Capitolo XXXIII

133 8 0
                                    

Viktor E Brass Knuckles: Harry È Perso! Se Trovato, Per Favore Torna Da Draco.

~•~•~•~•

Viktor Krum respirava il Quidditch. Era la sua cosa preferita al mondo. Aveva deciso fin da piccolo che sarebbe diventato un famoso giocatore di Quidditch. Stava per iniziare il suo quarto anno a Durmstrang. Sperava di entrare in una squadra professionistica entro il sesto anno. Aveva già allenatori che venivano alle partite della sua scuola e lo guardavano giocare. Ce l'avrebbe fatta! Veniva a tutte le partite a cui riusciva a mettere le mani. Era fortunato che i suoi genitori lo assecondassero con la sua passione. La partita Vultures contro Finches era l'evento dell'estate. Era venuto dalla Bulgaria per vederla. Sperava di ottenere qualche autografo per la sua collezione! Mentre camminava vide un ragazzino che si guardava intorno. Lo guardò andare avanti e indietro prima di fermarsi nello stesso posto per dieci minuti.
"Hai bisogno di aiuto?" Gli occhi più verdi che avesse mai visto si concentrarono su di lui. Il ragazzo gli lanciò uno sguardo sollevato prima di dire: "Per favore! Ho perso la mia famiglia e non so dove andare per trovarla." Viktor diede una pacca sulla spalla al ragazzino e disse: "Ti aiuterò a trovarli!" Era grato di avere un ciondolo traduttore, altrimenti avrebbe fatto fatica a far passare il suo messaggio.
"Mi chiamo Viktor." Disse al ragazzo. Aveva una cicatrice dalla forma curiosa che gli sparpagliava sulla fronte fino alla parte inferiore dell'occhio. Era piuttosto carina da vedere.
"Mi chiamo Harry!" Disse, sorridendo a Viktor.
"Sei emozionato per la partita?" Harry gli lanciò un'occhiata prima di rispondere: "No, penso che il Quidditch sia intorpidente." Viktor sentì la bocca spalancarsi. Cosa? Il Quidditch è il migliore! "Sono qui per gli spuntini." Harry continuò, come se non avesse appena detto una bestemmia del genere. "Harry! Il Quidditch è lo sport migliore del mondo! Ha così tante qualità emozionanti!" Harry alzò gli occhi al cielo. "Penso che guardare la vernice asciugarsi sia più emozionante." Viktor non riusciva a credere ai suoi occhi.
"Viktor, chi è il tuo amico?" Sua madre chiese, con uno sguardo interessato. La maggior parte dei suoi amici era composta dalla sua squadra di Quidditch, quindi vedere un volto nuovo era improbabile.
"Mamma, questo è Harry. Ha perso la sua famiglia e mi sono offerta di aiutarlo a ritrovarla. Odia anche il Quidditch." Sua madre scoppiò a ridere. Il tradimento, pensò furiosamente.
"Va bene, manderò tuo padre ad aiutarti a cercare." Lo chiamò e lui si avvicinò, lanciando a Harry lo stesso sguardo curioso. Dopo una rapida spiegazione, partirono alla ricerca della sua famiglia.

~•~•~•~•

Harry era grato che Viktor e il Signor Krum lo stessero aiutando. Si innervosiva parecchio in mezzo a una folla numerosa e perdere Draco non aiutava la sua ansia.
"Allora Harry, vai alla scuola inglese?" Gli chiese il Signor Krum guardandosi intorno.
"Sì signore! In autunno inizierò il secondo anno." Disse all'uomo. "Capisco! Viktor inizierà il quarto anno!"
"Anche i miei amici Cedric e Tonks inizieranno il quarto anno! Ho sentito Tonks dire che sarebbe morta per tutti i compiti, quindi buona fortuna!" Viktor sembrava preoccupato. "Tonks è un po' drammatica, quindi non mi preoccuperei troppo!" Continuò. Tonks gli aveva anche detto di essere allergica agli idioti. Non sapeva come fosse possibile, ma Harry non avrebbe discusso con lei.
Ci fu un trambusto improvviso più avanti, mentre la gente si precipitava avanti.
"Non mi interessa! Harry è perso e se non lo troviamo in due secondi, ne darò fuoco a un altro!" Sentì delle urla familiari. Facendosi largo tra la folla, vide Draco in piedi lì con una manciata di fuochi d'artificio in mano. "Draco!" Gridò Harry e corse in avanti. Il suo amato lo prese e iniziò a parlare "Harry amore mio, ero così preoccupato! Stai bene? Qualcuno ha cercato di rapirti? Dimmelo e trascinerò i loro corpi scalcianti nella Palude!" Disse Draco con passione. Harry lo strinse più forte e disse: "No, Viktor e suo padre mi hanno aiutato a trovarti." Sirius li prese entrambi in braccio e disse: "Oh cucciolo! Ero così preoccupato! Sono così contento che tu stia bene!" Sirius fu spinto via mentre il Signor Severus gli lanciava un mucchio di incantesimi. "Bene, non sei ferito. Fammi vedere la mano." Harry tese la mano e guardò il Signor Severus dire qualcosa per causare un cerchio di vento leggero attorno al suo polso.
"È un incantesimo di tracciamento." L'uomo spiegò mentre gli accarezzava la testa. Draco lo strinse più forte in risposta e chiese: "Chi è Viktor?" Harry si voltò e salutò Viktor e suo padre. Entrambi fecero un passo avanti e lui li presentò alla sua famiglia.
"A Viktor piace il Quidditch tanto quanto a te Draco!"

~•~•~•~•

Draco non riusciva a credere che Harry si fosse perso al loro secondo appuntamento. Incolpò Lord Black per aver camminato troppo velocemente. L'uomo si comportò come se qualcuno lo stesse inseguendo! Gli rivolse un altro ghigno prima di girarsi verso l'altra famiglia.
"Salve, grazie per aver aiutato Harry. Mi chiamo Draco Malfoy, erede della famiglia Malfoy. Sono anche il promesso sposo di Harry." Disse loro. Non avrebbe lasciato che l'altro ragazzo si facesse venire delle idee strane, soprattutto quando Harry sembrava così carino quel giorno.
"Ciao Erede Malfoy. Mi chiamo Viktor Krum, erede della famiglia Krum." La famiglia Krum era della Bulgaria, grazie a Merlino. Probabilmente non si sarebbero mai più rivisti dopo quel giorno.
"Draco, dove hai preso i fuochi d'artificio?" Gli chiese Harry. Allungò la mano verso la sua borsa e la scosse.
"Herm mi ha aiutato a fare i bagagli per oggi. Abbiamo pensato a tutto. Ho persino preso in prestito il tirapugni di mamma per difenderti, tesoro." Si vantò.
"Draco, sai che i tirapugni sono illegali?" Chiese suo zio. Gli lanciò un'occhiata secca e rispose: "Solo dalla parte dei Babbani." Lord Black rise e disse: "Ne tengo un paio anch'io. Appartenevano a mia madre." Draco li aveva visti. Avevano il suo nome inciso all'interno con dei fiori intorno. Era praticamente una tradizione della famiglia Black riceverne un paio una volta raggiunta la maggiore età.
"Sirius, non incoraggiarlo!" Rimproverò lo zio Lord Black.
"La partita sta per iniziare!" Gli ricordò. Prese la mano di Harry e lo condusse verso gli spalti, ignorando di proposito Krum. Non gli piaceva quanto fosse amichevole con il suo fidanzato. Era solo maleducazione a quel punto. Poteva sentire l'annunciatore chiamare ogni giocatore di ogni squadra. Tenne stretta la mano di Harry e cercò di concentrarsi sulla partita.
Era inutile! Harry sembrava assolutamente incantevole accanto a lui. Come poteva distogliere lo sguardo da lui? Harry notò il suo sguardo e gli porse la caramella.
"Vorresti un po' di Draco?" Era così premuroso. Draco non riuscì a trattenere un sospiro di adorazione. A chi importava del Quidditch, comunque?

~•~•~•~•

Sirius avrebbe dovuto iniziare a tingersi i capelli. Perdere Harry gli aveva tolto dieci anni di vita. Vederlo camminare con un altro ragazzo gli aveva tolto altri dieci anni! A questo ritmo il suo figlioccio avrebbe avuto un harem. Se solo non fosse stato così affascinante. Approvava che il piccolo Malfoy tirasse fuori i suoi tirapugni. Bisognava essere fermi nello scacciare i corteggiatori. Questo fece quasi sì che Sirius lo considerasse un compagno adatto per il suo prezioso cucciolo. Finché non lo vide fare gli occhi dolci per tutta la partita! Il ragazzo non aveva visto un solo gol perché era troppo impegnato a sbavare su Harry. Proprio davanti a lui!
"Sirius, stai pensando troppo forte." Severus gli mormorò.
"Li vedi? Non vedo il ragazzo di Cissy sbattere le palpebre da dieci minuti." Lui sussurrò di rimando.
"Beh, Harry sembra piuttosto carino oggi." Severus non alzò nemmeno lo sguardo dal suo diario di pozioni mentre rispondeva.
"Lo so! Avrei dovuto fargli indossare una coperta sopra il vestito." Sirius sibilò. Severus si sporse in avanti e si accarezzò la fronte.
"Siamo a giugno, sarebbe svenuto per un colpo di calore. Ora smettila di fare il genitore elicottero e goditi la partita." Sirius non sapeva cosa fosse un elicottero, ma ascoltò comunque il suo amante.
La partita era finalmente finita e Sirius non vedeva l'ora di accompagnare Harry a Grimmauld.
"Sirius, possiamo prendere un gelato?" Chiese Harry mentre si faceva vento. Non poteva negare nulla al suo figlioccio, quindi si misero in fila per il dolcetto freddo.
"Di nuovo ciao Harry!" Disse il ragazzo Krum da dietro di loro. Era da solo.
"Ciao Viktor! Ti è piaciuta la partita?" Chiese il suo figlioccio all'altro ragazzo.
"Sì! Hai visto quell'ultimo gol? Il mio cuore stava correndo!" Disse Krum, muovendo le mani per l'eccitazione.
"No! Stavo contando quante caramelle gommose aveva mangiato la persona accanto a noi!" Rispose Harry.
"Harry! Come hai potuto ignorare una partita così incredibile?" Gemette Krum, tenendosi il petto.
"Anch'io ho pensato che il gioco fosse piuttosto noioso, Krum. Forse ti diverti facilmente?" Sirius stava silenziosamente applaudendo il piccolo Malfoy mentre dava a Krum la spalla fredda.
"Sì? È un crimine che io riesca ad apprezzare le cose semplici che la vita offre?" Krum rispose facilmente. Sirius guardò il viso di Draco mentre i suoi occhi si socchiudevano. Oh no, riconobbe quello sguardo. Era lo stesso sguardo che Cissy aveva rivolto a quella ragazza del quinto anno che aveva chiesto a Lucius di uscire da giovane. Qualcuno stava per farsi strappare i capelli.
"Il prossimo!" Era grato per l'interruzione. Ordinarono il loro gelato da asporto e si voltarono per andare finalmente a casa.
"È stato un piacere incontrarti Viktor! Buona fortuna per il tuo quarto anno!" Harry salutò il ragazzo Krum. Krum gli fece un inchino elegante e disse: "Sono stato molto fortunato a incontrarti anche io, Harry! Sentiti libero di scrivermi, se ne hai la possibilità!" Condivise uno sguardo con Severus e si materializzarono prima che Draco potesse tirare fuori i suoi tirapugni di ottone.

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora