Capitolo LXIX

107 7 0
                                    

Proposte E Sfilate Di Moda: Hermione Mostra La Sua Stanza Della Rabbia.

~•~•~•~•

Severus seguì la scia di petali di fiori fino al soggiorno. C'erano candele accese ovunque e c'erano fragole ricoperte di cioccolato sul tavolino.
"Ciao tesoro!" Sirius balzò in piedi da dietro il divano, quasi facendogli venire un infarto.
"Sirius, dov'è Harry?" Si guardò intorno in cerca del suo dolce figlio e non lo trovò. Harry avrebbe adorato le fragole. Il ragazzo aveva un debole per i dolci.
"Harry starà da Lucius stasera. Ho pensato che probabilmente sarebbe morto senza Cissy, quindi ci siamo solo noi." Gli lanciò un'occhiata sospettosa.
"E stai cercando di bruciare la casa?" Era pericoloso avere così tante candele accese! E chi avrebbe pulito tutti i petali di fiori? Kreacher non stava diventando più giovane.
"È romantico, Sev!" Sirius fece il broncio e non poté fare a meno di sorridere leggermente. Sembrava che stesse di nuovo guardando la TV.
"Sì tesoro, è romantico. Grazie per tutto questo." Riusciva praticamente a vedere la sua coda scodinzolare e gli fece cenno di andare verso il divano. Sirius afferrò le fragole e cominciò a dargliele. Sarebbe stato perfetto, se gli fossero piaciute davvero. Trovava la frutta troppo dolce, ma non lo avrebbe mai detto al suo adorabile fidanzato.
"Va bene tesoro, mettiti questa benda." Gli rivolse un'occhiata maliziosa.
"Certo tesoro. Dovrei togliermi anche i vestiti?" Fu contento di vedere Sirius arrossire di una bella tonalità rosa. Trovava sempre divertente quanto si vergognasse, visto che era noto per andare in giro a Hogwarts.
"No! È una sorpresa." Si mise la benda e corse subito verso il tavolo.
"Mi dispiace! Sto solo spegnendo tutte queste candeline." Sbuffò e aspettò che finisse. Si materializzarono e lui sentì il traffico in lontananza. Sentì una porta aprirsi e ci fu silenzio.
"Va bene, puoi toglierla." Sirius era in ginocchio in mezzo a una pista di pattinaggio. Era la stessa pista di pattinaggio in cui avevano avuto il loro primo appuntamento.
"Severus Piton, ti amo così tanto. Non so come sarei sopravvissuto senza di te. Per favore, fammi l'onore di diventare mio marito." Lo fissò, il petto dolorante. Forse stava avendo un infarto?
"Ehm Sev?" Si rese conto di non aver risposto e afferrò quell'idiota.
"Certo che lo farò, idiota!" Si scambiarono un bacio appassionato prima che Sirius gli infilasse un grosso anello al dito.
"È l'anello del consorte." Lo guardò. Era piuttosto grande. Un gigantesco gioiello nero era al centro con piccoli rami che lo avvolgevano.
"È grande nel caso in cui dovessi dare un pugno a qualcuno. Vuoi davvero che lasci un segno." Spiegò e Severus rise. Solo la famiglia Black avrebbe scelto i propri anelli del Signore con la violenza in mente.
"Beh tesoro, visto che siamo qui, potremmo anche pattinare." Non vedeva l'ora di passare le successive ore a guardare Sirius cadere a terra.

~•~•~•~•

Lucius agitò la bacchetta e il giradischi iniziò a suonare a tutto volume.
"Bene Harry! Mostrami cosa sai fare." Il suo caro figlio uscì da dietro la tenda. Indossava un poncho giallo canarino con pantaloncini abbinati. Camminò impettito lungo la passerella e soffiò un bacio ai giudici. I giudici erano Dobby, Kreacher e Mimi.
"Quello è il mio piccolo padrone!" Kreacher si vantò ad alta voce e gli altri elfi domestici impazzirono. Sirius aveva lasciato Harry prima e aveva detto qualcosa, ma non aveva prestato attenzione all'altro uomo.
"Tocca a te, papà Malfoy!" Disse Harry e Lucius sorrise. Era nato per camminare sul palco. Frugò nel baule dei vestiti prima di tirare fuori l'abito perfetto. Era un top da pirata gonfio con pantaloni attillati. Afferrò degli stivali col tacco e preparò la sua routine.
"Wow! Bellissimo abito." Harry esclamò tra la folla di elfi e Mimi fischiò. Giocarono a travestirsi per un paio d'ore prima di fare una pausa per uno spuntino. Harry finì per indossare un paio di pantaloni che appartenevano a Lucius quando era bambino e una delle magliette da Quidditch di Draco.
"Pensi che la mamma e Draco si stiano divertendo?" Chiese Harry mentre erano sdraiati nel cortile.
"Oh, sono sicuro di sì! So per certo che devono sentire terribilmente la nostra mancanza. L'ultima volta che sono stato separato da Narcissa così a lungo è stato quando si stava allenando con sua madre." Non avrebbe fatto arrabbiare Harry raccontandogli in cosa consisteva quell'allenamento. Sapeva che era una questione di famiglia, ma lo faceva comunque arrabbiare che il suo povero ragazzo venisse avvelenato o ferito. Doveva solo avere fede che ne sarebbe uscito più forte.
"Oh sì?" Harry gli lanciò uno sguardo curioso.
"Sì, adorabile. Mi ha baciato prima di andarsene e ho pianto per tutto il tragitto fino a casa. Ero convinto che mi stesse lasciando e che stesse usando il suo allenamento come scusa. Severus ti dirà che ero inconsolabile!" Harry ridacchiò e continuò: "Ringrazia Merlino che è tornata! Ero così vicino a rasarmi la testa." Sussurrò e Harry sussultò.
"Ma perché?" Lucius si attorcigliò i capelli intorno al dito.
"Non mi dispiace avere i capelli lunghi, ma li tengo così lunghi perché a Cissy piacciono. Ho pensato che avrebbe attirato la sua attenzione se fossi tornato a scuola calvo." Harry rimase in silenzio mentre pensava a ciò che aveva detto.
"Susan Bones mi ha detto che la sua famiglia ha la tradizione di rapire le proprie spose. Non le costringono a sposarle se non vogliono, ma aggiunge un po' di avventura al loro matrimonio. Se Draco provasse mai a lasciarmi, lo rapirei." Annunciò Harry e Lucius si strozzò con il biscotto che stava mangiando.
"Non riesco a immaginare che ciò accada, ma se lo fa, ti aiuterò."

~•~•~•~•

Draco si accovacciò per evitare le guardie umane. Afferrò il primo mattone e cominciò a salire. Era impossibile uscire da Azkaban con la magia, ma era piuttosto facile entrare senza. Aprì la finestra e scivolò dentro. Esaminando le celle, continuò a camminare mentre cercava il suo bersaglio.
"Cosa abbiamo qui?" Chiese una voce fredda e lui entrò in contatto con Rodolphus Lestrange, il marito di sua zia.
"Ciao zio, vedo che Azkaban ti ha messo a dura prova. Che bello vedere." Lo schernì e l'altro uomo lo fulminò con lo sguardo.
"A cosa stai giocando, ragazzo?" Ringhiò, con i denti marci in bocca.
"Sono affari della famiglia Black, qualcosa che non capiresti mai." Disse con sufficienza e fu contento di vedere quanto fosse sconvolto l'altro uomo. Sapeva che suo padre disprezzava i fratelli Lestrange. Erano pazzi prima di Azkaban e sapeva che i Dissennatori probabilmente non lo avevano aiutato.
"Bene bene bene ciao, piccolo Drakey!" Sentì una voce roca cantare. Camminò più avanti nel corridoio e trovò sua zia sdraiata sul pavimento.
"Ciao zia Bella. La mamma ti manda i suoi saluti." Lei ridacchiò e disse: "Il compleanno di Cissy si avvicina, quindi sono sicura che la vedrò presto. Ora cosa vuoi?"
"Non posso passare a trovare la mia zia meno preferita?" Chiese lui in tono drammatico e vide i suoi occhi astuti seguire ogni sua mossa. C'era un motivo per cui tutti conoscevano il suo nome. Era stata terrificante come membro del circolo interno del Signore Oscuro.
"Come sta il tuo piccolo fidanzato?" Chiese all'improvviso e lui si assicurò di non reagire.
"Harry sta bene. Stavo pensando di presentarlo a Hera." Respirò bruscamente prima di avvicinarsi.
"Come sta la mia dolce bambina?"
"Sta bene. La mamma e io la spazzoliamo due volte a settimana." Il suo sorriso era dolce e sembrava quasi normale, non un'assassina squilibrata.
"Sono felice di sentirlo." Quando la sua guardia fu abbassata, lui si attaccò come una vipera. Lui le afferrò una ciocca di capelli e tirò. Lei non sussultò nemmeno quando lui si infilò la manciata di capelli in tasca.
"Mi dispiace, zia. La mamma ha detto che se potessi riportare un po' dei tuoi capelli, potrei incontrare Harry un giorno prima. Spero che non sia cambiato troppo. Mi dispiacerebbe perdermi qualcosa." Lui si lamentò e lei si sentì soffocare.
"Non me ne frega niente. Preferirei che i Dissennatori mi succhiassero l'anima piuttosto che ascoltare chiacchiere sul ragazzo. Per favore, vattene." Mise un sacchetto di caramello davanti alla sua cella prima di sgattaiolare fuori dalla finestra. L'ultima cosa che sentì fu la sua risata mentre scartava le caramelle dure.

~•~•~•~•

Hermione strizzò gli occhi sui suoi compiti. Li aveva già finiti ma li stava ripassando per trovare eventuali errori.
"Hermione tesoro, la tua amica è qui." Ripose rapidamente i libri e corse giù per le scale. Sua madre la prese prima che potesse cadere.
"Cara, per favore fai più attenzione!" Acconsentì prima di far voltare Harry, la cui risata echeggiò nel suo soggiorno.
"Harry, mi sei mancato." Gli diede un bacio sulla sommità della testa e lui fece lo stesso quando lo mise giù.
"Sei pronta, Mione?" Chiese lui mentre rimbalzava sul posto.
"Sono nata pronta!" Strillò. Salutò i suoi genitori mentre uscivano dalla porta. Percy e Marcus li stavano aspettando.
"Hermione! Come stai? Hai finito i compiti?" Chiese Percy mentre le dava un abbraccio.
"Tesoro, probabilmente ha finito i compiti prima che uscissimo da scuola." Commentò Marcus mentre portava Harry sulla schiena.
"Ho promesso a Draco che non avrei mai lasciato che Harry toccasse terra." Spiegò, vedendo i loro sguardi di confusione.
"Allora, dove stiamo andando esattamente?" Chiese Percy prima di continuare. "Harry ha appena detto che era una sorpresa e si è rifiutato di dircelo." Alzò la mano e disse: "Regola numero quattro: non sabotare mai le sorprese di Harry!" I ragazzi più grandi alzarono gli occhi al cielo e la seguirono. Finirono in un edificio fatiscente e lei aprì la porta.
"Ciao Steve! Quattro biglietti, per favore." Veniva lì dall'inizio dell'estate. L'aiutava a smaltire la sua angoscia adolescenziale.
"Ecco a te, Hermione! Spero che tu e i tuoi amici vi divertiate! Non dimenticate di indossare i guanti." Marcus sembrava preoccupato mentre attraversavano le doppie porte. La stanza di cemento era piena di vetri rotti e altra roba a caso.
"Oh. Hermione sta vendendo i nostri reni al mercato nero. Che carino." Commentò Percy e Harry rise.
"Non essere sciocco, Perce! Si chiama stanza della rabbia. Rompi tutto nella stanza. Aiuta ad alleviare lo stress!" Harry lo dimostrò afferrando un agnello e lanciandolo contro il muro, guardandolo andare in pezzi. Marcus sussultò e lo fissò.
"Harry!" Percy sembrò interessato prima di buttare lentamente un vaso sul pavimento.
"Oh! Questo è divertente. Forza Marcus, rompiamo la roba insieme!" Urlò prima di dare un calcio a una cornice. Harry fece un applauso e si unì a lui. Era contenta di aver parlato a Harry di quel posto. Sapeva che era ansioso di riunirsi a Draco e voleva aiutarlo a distrarsi dalla sua fidanzata scomparsa. Almeno sarebbero stati insieme presto. L'inizio dell'anno scolastico non poteva arrivare abbastanza presto!

Continua...

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora