Pesatura Della Bacchetta E Uova: Harry E Cedric Condividono Lo Stesso Bagno?
~•~•~•~•
Severus osservava attentamente gli studenti preparare le loro pozioni. Una mossa sbagliata e l'intera classe sarebbe esplosa. Un colpo alla porta fece alzare tutti gli occhi incuriositi. Colin Canon fece capolino e i suoi occhi si posarono su Harry.
"Ciao Harry! Il Signor Olivander è finalmente qui per pesare le bacchette dei Campioni! Stanno chiedendo di te." Severus batté le mani per attirare l'attenzione di tutti.
"Mi unirò al Signor Potter, quindi la lezione è annullata! Tutti riceveranno un voto di sufficienza per oggi. Questa è un'eccezione una tantum, quindi non abituartici." Gli studenti applaudirono e fecero le valigie.
"Non devi venire con me, padre." Disse Harry, ma i suoi occhi brillavano di felicità.
"Certo che vengo! E se succede qualcosa? So che puoi contare sugli altri Campioni, ma sono pur sempre studenti. Hai bisogno di un adulto competente." Harry gli sorrise e non riuscì a resistere alla tentazione di scompigliare i capelli del suo ragazzo. Non riusciva ancora a credere a quanto fosse andata bene la prima prova. Cercò di non farsi illusioni sulla successiva. Aveva preparato una borsa di emergenza per ogni possibile esito. Granger lo aveva aiutato a pensare a tutto ciò che poteva andare storto.
"Signor Potter! Che gentile da parte sua arrivare." Disse Olivander mentre li osservava. Gli altri Campioni erano in piedi con le loro Teste e balzarono in piedi quando Harry entrò.
"Harry! Perché il tuo fabbricante di bacchette è così inquietante?" Chiese Fleur ad alta voce mentre gli stava accanto.
"Penso che siano tutti così?" Severus camuffò la sua risata con un colpo di tosse quando colse l'espressione irritata del fabbricante di bacchette.
"Posso iniziare, bambini? Sarei arrivato presto ma avevo una convention molto importante." Viktor si sporse e sussurrò: "Ne ho sentito parlare. Tutti i fabbricanti di bacchette si ubriacano e litigano." Cedric rise sonoramente. Rita Skeeter era nascosta nell'angolo mentre il suo fotografo scattava foto dei Campioni che parlavano tra loro.
"Signor Krum, sarai il primo." Viktor si alzò e gli consegnò la bacchetta.
"Sembra che tu ti prenda cura della tua bacchetta. Non è una delle mie creazioni, ma i mendicanti non possono scegliere, suppongo." Severus vide Igor accigliarsi, ma tenne a freno la lingua. Fu una buona cosa. Olivander non era stato influenzato dal Signore Oscuro o da Albus durante la prima guerra. L'uomo era un vero maniaco, quindi i due uomini giunsero a un accordo silenzioso di lasciarlo in pace.
"Ah Signorina Delacour, suppongo che i capelli di Vella siano di una parente?" La ragazza gli lanciò un'occhiata gelida prima di dire: "Erano un regalo di mia nonna."
"Che bello. Trovo che i capelli di Veela siano piuttosto capricciosi, ma ognuno ha i suoi gusti." Severus sentì un mal di testa in arrivo mentre il fabbricante di bacchette continuava a insultare tutti nella stanza.
"Signor Diggory! Finalmente una bacchetta degna di essere giudicata. Vedo che te ne prendi cura?"
"Ehm sì signore." Si mosse lentamente mentre Olivander continuava a decantare la sua bacchetta.
"E infine Signor Potter." Harry si alzò e posò la bacchetta sul tavolo. Gli occhi di Olivander si spalancarono prima di dire "Signor Potter, questa non è la sua bacchetta!"~•~•~•~•
Hermione afferrò con entusiasmo il giornale e guardò la prima pagina. Era una bella foto dei Campioni che ridevano insieme prima della cerimonia della pesatura delle bacchette.
"Miei cari lettori, questa giovane giornalista." Sbuffò e borbottò: "Giovane, il mio culo." Prima di continuare a leggere: "Aveva un posto in prima fila alla prestigiosa cerimonia della pesatura delle bacchette! Mi dispiace dire che il nostro Olivander si è comportato in modo piuttosto scortese con le bacchette degli studenti stranieri mentre si dilungava in poesie sulle sue creazioni! Capisco che non possiamo essere tutti imparziali, ma forse insultare i bambini non è la cosa più intelligente da fare!" Hermione scorse l'articolo finché non arrivò alla parte buona.
"E il nostro ultimo Campione è stato Harry Potter! Il Signor Potter è un vecchio amico, quindi potrei essere un po' di parte quando dico che la sua pesatura delle bacchette è stata la più interessante! Quando il Signor Olivander finalmente la guardò, cosa trovò? Il Signor Potter non stava usando la sua bacchetta. La identificò positivamente come la bacchetta dell'Erede Malfoy! Come sa il Mondo Magico, i due ragazzi sono la coppia più hot di Hogwarts, con Snack al secondo posto e Marcy al terzo! Un po' di tradizione sulle bacchette per i miei cari lettori: la bacchetta sceglie il mago. Potresti essere in grado di usare la bacchetta del tuo partner o del tuo bambino, ma non funzionerà per te tanto bene quanto per il suo proprietario originale! Ovviamente questo non include le bacchette il cui proprietario è morto o le bacchette vinte in battaglia. Il Signor Potter ha confermato che cambiano spesso le loro bacchette e non hanno reazioni negative. Ciò significa che le loro bacchette li riconoscono entrambi come proprietari! Non c'è mai stato un caso di una bacchetta che ha diviso la loro fedeltà e sono sicuro che non ci sarà mai un altro caso come questo prima! La magia stessa ha benedetto l'unione di queste due Case e non vedo l'ora di vedere cosa riserveranno loro i prossimi anni! Questa giornalista ha solo una cosa da dire: Drarry per sempre!"
Hermione posò il giornale soddisfatta. Sapeva che Rita stava morendo dalla voglia di un invito a nozze, quindi stava tenendo il naso pulito. Se avesse continuato, Hermione l'avrebbe consegnato personalmente alla donna più anziana. Neville le si avvicinò e disse: "Herm! Sei pronta per la nostra giornata alla spa?" Avevano deciso di occupare di nuovo il bagno dei Prefetti. Lei seguì Neville e si bloccò quando vide Cedric mezzo nudo che galleggiava nell'acqua.
"I pantaloni di Merlino!" Strillò prima di coprirsi il petto e sprofondare nell'acqua. Lei alzò gli occhi al cielo e disse: "Per favore Cedric, non hai niente che io non abbia già visto prima." Le guance di Neville diventarono rosse al suo commento.
"Cosa state aspettando? Oh, ciao Cedric!" Disse Harry felice mentre entrava con il suo uovo in mano.
"Questo è il bagno dei Prefetti! Non puoi semplicemente entrare!" Harry iniziò a togliersi i vestiti e lei lo imitò.
"Se non volevi che ci unissimo a te, avresti dovuto chiudere la porta a chiave!" Harry si tuffò nell'acqua e Cedric si allontanò il più possibile.
"Harry! Draco mi taglierà gli arti se scoprirà che stiamo facendo il bagno insieme!" Disse. Qualcuno si schiarì la gola e tutti alzarono lo sguardo per vedere Tonks e Draco che li osservavano.
"Hai ragione, Diggory. Ti avrei strappato tutte le unghie dei piedi, ma Harry mi ha invitato a unirmi a lui. Ho incontrato Tonks mentre venivo qui, quindi suppongo che non sia colpa tua." Cedric sembrò sollevato quando smise di cercare di uscire dalla vasca gigante con gli artigli. Draco e Tonks si unirono a loro e lei ridacchiò quando Draco si avvicinò a Harry.
"E ora cosa stiamo facendo?"
"Fleur mi ha detto di mettere il mio uovo sott'acqua per l'indizio per la prossima prova!" Annunciò Harry e tirò fuori gli occhiali dalla borsa.
"Ne porto sempre un paio di scorta, nel caso Bubbles riesca a romperlo." Spiegò e immerse la testa sott'acqua. Cedric chiuse gli occhi e si unì a lui. Risalirono qualche minuto dopo e Cedric piagnucolò.
"Sirene. La seconda missione è nel Grande Lago!" Condivise uno sguardo con Harry e poi entrambi strillarono: "Sirene!"
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...