Capitolo LXXXIII

87 9 2
                                    

Denti E Gru Di Carta: Bellatrix Andrà Al Matrimonio Di Harry, Qualunque Cosa Accada!

~•~•~•~•

Bellatrix Lestrange guardò mentre portavano dentro Silente. Andy le aveva mandato l'articolo che lo dichiarava un Signore Oscuro con tutti i dettagli scandalosi. Non riusciva a credere di non averlo visto prima! Tutto aveva senso. Il suo padrone si era sempre lamentato del fatto che Silente fosse un passo avanti a lui. Come compagno Signore Oscuro, avrebbe saputo cosa stava pensando l'altro. Le guardie lo spinsero nella sua cella e lui cadde a terra. Si affrettarono ad andarsene prima che i Dissennatori potessero fiutare l'odore di una nuova preda.
"Guarda chi è! Il Signore della Luce in persona." Lo prese in giro mentre si girava a guardarla.
"Ciao, Bellatrix. Vedo che il tuo padrone non è ancora venuto a liberarti." I suoi occhi avevano finalmente perso il loro luccichio.
"Di cosa stai parlando? Questo è il giorno più bello della mia vita! Ho aspettato che il tuo piedistallo crollasse per anni." Scoppiò in una risata folle.
"Se non fosse stato per quel moccioso di Potter." Lui ringhiò e lei lo fulminò con lo sguardo.
"Lascia stare il dolce Harry. Si sposerà con un membro della famiglia, sai. Non vedo l'ora di vedere le foto del loro matrimonio. Quando Cissy è venuta a trovarmi per il suo compleanno, ne era entusiasta." Disse sognante.
"Pensi davvero che Harry vivrà abbastanza a lungo per sposare il ragazzo Malfoy?" Arricciò il naso.
"Di cosa stai parlando?" Silente sorrise lentamente prima di rispondere.
"Chi lo proteggerà ora che me ne sono andata? Il Signore Oscuro aveva molti seguaci e non sono contenti che non sia stato resuscitato."
"Non mi piace quello che stai insinuando." Harry le era cresciuto dentro come un fungo e si rese conto che non le piaceva che qualcuno minacciasse il suo benessere. Frugò sotto il letto finché non trovò quello che stava cercando. Ci aveva lavorato per mesi. Aveva intagliato un osso di topo in una chiave che apriva la porta. Uscì nel corridoio e si avvicinò a Silente. Fu contenta di vederlo scappare via da lei. Non che gli avrebbe fatto bene.
"Sembra che dovrò insegnarti a tenere la bocca chiusa." Disse felice mentre apriva la porta. La famiglia era la cosa più importante per un Black. Canticchiò mentre lui iniziava a urlare. Forse avrebbe potuto mandare ai ragazzi una collana fatta con i suoi denti per la luna di miele? Stava pensando di evadere da Azkaban per andare al matrimonio. Aveva ancora un paio d'anni per pianificare la fuga perfetta.

~•~•~•~•

Harry fissò il mantello fluttuante davanti a lui. L'aria attorno era gelida e il ghiaccio si stava formando sul terreno. Inclinò la testa di lato prima di planare in avanti. Harry ebbe all'improvviso un flashback del finto Draco che gli diceva tutte quelle cose cattive, ma si schiarì la mente. Il suo nuovo amico si stava avvicinando e non voleva sembrare maleducato.
"Ciao! Mi chiamo Harry." Disse calorosamente. Una brezza estiva gli soffiò addosso l'odore della paura e della decomposizione, facendogli starnutire. Una mano marcia si sporse e gli porse una busta. Harry la afferrò e la aprì.
"Caro piccolo Harry,
zia Bella voleva scriverti. Non preoccuparti per quel vecchio cattivo. È dovuto essere trasferito a Nurmengard per la sua sicurezza. Prego che il freddo lo uccida. Sii un bravo ragazzo. Con amore zia Bella." Scosse la busta e una collana fatta di denti gli cadde in mano.
"È stato gentile da parte sua!" Il Dissennatore fece per andarsene ma Harry gli afferrò la mano.
"Non essere timido! Hai fatto tutta questa strada. Lascia che ti mostri la mia stanza. Ti piacerà Snappy." Harry lo trascinò dentro.
"Hai un nome?" Chiese e lui emise un sospiro rantolante prima di scuotere la testa.
"Oh! Tutti meritano un nome. Che ne dici di Chad?" Il Dissennatore non disse nulla, quindi Harry lo prese come un sì. Sibilò alla porta in modo che si aprisse e chiamò: "Snappy! La mamma è a casa." I piedi toccarono il pavimento mentre il suo caro figlio gli si avvicinava barcollando.
"Mamma! Mi sei mancato così tanto." Harry lo sollevò prima di baciargli il muso.
"Anche tu mi sei mancato! Papà sarà qui più tardi. Questo è Chad. È venuto da Azkaban per vederci." Snappy tirò su.
"Puzza di morte. Pensi che si arrabbierebbe se gli dessi un morso?" Chad cercò di indietreggiare ma Harry afferrò il suo mantello.
"Prendiamo un tè insieme!" Sirius li trovò un'ora dopo.
"Harry, è un Dissennatore?" Aveva la bacchetta puntata contro di lui.
"Si chiama Chad." Spiegò Harry. Sirius guardò più da vicino.
"Snappy si sta masticando la mano?" Snappy gli aveva staccato il braccio e lo stava masticando.
"Ha detto che è molto saporito." Sirius sembrava debole ma si unì al loro ricevimento.
"Mi dispiace, amico." Borbottò a Chad mentre gli versava altro tè.

Il Fanboy Draco Malfoy Convince Harry Potter A SposarloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora