Capitolo XIII

211 12 0
                                    

Pavoni E Abiti Eleganti: I Malfoy Sanno Come Fare Festa.

~•~•~•~•

Harry cadde dal camino e sarebbe caduto a terra se Draco non lo avesse preso.
"Grazie!" Disse Harry.
"Non preoccuparti, Harry. Sarò sempre qui per prenderti!" Disse Draco orgoglioso. Sentì qualcuno soffocare prima di girarsi e vedere che avevano un pubblico. Il Signor Malfoy strappò Harry dalle braccia di Draco e lo abbracciò. "Harry, mio ​​caro ragazzo! Mi sei mancato così tanto! Qualcuno ti ha dato altri problemi? Come sono andati gli esami? Non preoccuparti per niente! Ci penserà papà se non andrai bene!" Harry non sapeva come si potesse dire che il Lord Malfoy fosse crudele quando si comportava in quel modo.
"Penso di essere andato bene. Hermione ha insistito per avere un gruppo di studio, quindi è stato molto d'aiuto." Hermione era stata un incubo durante gli esami. Dopo aver consegnato l'ultimo, era caduta a terra svenuta. I gemelli Weasley l'avevano riportata in Sala Comune.
"È meraviglioso, caro! Sono così felice che tu abbia degli amici così adorabili!" La Signora Malfoy lo abbracciò forte. Gli diede una pacca sulla schiena prima di dire: "Il cugino Sirius resterà con noi finché non avremo sistemato la sua vecchia casa." Harry sbirciò intorno alla Signora Malfoy e vide Draco che stava fissando un uomo magro. I suoi capelli gli arrivavano alle spalle e vide dei tatuaggi spuntare da sotto il colletto. Quando Sirius vide che Harry lo stava guardando, interruppe il contatto visivo con Draco. Ignorando il suo sorriso trionfante, si chinò e disse: "Ciao cucciolo, spero che non ti dispiaccia che questo vecchio cane resti con te."
"Non mi dispiace." Disse, sentendosi timido. Uscirono dalla stanza del camino e Harry non riusciva a smettere di guardarsi intorno. La villa era enorme! C'erano delle immagini in movimento sulle pareti e il pavimento era di marmo. Tutto il posto urlava ricchezza.
"Dai, Harry! Ti faccio vedere la mia stanza! Ho fatto portare un letto in più dagli elfi domestici così possiamo condividerlo!" Corse dietro a Draco, il petto caldo di felicità.
Mentre giacevano a letto quella notte, si voltò e sussurrò: "Draco, sei sveglio?"
"Sì." Draco sussurrò di rimando.
"Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e sono così felice." Ammise Harry, la sua voce echeggiò nella stanza silenziosa. Draco non rispose e Harry sentì il suo letto sprofondare prima che Draco ci salisse dentro.
"Anch'io ti amo, Harry." Disse. I ragazzi si addormentarono tenendosi per mano e sognando il loro futuro insieme.

~•~•~•~•

Lucius fissò Sirius mentre si dimenava sulla sedia.
"Quando si alza Harry?" Si lamentò, con un tono da cane.
"Quando si alza. Sei tu quello che è sveglio dalle 5:30. Un ragazzo che cresce ha bisogno di riposare." Rispose Lucius. Si versò del tè mentre Draco si univa a loro. Suo figlio stava praticamente saltando.
"Buongiorno, Padre. Lord Black. Non è una bella giornata oggi?" Disse allegramente.
"Tiny Malfoy, sei piuttosto allegro stamattina." Disse Sirius. Lucius non riesce a credere di aver dato a Draco un'opportunità! Lucius amava suo figlio più di ogni altra cosa, ma lo sentiva cantare le lodi di Harry da quando aveva otto anni! Un uomo poteva sopportare solo fino a un certo punto. Rassegnandosi al suo destino, allontanò il tè e si versò una tazza di caffè.
"Come potrei non essere di buon umore? Io e Harry abbiamo dormito insieme la scorsa notte!" Annunciò. Lucius sputò il caffè e lo guardò mentre si schizzava addosso a Sirius. Sirius era paralizzato mentre il caffè gli colava sul viso. COSA avevano? Prima che Sirius Black uccidesse suo figlio, chiese rapidamente a Draco cosa intendesse.
"Quello che ho detto Padre. Harry e io abbiamo condiviso il letto. È stato un po' come un pigiama party!" Tirando un sospiro di sollievo, chiamò un elfo perché portasse uno straccio a Sirius. Giurò che un giorno gli sarebbero caduti i capelli! Sirius si cambiò con una nuova camicia mentre un tonfo colpiva la porta. Si aprì per rivelare un Harry dagli occhi appannati, che si strofinava la macchia rossa sulla fronte. Lucius si rese conto che doveva essere corso contro la porta e cercò di non ridere. Il suo secondo figlio barcollò ciecamente verso il tavolo e vide che Harry non indossava gli occhiali. Draco si alzò e tirò fuori la sedia di Harry. Una volta seduto, Harry strizzò gli occhi verso Draco e disse: "Hai visto i miei occhiali? Non riesco a trovarli." Scoppiò in uno sbadiglio. Draco rise prima di rispondere: "Sono sulla tua testa, Harry!" Sirius si unì alle risate mentre gli elfi portavano la colazione. Avrebbe dovuto salvare questo ricordo e mostrarlo a Narcissa. Era uscita presto per preparare tutto per il Ballo. Si sarebbe tenuto il 20 e poi avrebbero festeggiato Yule il 21. Non vedeva l'ora di ballare con la sua cara moglie. Era bellissima ogni giorno, ma niente batteva la vista di lei sotto le luci delle fate.
"Sai Harry, quando James e io eravamo al secondo anno, gli ho comprato una catenella per gli occhiali? La indossava tutti i giorni! Lily diceva sempre che sembrava una vecchia, ma io pensavo che fosse piuttosto attraente! Penso di averla ancora, se la vuoi." Disse Sirius mentre spalmava la marmellata sul suo pane tostato.
Harry lo guardò prima di dire: "Sembra carino. Perdo sempre gli occhiali. Hermione dice che dovrei cambiare il mio nome in Velma!" Ridacchiò. I tre Purosangue lo guardarono confusi prima di unirsi a loro.

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora