Capitolo XLVIII

124 8 0
                                    

Palline Antistress E Club Dei Duellanti: Allock Sta Avendo Una Giornata Terribile.

~•~•~•~•

Harry sorrise pigramente mentre firmava un altro autografo. Era fortunato che tutta la scuola odiasse Allock. Era l'unica ragione per cui era riuscito a mettere a segno quella trovata. Tutti indossavano le spille che aveva fatto la sua fidanzata. Alcuni studenti avevano persino iniziato a disegnare fulmini con l'inchiostro sulla fronte. Tonks aveva iniziato la moda e aveva riso così tanto che avevano dovuto essere accompagnati in infermeria dopo aver visto il primo studente copiarla.
"Ciao Harry! Buona fortuna per oggi!" Disse Ginny Weasley passandogli accanto, le ciglia che gli sbattevano contro. Lui le fece un cenno e si affrettò ad andare. Draco continuava a litigare quando lei era nei paraggi.
"Ciao Harry!" I gemelli lo stavano aspettando. Perfetto.
"Ciao ragazzi! Grazie per avermi aiutato con questo!" Fred gli rivolse un ampio sorriso e disse: "Siamo felici di aiutare i nostri dolci Harrykins!" Lo issarono sulle spalle e iniziarono a gridare.
"Attento! Il Prescelto sta arrivando." Alcuni studenti iniziarono a inchinarsi mentre altri gli lanciavano galeoni. Lo accompagnarono all'aula di DCLAO e lo lasciarono lì. Allock guardò tutto dalla sua scrivania. Si sedette accanto a Susan Bones.
"Harry, sei assolutamente geniale. Penso che crollerà da un giorno all'altro!" Gli sussurrò Susan. Harry sorrise e disse: "Aspetta fino a domani." Tutti gli studenti di Tassorosso bisbigliarono tra loro mentre Allock cercava di spiegare i folletti. Alla fine l'uomo si arrese e iniziò a offrire foto autografate agli studenti. Guardò mentre uno dei Corvonero la usava per sputare la gomma da masticare. L'uomo sembrava inorridito mentre continuava ad accartocciare la foto. Harry si sentì quasi in colpa finché non si ricordò che Allock stava cercando di sedurre il Signor Severus. Se l'era cercata.

~•~•~•~•

Hermione guardò Harry mentre si sistemava la fascia. Stavano camminando insieme verso la prima lezione di duello e lei era grata che Draco fosse lì. Sembrava che avesse in programma qualcosa, ma lei non sapeva cosa.
"Hermione, ti sento pensare." Scherzò Harry mentre si prendeva per mano.
"Sono solo curiosa di sapere cosa succederà." Disse, guardandolo. Harry le fece l'occhiolino e la tirò con sé. Il club di duello sarebbe stato tenuto dal Professor Piton e da Allock. Era aperto a tutte le età ed era sicura che la maggior parte delle persone si sarebbe presentata solo per vedere cosa avrebbe fatto Harry. Aveva persino visto la Professoressa McGranitt indossare una delle loro spille e a quella donna non piaceva nemmeno Harry! Mentre varcavano la porta, vide Allock toccare il braccio del Professor Piton e trattenne Harry. Merlino, penseresti che l'uomo avrebbe capito! Il Professor Piton stava lanciando incantesimi di pulizia mentre si allontanava dall'altro uomo.
"Bene, tutti! Grazie per essere venuti al nostro piccolo club!" Allock annunciò, con i suoi denti bianchi e perfetti che brillavano.
"Severus e io faremo un piccolo esempio, poi faremo venire dei volontari." Li guardò mentre facevano i passi giusti e si giravano l'uno verso l'altro. Il Professor Piton colpì veloce come un serpente, la sua bacchetta fendeva l'aria. Allock volò all'indietro e si schiantò contro il muro. Tutti gli studenti applaudirono mentre il professor Snape salutava.
"Oh! Mi hai preso per bene, Severus. Forse più tardi potrai aiutarmi a curare i miei lividi." Lui ci provava e lei porse a Harry la pallina antistress che teneva in tasca. I suoi genitori pensavano che avesse "problemi di rabbia" e gliene avevano comprata una all'inizio dell'anno. Ne aveva già consumati quattro. Harry iniziò a strizzarla con rabbia mentre il Professor Piton lanciava un'occhiata furibonda all'uomo biondo.
"Bene! Ci serviranno dei volontari! Severus può scegliere per primo!" Il Professor Piton non esitò a scegliere Draco e Allock assunse un'espressione furba mentre diceva: "Fantastico! Sceglierò Harry. Harry, ragazzo mio, vieni qui!" Harry si avvicinò pesantemente alla piattaforma e lei vide quanto Draco fosse ansioso. Il Professor Piton sembrava sul punto di assassinare l'idiota biondo.
"Ora, se tutti sono pronti, iniziamo!"

~•~•~•~•

Severus guardò i ragazzi aspettare che Allock smettesse di blaterare. Quell'uomo era il peggior insegnante di DCLAO che avessero mai avuto. Non sapeva distinguere un incantesimo da una maledizione! Gli studenti lo odiavano e anche i suoi colleghi. Non sapeva cosa stesse pensando Silente quando aveva assunto quell'uomo. Un cavallo avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Strinse gli occhi su Harry mentre il ragazzo iniziava a sussurrare a Draco. Non sapeva cosa stessero combinando i ragazzi, ma era preoccupato. Ne aveva parlato con Sirius il giorno prima ed era altrettanto sbalordito dal comportamento di Harry. Il suo dolce ragazzo non aveva mai menzionato il Signore Oscuro prima e ora aveva tutti gli studenti ai suoi piedi. Sapeva che Silente lo stava osservando e questo rendeva nervoso Severus. Non voleva che il vecchio si facesse delle idee. I ragazzi si misero in posizione e Draco urlò: "Levicorpus!" Harry fu capovolto e appeso per la caviglia. Severus ebbe un flashback di Potter Senior che gli aveva fatto la stessa cosa al quinto anno e dovette trattenersi dal pronunciare la contromaledizione. Harry si voltò lentamente e urlò: "Confringo!" Draco si scostò dalla traiettoria della maledizione esplosiva e tutti trattennero il fiato. I ragazzi sembravano duellare per davvero! Stavano combattendo? Draco rivolse a Harry un ghigno e disse: "È tutto quello che hai, Potter?" Uno studente scoppiò a piangere e urlò: "No! La nostra nave sta affondando!" Harry riuscì a cadere a terra e si rialzò.
"Che ne dici di questo Malfoy! Rictusempra!" Draco fu colpito al petto e iniziò a ridere in modo incontrollabile.
"Finito!" Ringhiò Draco e la sua bacchetta tagliò l'aria. Continuarono a lanciare incantesimi avanti e indietro prima che Harry inciampasse in avanti, le braccia protese per riprendersi. Sentì un urlo e si voltò.
Allock si stava coprendo la testa, i suoi capelli dorati ai piedi. Sembrava che quando Harry era inciampato, qualcuno avesse maledetto quell'idiota. La sua testa calva brillò intensamente mentre correva fuori dalla stanza.
"Rinuncio al duello! Semplicemente non posso più combattere con il mio amato!" Draco gettò la sua bacchetta a terra in modo teatrale. Raccolse Harry tra le braccia e lo strinse forte.
"Rinuncio anch'io! Perdonami, cuor mio. Sono rimasto coinvolto nel duello." Gli occhi di Harry luccicarono di lacrime e gli studenti esultarono.
"Drarry sta salpando! Ripeto, Drarry sta salpando!"
Severus era sicuro al cento per cento che suo figlio Tassorosso avesse maledetto Allock.

~•~•~•~•

Andromeda ridacchiò mentre Dora raccontava cosa era successo al circolo dei duellanti. Aveva comprato una di quelle spillette eleganti che i bambini avevano fatto e la indossava con orgoglio. Il suo nipotino si stava rivelando un vero Serpeverde! Sapeva esattamente cosa stava facendo e approvava! Non sapeva quali fossero le sue motivazioni, ma lo avrebbe aiutato in qualsiasi modo possibile.
"E poi Harry ha iniziato a piangere!" Non vedeva l'ora di vedere la faccia di Lucius quando avesse scoperto cosa avevano combinato i bambini.
"Come state tu e Cedric, tesoro?" Era sorpresa che sua figlia avesse capito che il ragazzo Tassorosso la apprezzava. A volte poteva essere piuttosto ottusa. L'aveva preso da suo padre, pensò Andy con affetto. Il suo dolce marito la chiamava ogni notte per dormire con lei in modo che non prendesse freddo nei Sotterranei.
"Stiamo andando alla grande! Stiamo progettando di andare a Hogsmead insieme questo fine settimana." Cinguettò all'espressione sul viso di Dora, i suoi occhi castani abbinati scintillavano. La sua porta si spalancò e rivelò il ragazzo in questione.
"Signora Tonks! Harry è stato chiamato nell'ufficio del Preside!" Lei aggrottò la fronte per l'informazione. Il Preside sapeva che qualsiasi punizione gli studenti ricevessero, lei doveva essere presente! Dopotutto, era la rappresentante degli studenti. Si scosse le briciole dal vestito.
"Grazie caro. Per favore, goditi il ​​resto dei biscotti mentre vado a scoprire cosa sta combinando quel vecchio!" Marciò verso l'ufficio di Silente.
"Cioccorane!" Sibilò al Gargoyle che si spostò subito. Sentì delle urla e aprì rapidamente la porta. Allock aveva Harry per il colletto e gli stava urlando in faccia, i suoi occhi erano selvaggi. Lei balzò in avanti e gli diede un pugno facendolo cadere a terra.
"Signora Tonks!" Ansimò Silente. Si mise saldamente di fronte a Harry e si mise le mani sui fianchi.
"Cosa sta succedendo qui?"

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora