Cuori E Coccole: Gli Angeli Visitano Hogwarts!
~•~•~•~•
Harry sbadigliò e si rannicchiò di nuovo nel letto. Draco russava accanto a lui e si prese un minuto per guardarlo. Aveva avuto un altro scatto di crescita e Harry era leggermente geloso. Draco era ora uno dei ragazzi più alti del suo anno! Harry voleva crescere. Forse avrebbe aggiunto un leggero tacco alle sue scarpe per avere un pollice in più. Perfino Hermione era più alta di lui. Era ridicolo, grazie zia Petunia, pensò sarcasticamente. Temeva di sentirsi in colpa per il bacio dei Dursley, ma non provava nulla. Ci erano volute decine di conversazioni con Draco prima che potesse ammettere che quello che gli avevano fatto passare era sbagliato. Avevano una stanza in più, perché era stato rinchiuso in un armadio per dieci anni? Se fosse successo a uno dei suoi amici, si sarebbe infuriato, quindi perché non avrebbe dovuto provare lo stesso per sé? I Dursley erano persone terribili e avevano ottenuto ciò che si meritavano.
"Buongiorno, amore mio." La voce di Draco lo strappò dai suoi pensieri. Si sporse in avanti e gli baciò il naso.
"Buongiorno, mia stella splendente." Vide Draco arrossire e raggiare. Un ringhio interruppe il loro piccolo momento e si affacciarono dal bordo del letto per vedere Snappy che cercava di arrampicarsi. Affondò gli artigli nella coperta e arrivò a metà prima di scivolare di nuovo giù.
"Mamma! Mamma! Aiuta Snappy. È bloccato." Il cucciolo di coccodrillo emise un lamento da terra. Draco lo prese in braccio e sistemò Snappy tra di loro.
"Papà! Voglio bene a papà." Tirò fuori la lingua e leccò la guancia di Draco. Harry ridacchiò e sibilò: "Anche papà e mamma ti vogliono bene." Trascorsero l'ora successiva a letto in un'enorme pila di coccole.
"Harry! Farai tardi per la colazione." Il suo compagno di dormitorio urlò e Harry tirò indietro le tende con riluttanza.
"Oh! Ciao Malfoy. Snappy, come stai?" Ernie allungò la mano per accarezzare il coccodrillo e lui si pavoneggiò mentre si rotolava sulla schiena.
"Grazie Ernie! Ci vediamo dopo." Si prepararono e Draco gli legò Snappy al petto. Gli prese la mano e camminarono verso la Sala Grande, fermandosi ogni pochi passi per far strillare gli studenti su quanto fosse carino Snappy.
"Malfoy! Fammi vedere il mio figlioccio!" Urlò Ron dal tavolo dei Grifondoro e si diressero verso di lui. Ron prese Snappy e iniziò a dargli da mangiare pezzettini di bacon. Draco gli baciò il dorso della mano e iniziò a riempirgli un piatto. Erano così carini!~•~•~•~•
Draco guardò suo padre. Il giorno dopo era San Valentino e avrebbero cucinato insieme dei dolcetti per la prima volta in otto anni. L'ultima volta che Draco era entrato in una cucina, aveva incendiato metà della villa. Era determinato a dimostrare a Harry che poteva provvedere a lui in ogni modo, compresi i dolci.
"Bene figliolo, la prima cosa che faremo è misurare gli ingredienti." Draco raccolse lentamente la farina e la rovesciò in una ciotola. Finì per spargere dappertutto e lui starnutì rumorosamente.
"Va bene, figliolo! Devi rompere qualche uovo per fare una frittata."
"Padre, sto facendo dei biscotti, non delle frittate." Forse avrebbe dovuto chiedere aiuto a zio Severus.
"Sì Draco, lo so. Il prossimo passo è preriscaldare il forno. Devi aspettare che si scaldi prima di metterci dentro i biscotti." Draco girò la manopola e si bloccò quando cadde.
"Uh, dovrebbe fare questo?" Suo padre sbatté le palpebre prima di rimetterselo.
"Probabilmente va bene. Bene, voglio che mescoli insieme gli ingredienti." Draco fece come gli era stato detto e sorrise quando non accadde nulla di male.
"Ottimo lavoro, figlio mio!" Forse non era così male a cucinare!
Fissò i biscotti bruciati e sospirò. Era il sangue dei Black. Sua madre non sapeva cucinare e nemmeno Lord Black. La leggenda narra che un antenato dei Black provò a fare una torta ed era così terribile che impazzirono. Il resto della famiglia fu infettato e la malattia fu trasmessa a tutti i membri dei Black da allora.
"Non perdere la speranza, Draco! Ce la faremo!" Abbracciò suo padre e fece finta di non averlo visto asciugarsi gli occhi con discrezione.
"Grazie, padre. Continuiamo a provare." Si rimboccò le maniche e si mise al lavoro. Se fosse stato per Harry, era disposto a fare qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...