiuto.
"Ha la febbre. Deve fare il suo corso." Lei se ne andò e Draco si assicurò di ricordarsi di chiedere un secondo parere. Non si fidava della vecchia strega.
"Non preoccuparti, mia colomba. Nessuno mi ruberà i capelli." Lo rassicurò. Harry sorrise e allungò la mano per lasciargli la testa.
"Me li lasceresti rubare, vero Draco? Perché mi ami." Harry lo stava guardando da sotto le ciglia e Draco sentì il suo cuore battere forte. Merlino, Harry era sbalorditivo. Scosse la testa, non era il momento di fissare la sua fidanzata! Era malato e non aveva il controllo delle sue strutture.
"Certo, Harry!" Harry lo guardò accigliato.
"Mi piace quando mi chiami amore o tesoro più del mio nome." Aprì e chiuse la bocca mentre Harry iniziava a fare il broncio. Sembrava che la febbre stesse rendendo Harry piuttosto loquace.
"Certo, il cuor mio. Sarei felice di chiamarti come vuoi." Annunciò. Neville stava fissando goffamente il soffitto e cercava di non incrociare lo sguardo di Harry. Troppo tardi, pensò Draco quando Harry finalmente notò che Neville era lì.
"Nev! Sono così felice che siamo amici! È quasi come se fossimo fratelli, vero?" Gli occhi di Neville iniziarono a lacrimare e gracchiò: "Sarei onorato di chiamarti fratello, Harry!" Il resto dell'HFC entrò insieme a zio Severus e suo padre.
"Povero figlio mio! Stai male? Non preoccuparti, papà ti imboccherà finché non sarai di nuovo in salute! Non ti lascerò mai!" Lo zio stava trattenendo suo padre dal saltare sul letto con Harry.
"Ciao papà Malfoy! Ciao padre Sev! Ho sentito che vi state dondolando entrambi con papà Siri e mamma Malfoy." Herm si strozzò con il suo stesso sputo mentre Ron le colpiva la schiena.
"Harry, mi hai appena chiamato papà?" Suo padre aveva già tirato fuori una pila di fazzoletti.
"Sì, papà Malfoy? Non ti dispiace, vero?"
"Certo che non ci dispiace, Harry!" Rispose suo zio mentre si asciugava qualche lacrima.
"Hai detto che ci dondoleremo insieme?" Entrambi gli uomini avevano un'espressione disgustata sul volto e Harry si limitò a ridere.
"No! Non so di cosa stai parlando." Rispose, con gli occhi spalancati e innocenti.
"Ciao amico! Speriamo che tu ti senta meglio! Tonks e Cedric hanno detto che avrebbero vegliato su Porkchop mentre ti riprendevi." Ron gli diede una pacca sulla mano e Harry lo strinse forte.
"Sono così felice che siamo amici Ron! Sapevi che hai lo stesso colore di capelli di mia madre? Questo ci rende praticamente imparentati!" Harry sembrava determinato ad adottare tutti e Draco sfidò chiunque a rifiutare la gentile offerta del suo tesoro.
"Merlino Harry! Potresti anche cambiare il tuo cognome in Weasley! Spero che non ti dispiaccia essere il secondo più giovane!" Gli disse Ginny calorosamente. I gemelli si scambiarono un'occhiata e dissero: "Faremo sapere a Bill e Charlie che abbiamo un nuovo fratello in famiglia, Harbear!" Il sorriso di Harry illuminò la stanza e Draco dovette sbattere le palpebre per togliersi le stelle dagli occhi.
"Dov'è il mio bambino?" L'urlo di Lord Black echeggiò nel castello. Merlino, non potevano portare quell'uomo da nessuna parte.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...