Riunioni Del Club E Ripostigli Delle Scope: Harry Impara Una Nuova Parola.
~•~•~•~•
Hermione organizzò i suoi appunti per la quinta volta. Erano seduti nella stanza di Draco in attesa dell'arrivo di Neville. Ron stava mostrando a Draco le cravatte che aveva già completato e Hermione ne fu impressionata. Era davvero bravo! Aveva usato dei bottoni per tenerle insieme, così sarebbe stato più facile indossarle e toglierle. Un colpo alla porta mostrò Neville in piedi nervosamente sulla soglia.
"Ciao ragazzi. Scusate il ritardo, la nonna mi stava facendo la predica." Guardò Harry sedersi e dire: "Combatterò con lei Neville, dammi solo un ordine." Pensò che fosse piuttosto carino. Harry minacciava sempre di combattere con le persone, ma era più basso di lei! Come un morbido piccolo rotolo alla cannella.
"Fantastico, siamo tutti qui! Convoco la seconda riunione dell'Harry Fan Club!" Annunciò Draco.
"Ehm Draco, dovrebbe esserci Harry?" Tutti sbirciarono Harry sdraiato sul divano con i piedi in grembo a Draco.
"Va bene. Ho fatto comprare a Mimi dei tappi per le orecchie così Harry non può sentire cosa stiamo dicendo. Non volevo mandarlo via mentre tutti venivano! E se si sentisse solo?" Neville fece una piccola risatina mentre Draco si lasciava cadere drammaticamente.
"Okay, quindi qual era il motivo della riunione di emergenza, Presidente?" Chiese Hermione, con un quaderno in mano per scrivere la risposta.
"Non crederai a cosa è successo! Per Yule, Harry mi ha preso due regali e..." Venti minuti dopo, Hermione decise che avrebbe dedicato la sua vita ad assicurarsi che Harry e Draco restassero insieme. Questa sarebbe stata la storia d'amore più romantica dai tempi di Romeo e Giulietta! Per assicurarsi che l'amore del suo amico prosperasse, avrebbe dovuto stare attenta ai rivali. Si era già occupata ordinatamente di Ginny Weasley, ma avrebbe tenuto gli occhi aperti per qualsiasi altro ostacolo. Fu deludente che il Signor Black avesse rovinato il loro piano di luna di miele, ma avevano ancora sei anni per capirlo. Forse avrebbe potuto convincere il fratello maggiore di Ron a prestarle un drago per questo. Era sicura che ai due ragazzi sarebbe piaciuto.
"Herm, come sta procedendo il tema?" Chiese Draco. Lei sfogliò i suoi appunti e disse: "Sta andando alla grande. Sono già riuscita a far scrivere a molti studenti attuali ed ex studenti della loro esperienza a Hogwarts e di come la loro Casa abbia influenzato il modo in cui sono stati trattati. A Percy è venuta un'idea meravigliosa." Fece una pausa prima di dire. "Un sondaggio anonimo! Tutto quello che devono fare è dire in quale Casa erano e rispondere ad alcune domande!" Sorrise a tutti. Stava per distruggere i suoi Professori di fronte al consiglio scolastico e non vedeva l'ora.~•~•~•~•
Draco sapeva che Herm stava andando lontano! Non riusciva a credere a quanta strada avesse già fatto nella sua ricerca. Aveva persino fatto un grafico a torta con le percentuali di studenti che erano stati puniti in modo diverso per lo stesso reato in base alla Casa in cui si trovavano.
"Semplicemente geniale, Herm! Non sapranno cosa li ha colpiti!" Disse allegramente. Prima che potesse continuare, la sua porta si aprì e rivelò Kreacher che trasportava un vassoio. Ron urlò e cadde mentre cercava di allontanarsi dall'elfo. Kreacher lo ignorò.
"Kreacher sta portando degli spuntini per il suo padrone." Draco scosse delicatamente Harry per attirare la sua attenzione. Harry si tolse i tappi per le orecchie e si alzò.
"Grazie, Kreacher! Ti ringrazio per aver pensato a me." Harry lodò il vecchio elfo. Draco fu allarmato nel vedere Kreacher arrossire mentre faceva un inchino scricchiolante e usciva dalla stanza.
"Amico, cosa era quello nei pantaloni di Merlino?" Sussurrò Ron.
"Si chiama Kreacher. Era l'elfo della nonna e ora aiuta me." Harry socchiuse gli occhi verso Ron. Per qualche ragione, Harry era piuttosto protettivo nei confronti di Kreacher.
"È piuttosto vecchio." Disse delicatamente Neville.
"Sì, Kreacher aiuta i Black da generazioni! È un po' strano, ma mi piace. Penso che sia solo."
"È fantastico." Ron sembrò imbarazzato mentre faceva i complimenti a Kreacher, ma Harry gli sorrise.
"Che tipo di spuntini ha portato?" Herm guardò il vassoio.
"Wow!" Esclamò Harry. Kreacher aveva fatto dei biscotti a forma di animali, ma si muovevano. Draco non sapeva nemmeno che si potesse fare una cosa del genere. Ne diede un morso. Erano deliziosi! Padre, faresti meglio a stare attento!
STAI LEGGENDO
Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A Sposarlo
FanfictionDraco Malfoy avrebbe sposato Harry Potter. Non importava che avesse solo undici anni e che tecnicamente avesse incontrato Harry Potter solo due mesi prima. Era un ragazzo innamorato. Harry Potter era confuso. Non piaceva a nessuno. Non aveva amici o...