Capitolo LXXXVI

90 7 0
                                    

Troni E Fondamenti: Il Nostro Ragazzo Chad Alla Riscossa!

~•~•~•~•

Harry percorse il corridoio vuoto mentre si sentiva sguardi puntati addosso. Qualcuno lo stava seguendo da dieci minuti. Voltò bruscamente l'angolo e aspettò. Qualcuno gli corse dietro e lui lo afferrò per la maglietta prima di sbatterlo contro il muro.
"Ciao, tesoro." Draco sibilò mentre Harry lo fissava.
"Cosa stai facendo?" Chiese mentre stringeva la presa.
"Mi preoccupavo per Silente ma non volevo metterti alle strette." Draco sbottò. Harry gli sorrise lentamente.
"Quindi hai deciso di pedinarmi nei corridoi?"
"Potrei seguirti tutto il giorno senza mai annoiarmi." I suoi occhi erano socchiusi mentre si sporgeva in avanti. Harry scoppiò a ridere.
"Hai appena ammesso di essere uno stalker." Poteva sentire le sue guance arrossire allo sguardo della sua fidanzata.
"Ma davvero, sono felice di passare tutto il mio tempo con te. Non devi provare a seguirmi in giro." Continuò mentre lasciava andare la maglietta. Draco gli afferrò il braccio e cambiò posizione, così da chinarsi su di lui.
"Cuor mio, non dire queste cose." Canticchiò e gli afferrò il viso.
"Ma è la verità." Mormorò mentre Draco si avvicinava. Erano a un pollice di distanza quando qualcuno si schiarì la gola. Si voltarono entrambi e videro suo padre e papà Malfoy che li osservavano. Il viso di papà Malfoy era rosso mentre cercava di trattenere le risate. Suo padre non sembrava impressionato mentre alzava un sopracciglio.
"Ragazzi, è questo che avete fatto di domenica? Avete finito i compiti?" Suo padre sbottò e Harry si curvò dietro Draco. Doveva ancora fare i compiti di Incantesimi. Papà Malfoy stava ululando dalle risate mentre ansimava: "Sembrava qualcosa uscito da uno dei romanzi rosa di Herm!" Il padre gli diede una gomitata nello stomaco.
"Harry, hai finito i compiti?" Si rivolse a lui e Harry gli lanciò un'occhiata.
"Padre, ho trovato difficile concentrarmi perché Silente è lì per prendermi. Ho pensato di fare una passeggiata per schiarirmi le idee." Iniziò prima che suo padre sbuffasse.
"Sì, sembrava che stessi riflettendo profondamente." Disse sarcasticamente e Harry arrossì.
"Beh, so cosa fate tu e papà." Ribatté e guardò soddisfatto la bocca di suo padre spalancarsi.
"Diglielo tu, Harry!" Sussurrò papà Malfoy e Harry tenne la schiena dritta.
"Mi scusi?" Disse lentamente il padre.
"So che tu e papà s-" Urlò all'improvviso suo padre.
"Sei punito!"
"Praticamente punito?" Urlò di rimando. Non era mai stato punito in vita sua!
"Sì!" Harry fissò papà Malfoy chiedendo aiuto, ma sembrava altrettanto scioccato.
"Per quanto tempo?"
"Finché non ti laurei!" Harry si fece avanti con passo pesante.
"Perché? Perché so che tu e papà scopate!" Urlò l'ultima parola. Non aveva mai visto papà così agitato prima. Aprì e chiuse la bocca prima di andarsene.
"In punizione!" Urlò da sopra la spalla prima di scomparire.
"Ottimo lavoro, Harry! Non vedevo Severus così imbarazzato dai tempi della scuola!" Disse papà Malfoy allegramente.

~•~•~•~•

"E poi mi ha punito! In realtà non è cambiato nulla, ma è il principio della cosa! Sono un bravo ragazzo." Harry batté il piede mentre camminava avanti e indietro davanti al suo letto. Hermione era d'accordo con lui. Harry raramente si metteva nei guai e quando succedeva, di solito era per difendere qualcun altro.
"Forse sta lottando con il fatto che stai crescendo?" Harry sbuffò.
"Beh, non deve essere così idiota a riguardo." Neville squittì da sotto la sua coperta.
"Harry!" Si lasciò cadere accanto a loro.
"Vorrei solo che non fosse così-." Agitò le mani.
"È tuo padre. Ovviamente sarà mortificato nel sentire suo figlio parlare di sesso." Disse Neville mentre ridacchiava.
"Ugh. Vorrei che Silente arrivasse subito. Mi farebbe comodo qualcuno da picchiare. I Tassorosso si rifiutano di combattere contro di me nella fossa." Hermione pensò che fosse per il meglio. A Harry piaceva rompersi le ossa quando combatteva. Lui disse che era rassicurante.
"Dovremo lanciare una moneta per vedere chi ci prova per primo. Non vedo l'ora di dargli fuoco alla barba dal secondo anno." Lei ridacchiò.
"Questo mi ricorda! Nev, esci con Luna?" Anche lei era curiosa. I due sembravano terribilmente a loro agio al banchetto di benvenuto. Guardò il suo compagno Grifondoro arrossire prima di balbettare: "Come ti ricorda dare fuoco alla barba di Silente?" Harry ignorò la sua domanda e lo guardò e basta.
"Beh, Luna non crede alle etichette, ma ha detto che se mi avesse beccato a sbaciucchiare qualcun altro, avrebbe evocato un demone per mangiarselo." Lui rispose e lei scambiò un'occhiata con Harry prima che entrambi scoppiassero a ridere. Era un commento proprio da Luna.
"Che carino." Era felice per i suoi amici. Sapeva che Neville la stava fissando dal quinto anno. Era adorabile.
"Come stai tu e i gemelli?" Sorrise a entrambi i ragazzi.
"Meglio che mai." Sarebbero andati in viaggio quest'estate e lei non vedeva l'ora di essere un sandwich gemello, pensò sognante.
"Herm, hai lo stesso sguardo che hai quando leggi un passaggio bollente nei tuoi romanzi." Harry le ridacchiò. Lei mosse le sopracciglia.
"Sto solo pensando alle mie rosse muscolose." Disse in tono drammatico.
"Ora, andiamo a tirare le uova a quei mocciosi del quarto anno o no?"

~•~•~•~•

Chad fece il suo giro e ignorò tutti gli umani che piangevano nelle loro celle. Camminava volutamente più lentamente per farli soffrire un po' di più. Dopotutto, erano lì per un motivo. Non vedeva l'ora di rivedere occhi verdi! Il suo piccolo umano stava diventando più carino di giorno in giorno. Gli altri Dissennatori avevano pensato che fosse pazzo dopo il suo primo viaggio per vederlo, ma ora ci erano abituati. Lui personalmente pensava che fossero gelosi del fatto che avesse un suo umano. Occhi verdi non aveva nemmeno pianto quando si erano incontrati per la prima volta e gli aveva dato un nome! Passò davanti alla cella della signora dei ratti e si fermò quando lei gli fece segno di fermarsi.
"Ehi, Chad!" Guardò curioso nella sua cella. Dovevano iniziare a nascondere i ratti perché lei continuava a scuoiarli. Di solito non gliene sarebbe importato, ma lei continuava a offrirsi di leggere loro il futuro con le ossa. C'erano solo un certo numero di volte in cui i Dissennatori riuscivano a sentire "sventura e tristezza" prima che diventasse fastidioso. Le piaceva anche pugnalare le guardie umane quando passavano. Chad l'aveva trovato esilarante, ma il suo capo aveva minacciato di tagliargli lo stipendio. Non poteva perdere il suo unico umano al mese! Sarebbe morto di fame, quindi era diventato un cacciatore di topi certificato.
"Harry è nei guai." Inclinò la testa di lato. C'era qualcosa che non andava con occhi verdi? Si avvicinò e prese un respiro rauco.
"Sì! Ti ricordi di quel vecchio un paio di anni fa?" Certo che sì! Aveva dei ricordi deliziosi. Così pieni di angoscia. Era adorabile.
"Beh, è ​​scappato e ora è sulle tracce di Harry!" Chad sentì l'aria intorno a lui farsi più fredda mentre la sua rabbia aumentava. Non avrebbe permesso a nessuno di fare del male al suo umano!

~•~•~•~•

Draco guardò fuori dalla finestra prima di gridare: "Dovremmo preoccuparci di questo?" Una fitta nebbia si stava lentamente avvicinando al castello. La McGranitt si alzò dal tavolo principale e gli altri professori la seguirono.
"Studenti, restate dove siete." Annunciò prima di uscire. Draco dovette renderle merito per aver effettivamente agito. Silente avrebbe semplicemente urlato qualche parola senza senso e ignorato la questione. Almeno la McGranitt non aveva paura di affrontare il pericolo a testa alta.
"Cosa pensi che sia?" Borbottò Pans accanto a lui e lui scrollò le spalle. Teneva gli occhi puntati su Harry per assicurarsi che nessuno avrebbe provato ad attaccarlo quando i professori erano fuori.
"Speriamo che i professori stiano bene." Uno dei primi anni urlò. Le porte si spalancarono per rivelare suo padre. Si guardò intorno finché i suoi occhi non si posarono su Harry.
"Figliolo, ti dispiacerebbe seguirmi?" Sembrava esausto quando Harry si alzò. Draco lo seguì fuori insieme al resto dell'HFC. Erano pazzi se pensavano che avrebbe lasciato andare il suo amore senza di lui.
"Ah, eccoti, Signor Potter. Questo signore." Disse forzatamente McGranitt: "Sembra conoscerti?" Chad il Dissennatore fece un passo avanti e salutò Harry.
"Chad! Cosa ci fai qui?" Rise mentre lo abbracciava, ignorando come gli altri Dissennatori si spostavano sul posto. Chad fece un ampio gesto con le mani prima di guardare Harry.
"Oh! È stato gentile da parte tua." Si voltò per spiegare.
"Chad ha scoperto di Silente e ha convinto i suoi colleghi ad aiutarlo a sorvegliare il castello in modo che non potesse passare." I professori sembravano scioccati ma Draco rise e basta.
"Bel colpo, Chad!" Il Dissennatore annuì nella sua direzione mentre fluttuava via.
La mattina dopo, circolavano voci. "Harry Potter può controllare i Dissennatori!" "Ho sentito che ha fatto un patto con loro e deve sacrificare delle persone in modo che gli obbediscano." "Penso che siano carini." Luna commentò mentre camminava lungo il corridoio con lui.
"Come piccole marionette". Draco lanciò un'occhiata furibonda alla persona di fronte a loro e li guardò mentre si allontanavano furtivamente. Se avesse sentito un'altra persona chiamare Harry: "Il Re dei Dissennatori." Sarebbe stato sospeso. Salì le scale prima di guardarsi intorno in cerca di Harry. Dovevano incontrarsi per discutere i loro piani per Yule. Una folla si stava formando attorno a qualcosa davanti a loro. Seguì Luna mentre spingeva via gli altri studenti per andare davanti. Un gigantesco trono di marmo nero era stato posizionato al centro del corridoio. Suo marito vi era sdraiato sopra mentre gli studenti bisbigliavano intorno a lui. In cima alla sua testa c'era una corona fatta di ombre.
"Tesoro mio, cosa stai facendo?" Harry sembrava squisito mentre gli faceva cenno di avvicinarsi.
"Ciao Draco! Ho convinto tutti che sono il Re dei Dissennatori! Ho chiesto tributi." Indicò i deserti ammucchiati in fondo al suo trono. Draco lo guardò a bocca aperta prima di mettersi al suo fianco.
"Cosa stai aspettando? Il mio Re ha fame!" Ordinò e guardò la folla correre via in cerca di altro cibo.

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora